motogpdesmo16 ha scritto:come ampiamente previsto ieri pomeriggio all'amico A Noi, trezegeuet e ibrahimovic hanno fatto 0 gol e io ho perso la partita!!!!
L'unica volta che giocavo contro qualcuno che non avesse nè trezeguet, nè ibrahimovic, questi due non segnano.
Ormai è un copione ampiamente e abbondantemente scritto!!
marcolino ha scritto:Galloppa e Amoruso gol....e io li ho in panchina!
io penso di aver giocato proprio in 10, visto che rinaudo non è trasut! mi ha segnato amauri mentre soldatino è andato proprio liscio senza bonus o malus rilevanti
spero nello 0 a 0 a sto punto!
Sappiate amare la Bari...sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi da innamorati... FLORIANO LUDWIG
motogpdesmo16 ha scritto:come ampiamente previsto ieri pomeriggio all'amico A Noi, trezegeuet e ibrahimovic hanno fatto 0 gol e io ho perso la partita!!!!
L'unica volta che giocavo contro qualcuno che non avesse nè trezeguet, nè ibrahimovic, questi due non segnano.
Ah pensa che neanche sapevo che amauri avesse segnato.
Comunque non è che me la prendo per queste cose....è solo che è il secondo anno (almeno su solobari...ma succedeva anche prima di solobari) che mi andasse sempre sempre male al fantacalcio.
hai ragione,stavo pensando proprio a te dopo la doppietta di Cruz
@bolscevico...dì grazie che ti ha giocato tutta la formazione.cascione titolare nn si può vedere proprio.
comunque a te assist di Ibrahimovic e goal di Mutu e Amauri all'ult'm(come Trezeguet la scorsa giornata contro di me)
a me assist e doppietts di Totti più Mutu.Se stasera nn faccio niente con Rocchi previsto un 2-2
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
Antonio sfortunatamente da quando gioco al fantacalcio sono abituatissimo a questo genere di situazioni che si rivelano essere solo delle grandissime fregature per il sottoscritto.
Certo alla fine stiamo parlando di cose frivole, di un gioco...ma un po' ti rode quando da sempre ti capitano.