e statt tranquill mo tu fazc c uè la scritt ultras ....siccome stonn messs pur le scritt d m**** che non centran nu kaz ne' k l murales e nè k l'ultra' la so miss!
Non canto per me ma per tutti noi,miei poveri amici noi,cuori feriti noi,io canto per chi non ha voce,per chi non è mai felice,fatalmente violenti noi,noi che abbiamo amato e camminato,e fortemente creduto noi,noi che sognavamo ad occhi aperti!
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)
whensundaycomes ha scritto:. Comunque quel "Nessun Gemellaggio" potrebbe creare un caso "politico"...belin!
Solo un diverso modo d'intendere ultras...Ed era il lontano '92
Sal ha scritto:Un invito ai moderatori,
Premesso che sono contrario a qualsiasi forma di censura vorrei segnalarvi un utente di questo siti che fa della violenza pura una ragione di vita inneggiando sempre ad azioni violente contro le forze dell'ordine.
Questo personaggio si identifica per LOUTS NAPOLI
Penso proprio che questo soggetto con noi tifosi baresi non abbia nulla a che vedere
poichè i suoi interventi tendono solo a seminare odio gratuito.
"Spinoza diceva che chi detiene il potere ha sempre bisogno che le persone siano affette da tristezza. Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa" ....
( Vasco Rossi )
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
( Arthur Schopenhauer)