Juve Stabia - Tutto rinviato... al 10 giugno... live

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: Juve Stabia - Tutto rinviato... al 10 giugno... live

Messaggio da Ubares92 »

biancorossoeavast ha scritto: mer giu 10, 2026 12:57 Incredibile come nel 2018 per 3 milioni di euro di mer.da la nostra schifosa imprenditoria non è riuscita a salvare una società gloriosa come la nostra condannandoci alla schiavitù mentre a Castellammare ci sono riusciti.. ASSURDO
ancora con questi 3 milioni...

I debiti accumulati durante la gestione di Cosmo Antonio Giancaspro ammontavano a circa 12-17 milioni di euro.

I libri contabili del club indicavano un debito accumulato di oltre 12 milioni di euro, escluse le pendenze con l'erario, che in totale sfioravano i 17 milioni di euro.
red & white
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da red & white »

E' quello che dice l'intelligenza artificiale non mi prendo responsabilità di quello che afferma
carloperrone
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da carloperrone »

Immagine
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
vogherabiancorossa
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da vogherabiancorossa »

Bè allora su quello non faccio affidamento ma capisco che speranze non ce ne siano
Ubares92
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da Ubares92 »

red & white ha scritto: mer giu 10, 2026 12:59 E' quello che dice l'intelligenza artificiale non mi prendo responsabilità di quello che afferma
c erano libri contabili truccati, debiti cancellati, crediti inventati...solo un altro truffatore come lui avrebbe potuto prendere quel rottame di societa con i bilanci taroccati e chissa quante altre magagne sarebbero uscite solo successivamente
toon-army
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da toon-army »

Facciamoci questa meritatissima serie C.
vogherabiancorossa
Biancorosso
Biancorosso

Re: La Juve Stabia è salva

discitur ha scritto: mer giu 10, 2026 11:40
grande fratello ha scritto: mer giu 10, 2026 11:32
discitur ha scritto:
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mer giu 10, 2026 8:50 Fine dei giochi, ieri sera Guerri, grazie all'aiuto di alti imprenditori e di alcuni futuri sponsor, è riuscito a racimolare la cifra richiesta per la ricapitalizzazione della Juve Stabia. Oggi in tribunale ci sarà il passaggio formale delle quote. Fino a ieri sera era in grossa difficoltà, ma l'aiuto di un imprenditore milanese, che sarà socio al 40%, ha fatto la differenza in positivo, con un assegno circolare di 2,5 milioni. Anche a Cesena è tutto ok, Luigi De Laurentiis è furibondo con l'imprenditore milanese, di cui ancora non conosco il nome, perchè è vicino alla filmauro un amico di aurelio, l'ha vista come una pugnalata alle spalle
CALMA E GESSO. non so le tue fonti ,ma conosco le mie : Esprimo un mio pensiero......personale che mi auguro non possano collimare con le tue.Intanto non mi risulta nessun milanese che entro oggi potrebbe disporre la somma di circa 16 milioni,solo la camorra puo' farlo, l'amministeratore giudiziale oggi vuole sul banco non garanzie ma soldi veri ! Il sig, Agnello ha dovuto .....dovuto :gangster: acquistare simbolicamente la societa' ad 1 euro, e' sai perche'? perche' la Jiuve Stabia non ha mai tenuto una lira in quanto era in mano ai cravattari , esempio? Manutenzione del campo oltre un milione di euro ad una ditta interdetta per mafia! Domanda i soldi che deve la societa' ai creditori non ci sono e sai perche'? chi avanza e' in odore di mafia. Non possono nemmeno essere pagati.! Pensa che non c'e' nemmeno la bancarotta fraudolenta e' sai perche' ,perche' i soldi non sono mai esistiti. Devo spiegarti ancora tutto. Per cui senza portarla alla lunga questo denaro puo' solo disporlo la camorra..............capisc a me^ ? Spero di aver ragione nel dire che invece questi saltano in aria ,e non finisce qui per loro e chi sta intorno. Questa notizia e' di 1 ora fa! Io a prescindere da tutto ,scusami non so chi tu sia ma spero di avere ragione. Attenzione, lA situazione ti aggiungo , e' saldamente in mano ad Aurelio. Solo i 2 giudici potrebbero capovolgere in maniera ecclatante la cosa. Ma credimi il tempo non c'e' ne piu' , e ti dico che nemmeno i due fondi possono fare nulla, perche' CI VOGLIONO SOLDI VERI: transfert- antiriciclaggio e tanta roba ancora entro oggi Tu investiresti 16 milioni di euro per una squadra che fa incassi da 50 mila euro a partita?. Aggiungo e chiudo c'e' anche l'antimafia in tutta questa situazione. Spero che tu abbia torto ed io ragione, perche' significherebbe serie B. Poi che rimangono loro.......e' un altro discorso. Vediamo come va a finire.
Sei sempre stato affidabile nelle tue indiscrezioni, pertanto spero che sia così

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che dire? Incrociamo le dita.
Hai notizie fresche? Mi avevi dato positività stamattina
red & white
Fedelissimo
Fedelissimo

Mai avute buone notizie dalla Campania!
22
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 22 »

vogherabiancorossa
Biancorosso
Biancorosso

È ufficiale Alfredo Guerri proprietario Juve Stabia è arrivato il
Comunicato facciamoci questa serie C
viafiorino
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da viafiorino »

toon-army ha scritto: mer giu 10, 2026 13:04 Facciamoci questa meritatissima serie C.
Bari Galatina il derby si avvicina
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
BariCatanzaro1972
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da BariCatanzaro1972 »

Ok, prossimo step...serie D.
Direi che sia arrivato il momento di mettere noi la parola fine e seguire altre strade!
LodiBiancorossa
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da LodiBiancorossa »

Avvisate Gigino!!!
red & white
Fedelissimo
Fedelissimo

Appost!!!!