Strunz!joao paulo! ha scritto:bene così!70123 ha scritto:Non bastano gli infortuni di Klose e Milito, si aggiunge quello di Icardi...
Per completare ci voleva giusto il rinvio per neve e l'impossibilità di schierare Jovetic e/o Gilardino, oltre ad Aquilani e Diamanti, e il 6 politico giusto per 5 ore...
Perdo in maniera assurda ancora una volta con Jackdaniels per un gol di Pogba all'89°, e se non dovesse giocare Ljaic domani nel recupero, sarebbe doppiamente miracolato perchè sarebbe stato in inferiorità numerica...
Nessun credito avuto, finora secondo assoluto nella classifica della soma punti, per mezzo punto (sempre finora) seconda somma punti nel girone della second fase, miglior attacco, e con molte probabilità di essere eliminato![]()
![]()
Sai che con gli scontri diretti non mi gira, e bagni pure il pane...
Anche dopo il calcolo della giornata, terzo punteggio assoluto come somma punti, miglior somma punti del girone in seconda fase, miglior attacco, e penultimo posto (se finisse oggi sarei eliminato)...
Questa volta mi bastava che non avesse segnato Pogba all'89° e almeno il pareggio l'avrei preso (senza contare la possibilità di usufruire dei voti di ben 4 giocatori impegnati in Bologna-Fiorentina)...
Girerà la ruota dalla mia parte? Perchè per ora mi sta girando qualche altra cosa