* * * IL MURO DEL PIANTO * * *

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: * * * IL MURO DEL PIANTO * * *

Messaggio da 70123 »

joao paulo! ha scritto:
70123 ha scritto:Non bastano gli infortuni di Klose e Milito, si aggiunge quello di Icardi...
Per completare ci voleva giusto il rinvio per neve e l'impossibilità di schierare Jovetic e/o Gilardino, oltre ad Aquilani e Diamanti, e il 6 politico giusto per 5 ore...
Perdo in maniera assurda ancora una volta con Jackdaniels per un gol di Pogba all'89°, e se non dovesse giocare Ljaic domani nel recupero, sarebbe doppiamente miracolato perchè sarebbe stato in inferiorità numerica...
Nessun credito avuto, finora secondo assoluto nella classifica della soma punti, per mezzo punto (sempre finora) seconda somma punti nel girone della second fase, miglior attacco, e con molte probabilità di essere eliminato :evil: :roll: :cry:
bene così!
Strunz! :lol: :lol: :lol:
Sai che con gli scontri diretti non mi gira, e bagni pure il pane... :twisted:
Anche dopo il calcolo della giornata, terzo punteggio assoluto come somma punti, miglior somma punti del girone in seconda fase, miglior attacco, e penultimo posto (se finisse oggi sarei eliminato)...
Questa volta mi bastava che non avesse segnato Pogba all'89° e almeno il pareggio l'avrei preso (senza contare la possibilità di usufruire dei voti di ben 4 giocatori impegnati in Bologna-Fiorentina)...
Girerà la ruota dalla mia parte? Perchè per ora mi sta girando qualche altra cosa :twisted: :lol: :lol: :lol:
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Ciao Piero.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

e tu ti lamenti???
nel mio girone l'ultimo in classifica ha 584 punti!!! :shock:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70123 »

u'mang ha scritto:e tu ti lamenti???
Vabbè, povero galactico (che peraltro mi ha superato al secondo posto in classifica generale)...vuoi pure infierire dopo la botta di :sedere: che hai avuto per Livaja? :lol: :lol:
Cosa stiamo facendo a gara tra le sfighe (che poi io ne ho 575, mica tanti in meno)? Ok vince lui...ma gli altri? :lol: :lol: :lol:
Sei quasi peggio di joao...(non si può credere 72-71,5 :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: )

...e mi auguro che stasera giochi Ljaiic e che Diamanti, Aquilani, Jovetic e Gilardino non facciano niente di che, altrimenti mi rivedrai a pinagere molto presto :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di 70123 il mar feb 26, 2013 13:35, modificato 1 volta in totale.
edao ha scritto:una cosa sola posso prometterti e con gli occhi pieni di lacrime ed è che QUI DENTRO VIVRAI PER SEMPRE!
Ciao Piero.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

70123 ha scritto:
u'mang ha scritto:e tu ti lamenti???
Vabbè, povero galactico (che peraltro mi ha superato al secondo posto in classifica generale)...vuoi pure infierire dopo la botta di :sedere: che hai avuto per Livaja? :lol: :lol:
Cosa stiamo facendo a gara tra le sfighe? Ok vince lui...ma gli altri? :lol: :lol: :lol:
Sei quasi peggio di joao...(non si può credere 72-71,5 :sedere: :sedere: :sedere: :sedere: )
non sto infierendo!
sto dicendo che stai in un girone d chiakidd!!! :lol: :lol: :lol:
mentre io in un girone di mostri! :cry:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

davidoff
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da davidoff »

Cosi non va, se non si vincono queste partite non si passa alla fase finale!! :cry: :cry: :cry:
-"É sempre meglio far correre la palla, la palla non suda."
[Roberto Baggio]

-"Non importa quanto corri; ma dove corri e perchè corri."
[Zdenek Zeman]

FORZA LA BARI
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

vittoriaaaaaaaaaaaaa grande carrus ha fatto 65,5 ahahahah godo e primo posto nel girone, piscio in bocca a tutti: Joao, a noi e joao u megghiao, !!! :fumogeno:
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70123 »

70123 ha scritto: ...e mi auguro che stasera giochi Ljaiic e che Diamanti, Aquilani, Jovetic e Gilardino non facciano niente di che, altrimenti mi rivedrai a pinagere molto presto :lol: :lol: :lol:
Doverosa precisazione...Ljaiic alla fine ha giocato e ha anche segnato, per cui il pianto diminuisce visto che devo riconoscere che avrei perso anche senza i 6 politici, quindi onore alla "bestia nera" JackDaniels...
Certo, qualche lacrima l'avrei versata comunque, visto che gli sarebbe entrato come secondo panchinaro, ma tant'è...ormai è andata :lol: :lol: :lol:
Ciao Piero.
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

in una partita "facile" come quella di ieri, mi aspettavo il +3 da el shaarawy, che invece non è arrivato...
oggi salipcio ha in campo jovetic e muriel...mi aspetto che facciano almeno un paio di gol!
e io invece devo affidarmi a livaja e ljajic...poi dici perchè piangi... :?

u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u'mang »

i voti live mi danno sconfitto 66-65,5, non aggiungo altro

70123
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da 70123 »

Arrivo a 65 con il gol in panca di Icardi che non veniva dato titolare...ormai sono fuori :evil:
Ciao Piero.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

Robben ha scritto:vittoriaaaaaaaaaaaaa grande carrus ha fatto 65,5 ahahahah godo e primo posto nel girone, piscio in bocca a tutti: Joao, a noi e joao u megghiao, !!! :fumogeno:
:cry:
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

un campionato segnato dalla sfiga...prima fase nel girone più difficile (B), seconda fase nel girone più difficile (H)...è già un miracolo che possa giocarmi la qualificazione all'ultima partita ma le speranze sono quasi nulle: gioco con la capolista e ho i giocatori contati.
Sono stato sfortunato. Certo se vedo ciò ciò tipo robben passare il turno a culo la rabbia sale.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Robben
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Robben »

il puma ha scritto:un campionato segnato dalla sfiga...prima fase nel girone più difficile (B), seconda fase nel girone più difficile (H)...è già un miracolo che possa giocarmi la qualificazione all'ultima partita ma le speranze sono quasi nulle: gioco con la capolista e ho i giocatori contati.
Sono stato sfortunato. Certo se vedo ciò ciò tipo robben passare il turno a culo la rabbia sale.
ma stat citt trimongin che tu dovevi stare già fuori, grazie alla WC stai ancora in corsa.
un'inno alla libertà...

"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
salipcio
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da salipcio »

u'mang ha scritto:i voti live mi danno sconfitto 66-65,5, non aggiungo altro
pure tu di bella razza piangina??? mamma mè....
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari

La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: R: * * * IL MURO DEL PIANTO * * *

Messaggio da u'mang »

salipcio ha scritto:
u'mang ha scritto:i voti live mi danno sconfitto 66-65,5, non aggiungo altro
pure tu di bella razza piangina??? mamma mè....
beh, i voti live erano quelli! poi hanno alzato il voto a diamanti e corretto muriel che non risultava ammonito nel live!
se è per questo nel live portanova stava prendendo 6,5, e quello sarebbe rimasto se la roma non avesse segnato il 3°gol!e avrei vinto per mezzo punto :-D
solo che forse sarebbe stato davvero troppo!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Bloccato