Forza azzurri - Il topic sull'Italia
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: Forza azzurri - Il topic sull'Italia
Qualcuno ha uno streaming per vederla dall'estero? Grazie 
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Certo che come cazz ie che si fa un fallo da rosso cosi....ma lascialo andare...segna 1 a 1 ma nn ti fai 45 min in 10
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
Infatti… come gli è venuto…1baresealyon ha scritto:Certo che come cazz ie che si fa un fallo da rosso cosi....ma lascialo andare...segna 1 a 1 ma nn ti fai 45 min in 10
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Arbitraggio osceno. Peccato.
Francese come a te1baresealyon ha scritto:Arbitraggio osceno. Peccato.

Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Terzo mondiale senza l'Italia, vai Gravina siamo con te
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
Mamma meh e c cos. Ci sarà qualcosa che non quadra, credo, o no35007 ha scritto:Terzo mondiale senza l'Italia, vai Gravina siamo con te

- 1baresealyon
- Fedelissimo

C ava fa Gravina ava scquà jiid35007 ha scritto:Terzo mondiale senza l'Italia, vai Gravina siamo con te
- saverio67
- Fedelissimo

Mio figlio ha 20 anni. Non ha memoria di aver mai visto l'Italia ai mondiali.35007 ha scritto:Terzo mondiale senza l'Italia, vai Gravina siamo con te
Se penso che nell'82 la coppa del mondo fu l'occasione per il mio primo bacio
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Spero gli venga una colica eterna1baresealyon ha scritto: mar mar 31, 2026 23:54C ava fa Gravina ava scquà jiid35007 ha scritto:Terzo mondiale senza l'Italia, vai Gravina siamo con te
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Che tristezza, come la serie a per il Barisaverio67 ha scritto: mer apr 01, 2026 0:12Mio figlio ha 20 anni. Non ha memoria di aver mai visto l'Italia ai mondiali.35007 ha scritto:Terzo mondiale senza l'Italia, vai Gravina siamo con te
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

35007 ha scritto: mer apr 01, 2026 0:13Che tristezza, come la serie a per il Barisaverio67 ha scritto: mer apr 01, 2026 0:12Mio figlio ha 20 anni. Non ha memoria di aver mai visto l'Italia ai mondiali.35007 ha scritto:Terzo mondiale senza l'Italia, vai Gravina siamo con te
Tutto il sistema è sbagliato. A partire dalle giovanili fino a ai livelli più alti del professionismo italiano.
Le dimissioni dopo 3 mondiali passati a casa dovrebbero essere il minimo sindacale, attenzione però
è vero che mettendo ai vertici della FIGC gente competente è più probabile centrare risultati migliori
di quelli attuali, ma qui c'è da fare un rivoluzione che tocca ogni singolo anello della catena del calcio in Italia,
ragion per cui credo
-ma è più una convinzione la mia -
che ci siano fortissime pressioni a tutti i livelli per cui ciò non avvenga.
EDIT
detto questo,
Bastoni avrà anche sbagliato (secondo me difficile capire se intervenire o meno visto anche il risultato) ma i giocatori vanno schierati nel ruolo dove giocano abitualmente e Bastoni gioca a sx in una difesa a 3 ed ha una certa intesa con Dimarco (che rende molto meno in nazionale)...per capirci sei HAI GIA' UNA NAZIONALE SCARSA COME QUESTA e ti vai a complicare la vita guastando quei pochi meccanismi che ci sono già, significa che te le cerchi.
Le dimissioni dopo 3 mondiali passati a casa dovrebbero essere il minimo sindacale, attenzione però
è vero che mettendo ai vertici della FIGC gente competente è più probabile centrare risultati migliori
di quelli attuali, ma qui c'è da fare un rivoluzione che tocca ogni singolo anello della catena del calcio in Italia,
ragion per cui credo
-ma è più una convinzione la mia -
che ci siano fortissime pressioni a tutti i livelli per cui ciò non avvenga.
EDIT
detto questo,
Bastoni avrà anche sbagliato (secondo me difficile capire se intervenire o meno visto anche il risultato) ma i giocatori vanno schierati nel ruolo dove giocano abitualmente e Bastoni gioca a sx in una difesa a 3 ed ha una certa intesa con Dimarco (che rende molto meno in nazionale)...per capirci sei HAI GIA' UNA NAZIONALE SCARSA COME QUESTA e ti vai a complicare la vita guastando quei pochi meccanismi che ci sono già, significa che te le cerchi.
Ultima modifica di 22 il mer apr 01, 2026 1:08, modificato 2 volte in totale.
DOnnarumma e Mancini atteggiamento patetico.
Sempre a fare le sceneggiate e a cercare lo scontro.
Ma questi comportamenti non pagano.
In campo si pensa a giocare non a cercare dei sotterfugi ai limiti del regolamento per vincere.
Tanto anche se vinci una partita rubando o piangendo per la spintarella subita, alla partita dopo esci perché sei e rimani scarso.
Dignità MAncini è una parola che non ti hanno insegnato.
Sempre a fare le sceneggiate e a cercare lo scontro.
Ma questi comportamenti non pagano.
In campo si pensa a giocare non a cercare dei sotterfugi ai limiti del regolamento per vincere.
Tanto anche se vinci una partita rubando o piangendo per la spintarella subita, alla partita dopo esci perché sei e rimani scarso.
Dignità MAncini è una parola che non ti hanno insegnato.
- saverio67
- Fedelissimo

4/2/2015. Ciao Pierigno.