Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
ho voluto credere anzi ho creduto che per una volta la politica (e ci metto maggioranza e opposizione) facesse la cosa giusta invece è stata l'ennesima presa per il culo con tanto di teatrino finale, oggi gli unici che possono esultare (oltre ai de laurentiis) sono i giornalisti, che dire contenti loro contenti tutti ci rivediamo a giugno 2028 se tutto andrà bene
carloperrone ha scritto: sab giu 13, 2026 20:20se facessero così costringerebbero il sindaco a tirare dritto su quella strada e non è quello che vogliono (e non lo vuole neanche il sindaco) .
E andata così e non poteva essere diversamente, lo dico a malincuore
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
Faccio notare che il figlio di Marino (Ernesto) ha fatto il Ds a Sorrento se non sbaglio
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
ma Marino da quanto era fuori? ora si parla di Meluso che non fa il ds da 3 anni.......... apposto... io non seguirò la C dopo questa retrocessione voluta........