C'è di mezzo la procura, l'antimafia, amministratori giudiziari..mo per quale motivo sto Guerri deve fare sto show? É palese che procura e stato hanno gia verificato che Guerri potesse adempiere e sicuramente hanno gia tutto pronto per tempo perché é stata la procura a dettare le tempistiche, quindi se hanno dato questi tempi è perche sono i tempi tecnici corretti per permettere l iscrizionevogherabiancorossa ha scritto: mer giu 10, 2026 13:56 Io leggo di proposta vincolante per ricapitalizzare, non che ha versato i soldi nel comunicato ufficiale.
Juve Stabia - Tutto rinviato... al 10 giugno... live
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: Juve Stabia - Tutto rinviato... al 10 giugno... live
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Onore a loro! Hann vinto ! E baciamo le manivogherabiancorossa ha scritto:Io leggo di proposta vincolante per ricapitalizzare, non che ha versato i soldi nel comunicato ufficiale.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ci ho pensato subito22 ha scritto:è l'ennesima conferma delle teorie del Lombroso.Ubares92 ha scritto: mer giu 10, 2026 13:54 Ten proprie na bella facc Guerri...proprio rassicurante, conformazioni facciali simili le ho viste solo nei film di Scorsese

Il nostro Gigino ha invece la classica faccia di figlio di papà che ha fatto l università all estero e tornato in Italia ha imparato solo inglesismi ma non ha mai veramente lavorato un giorno in vita sua1baresealyon ha scritto:Ci ho pensato subito22 ha scritto:è l'ennesima conferma delle teorie del Lombroso.Ubares92 ha scritto: mer giu 10, 2026 13:54 Ten proprie na bella facc Guerri...proprio rassicurante, conformazioni facciali simili le ho viste solo nei film di Scorsese
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
Beato a luibboy464 ha scritto:Il nostro Gigino ha invece la classica faccia di figlio di papà che ha fatto l università all estero e tornato in Italia ha imparato solo inglesismi ma non ha mai veramente lavorato un giorno in vita sua1baresealyon ha scritto:Ci ho pensato subito22 ha scritto:è l'ennesima conferma delle teorie del Lombroso.Ubares92 ha scritto: mer giu 10, 2026 13:54 Ten proprie na bella facc Guerri...proprio rassicurante, conformazioni facciali simili le ho viste solo nei film di Scorsese
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- fattoabari
- Fedelissimo

Il "nostro" Gigino è un LORD.bboy464 ha scritto: mer giu 10, 2026 14:13
Il nostro Gigino ha invece la classica faccia di figlio di papà che ha fatto l università all estero e tornato in Italia ha imparato solo inglesismi ma non ha mai veramente lavorato un giorno in vita sua
- Sportivo Biancorosso
- Fedelissimo

Credo che più di qualcuno direbbe LURD (letto in dialetto), invece
ma la domus è una società srl .....
- lacrimeamare
- Fedelissimo

un onesto padre di famiglia
Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto . E' il principio fondamentale dell'universo : a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria
perché invece l'imprenditoria barese da chi è composta?
-
io_sono_la_verita
- Biancorosso

Sembra quasi la faccia di uno che si fuma o si fa qualcosa di buono.
Ho detto quasi, eh? Non è sicuramente così, però lo sguardo è un po' assente.
Inviato dal mio A059P utilizzando Tapatalk
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Solo la faccia di uno che si è fatto da soloHarlan ha scritto:Sembra quasi la faccia di uno che si fuma o si fa qualcosa di buono.
- Httatubbar
- Galletto

Ora mi leggo il resto per capire come è andata oggi. Ma segnalo che è uno che porta l'orologio sul polso destro. Al posto degli juventini non starei tranquillo...
meh ora leggo il resto del topic
- BRIGANTE
- Fedelissimo

1baresealyon ha scritto: mer giu 10, 2026 15:11Solo la faccia di uno che si è fatto da soloHarlan ha scritto:Sembra quasi la faccia di uno che si fuma o si fa qualcosa di buono.