IlCanalone ha scritto:Oh parlam di cose serie vedi se metti il girone nostro al primo posto che ogni vold mi rompo le palle a selezionarlo dal menù a tendina
conta l'ordine alfabetico!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
ma v********o ald chiangiaminue, hamsik e ilicic non segnavan da na vit proprie josc avevn cacà u cazz. Tra te e il puma non so chissia il più squallido!
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
quello scassato di salipcio riuscirà quasi sicuramente a pareggiare... io sto lì lì per agganciare quota 78 e lo scassatissimo per eccellenza è intorno ai 74...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
Robben ha scritto:ma v********o ald chiangiaminue, hamsik e ilicic non segnavan da na vit proprie josc avevn cacà u cazz. Tra te e il puma non so chissia il più squallido!
eh si,xè hamsik e ilicic son giocatori ke non hanno mai segnato in carriera..ma almen stat cit,cul rutt..si acchiat nu pund nderr..rmmat!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
joao u megghiao acchiud che tu si nu copion maledett
un'inno alla libertà...
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
Robben ha scritto:ma v********o ald chiangiaminue, hamsik e ilicic non segnavan da na vit proprie josc avevn cacà u cazz. Tra te e il puma non so chissia il più squallido!
eh si,xè hamsik e ilicic son giocatori ke non hanno mai segnato in carriera..ma almen stat cit,cul rutt..si acchiat nu pund nderr..rmmat!
ma do jè che u so acchiat che tin 4 gol e io due, ma stat citt, il puma ha più dignità quando perde....
un'inno alla libertà...
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
ma do jè che u so acchiat che tin 4 gol e io due, ma stat citt, il puma ha più dignità quando perde....
quanto vorrei fare 78 e farti cacare sangue.. ciò ciò,tu superi i 72 e io sfioro i 78..a da vdè poi la frittatona ke devono far quelli dell'inter stasera..RMMAT!!!!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."