Anche se ultimo nel girone (H mica noccioline), spero di uscire a testa alta.
In bocca al lupo a tutti e all'anno prossimo!

joao-u-megghie ha scritto:Idem come sopra. Gioco in 10. E' stato bello, addio fantacalcio crudele... Terminerò il girone con il punteggio più alto e sarò eliminato... forse un record.davidoff ha scritto:il puma ha scritto:ho consegnato la mia ultima formazione di questa stagione.

oh e piangi pure?u'mang ha scritto:io 5 gol, il mio avversario 3!ed ha pure giocato in 10!
nonostante questo, vinco con un solo gol di scarto, e al ritorno mi prenderò una sana cappotta!
adieu

sti peli non li vedo!KEVINILCONDOR ha scritto:oh e piangi pure?u'mang ha scritto:io 5 gol, il mio avversario 3!ed ha pure giocato in 10!
nonostante questo, vinco con un solo gol di scarto, e al ritorno mi prenderò una sana cappotta!
adieu
per un pelo hai fatto il terzo gol e non hai giocato in 10 anche tu.
se il buongiorno si vede dal mattino!![]()
![]()
![]()

giocheranno tutti al ritorno, e segneranno pure!KEVINILCONDOR ha scritto:appunto mi bastava giocare in 11...se poi dainelli masiello e balzaretti decidono di non giocare...

incredibile, non solo campione ma anche magnanimo!non ha voluto infierire!joao paulo! ha scritto:Gomez in panchina.. Ma come si fasc..