c'è rispetto e convenienzacalamaro ha scritto:Honore a te fratello e MNDedao ha scritto:veramende da quando la reggina della borra affatto la pubblicità sto andando all'emmenneddìcalamaro ha scritto:Come ricordi? Non vai più alla slunga?edao ha scritto:quandi ricordi...
x calamaro: ***Esselunga*** Topic unico
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- edao
- Fedelissimo

- Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
- Contatta:
Re: x calamaro: ***Esselunga*** Topic unico
♞
Mentalitha

NAVY SEALS BARI http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 4&t=191161
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
LA COLPA E' SEMPRE DI CHI NON REGGE
Ogni mattina un cavallo si alza e sa che dovrà nitrite e sbattere gli zoccoli, non importa se nitrisci o sbatti gli zoccoli, na cos ie cert, appena ti alzi la mattina da iess cavadd CIT ME STESSO MEDESIMO
MN LIBBHERE
Il Cagone ha scritto:Rips ha scritto:Google Adsense [Bot] ha scritto:potete mettere l'mn.
- calamaro
- Fedelissimo

Honore a palate
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
PIERO PRESENTE
- saverio67
- Fedelissimo

ziobello ha scritto:Orgoglioso possessore della tessera fidaty dal 2002 faccio la spesa nel punto vendita di Bologna che ha aperto con tanta fatica nella città dove c' è praticamente il monopolio odioso delle coop. Grazie e riposa in pace

4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- calamaro
- Fedelissimo

Orgoglio di appartenenzasaverio67 ha scritto:ziobello ha scritto:Orgoglioso possessore della tessera fidaty dal 2002 faccio la spesa nel punto vendita di Bologna che ha aperto con tanta fatica nella città dove c' è praticamente il monopolio odioso delle coop. Grazie e riposa in pace
PIERO PRESENTE
- edao
- Fedelissimo

- Località: NESSUNO SI E' DIMENTICATO DI VOI. BANNATI SEMPRE CON NOI
- Contatta:
una di noicalamaro ha scritto:Orgoglio di appartenenzasaverio67 ha scritto:ziobello ha scritto:Orgoglioso possessore della tessera fidaty dal 2002 faccio la spesa nel punto vendita di Bologna che ha aperto con tanta fatica nella città dove c' è praticamente il monopolio odioso delle coop. Grazie e riposa in pace
♞
- calamaro
- Fedelissimo

Un uomo di 63 anni è stato arrestato per furto dopo aver cercato di rubare 20 bottiglie di Vecchia Romagna dall'Esselunga di via Palizzi a Milano (zona Certosa) nella giornata di mercoledì 10 agosto.
PIERO PRESENTE