***ROSE,CALENDARI,CLASSIFICHE GIR. A E B FANTACALCIO***

In questa sezione diamo libero spazio alla fantasia ed alle curiosità di tutti i fratelli biancorossi.

Moderatori: sirius, Pino, divin gallo

U'valzanes
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da U'valzanes »

Spinè ha scritto:io proporrei una cosa!

poichè ognuno è libero di inviare la propria formazione in qualsiasi momento di un qualsiasi giorno, basta ke sia entro le 17.30 del sabato io direi che il primo utente che voglia mandare la formazione, apre lui il topic con il titolo 2A GIORNATA FORMAZIONI ecc ecc...

xke metti ke io tra venerdi e sabato nn ho il pc a disposizione e voglio mandare la formazione giovedi, dove la scriverei se non è stato ancora aperto un topic a riguardo???

allora io direi di rendere ufficiali quei topic aperti esclusivamente dai nick che concorrono al fantacalcio... Esempio: se x esempio Rips apre un topic con il titolo 2A GIORNATA FORMAZIONI ecc ecc solo x fare uno skerzo, nn sarà ritenuto valido, se invece tale topic lo apre U'VALZANES che è un utente del fantacalcio,allora il topic sarà reso valido!

facciamo csì? eviteremmo i problemi legati a mp e sms
sono daccordo....anche se io chiedo ancora

LA SEZIONE APPOSITA AL POSTO DI NN APRITE QUELLA PORTA.....che nn ha molta utilità
Ho trovato un grande entusiasmo e non e' facile vedere 500 tifosi il 28 dicembre per un semplice allenamento.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

ragazzi dovete attendere ancora un po' per i dati del girone B. Ci sono inaspettati problemi nel file dei voti (peraltro segnalati anche sul forum della community magic Manager 6.0-problemi tecnici).
Praticamente, nonostante i giocatori abbiano preso dei voti e, se non l'hanno preso, è subentrato il panchinaro, viene data partita persa ad entrambe le squadre.
Cosa ovviametne che non è vera.
Inoltre se in una partita una squadra non inserisce la formazione viene data partita persa ad entrambe. Altra cosa stranissima...
A differenza di Fantacalcio Manager 6.0 non è possibile effettuare modifiche manuali e quindi dobbiamo aspettare che si risolva qualcosa.
Nel caso in cui non si risolva nulla vaglieremo la possibilità di ritornare a FCM 8.

Vi terremo aggiornati quanto prima poichè è una situazione da risolvere al meglio e urgentissimamente!!!
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mazzigol82 »

motogpdesmo16 ha scritto:ragazzi dovete attendere ancora un po' per i dati del girone B. Ci sono inaspettati problemi nel file dei voti (peraltro segnalati anche sul forum della community magic Manager 6.0-problemi tecnici).
Praticamente, nonostante i giocatori abbiano preso dei voti e, se non l'hanno preso, è subentrato il panchinaro, viene data partita persa ad entrambe le squadre.
Cosa ovviametne che non è vera.
Inoltre se in una partita una squadra non inserisce la formazione viene data partita persa ad entrambe. Altra cosa stranissima...
A differenza di Fantacalcio Manager 6.0 non è possibile effettuare modifiche manuali e quindi dobbiamo aspettare che si risolva qualcosa.
Nel caso in cui non si risolva nulla vaglieremo la possibilità di ritornare a FCM 8.

Vi terremo aggiornati quanto prima poichè è una situazione da risolvere al meglio e urgentissimamente!!!
ragazzi io vi consiglio di passare a FCM perchè è molto + performabile e comodo da utilizzare, il problema del programma della Gazzetta è molto frequente..anche in passato..
TORNEREMO IN SERIE A
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

allora almeno io ritorno al mio primo "amore" e cioè il programma che ho proposto sin dall'inizio: FCM 8.
Fa nulla che la gestione delle quotazioni è adattata al loro gioco (quindi Corriere dello Sport) e che avrò un foglio excel a parte in cui sistemare tutte le quotazioni e i cambi, ma almeno posso gestire al 100% tutte le possibili situazioni.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

ragazzi io ho inserito i nomi delle rose nel programma FCM ma c'è un "inconveniente": il calendario che viene generato è diverso rispetto a quello generato dal Magic Manager 6.0.
Se per voi (partecipanti al girone B) non ci sono problemi ci adeguiamo al calendario di FCM oppure calcolo i risultati delle singole squadre e poi rielaboro i risultati seguendo il calendario già pubblicato.
Fatemi sapere quanto prima. grazie.
ghenzo
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ghenzo »

motogpdesmo16 ha scritto:ragazzi io ho inserito i nomi delle rose nel programma FCM ma c'è un "inconveniente": il calendario che viene generato è diverso rispetto a quello generato dal Magic Manager 6.0.
Se per voi (partecipanti al girone B) non ci sono problemi ci adeguiamo al calendario di FCM oppure calcolo i risultati delle singole squadre e poi rielaboro i risultati seguendo il calendario già pubblicato.
Per me fai come ritieni e soprattutto nel modo che ti crea meno problemi.
honore a chi ha inventato la birra e..............le belle donne

chi violenta una donna o fa del male ai bambini è un impotente.......m.e.r.d.e

non sono barese ma tengo solo per La Bari
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

motogpdesmo16 ha scritto:ragazzi io ho inserito i nomi delle rose nel programma FCM ma c'è un "inconveniente": il calendario che viene generato è diverso rispetto a quello generato dal Magic Manager 6.0.
il calendario che viene creato è del tipo

SQUADRA1-SQUADRA2
SQUADRA3-SQUADRA4

pertanto almeno per la prima giornata potresti seguendo questa regola conservare il calendario originario. Per le altre puoi variare tranquillamente, non vedo cosa possa cambiare.
TORNEREMO IN SERIE A
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

ghenzo ha scritto:
Per me fai come ritieni e soprattutto nel modo che ti crea meno problemi.
Io ci tengo ad avvisare tutti perchè non vorrei mi venga detto che son stati modificati i calendari dopo che si è giocata la prima giornata.
Ecco perchè ho voluto illustrare la situazione.
Certamente il modo che mi crea meno problemi è rifare il calendario però, se ci son problemi, si può sempre utilizzare la doppia gestione FCM+Calendario già esistente.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

mazzigol82 ha scritto:

SQUADRA1-SQUADRA2
SQUADRA3-SQUADRA4

pertanto almeno per la prima giornata potresti seguendo questa regola conservare il calendario originario. Per le altre puoi variare tranquillamente, non vedo cosa possa cambiare.
Esatto. Vedo che lo conosci il programma.
Sfortunatamente Magic manager non genera in questa stessa maniera il calendario....
mazzigol82
Fedelissimo
Fedelissimo

motogpdesmo16 ha scritto:
mazzigol82 ha scritto:

SQUADRA1-SQUADRA2
SQUADRA3-SQUADRA4

Sfortunatamente Magic manager non genera in questa stessa maniera il calendario....
bene per la prima giornata inserisci i nomi delle squadre (dove c'è inserisci dati) in modo tale che venga rispettato il calendario di magicmanager, per le giornate seguenti puoi benissimo modificare il calendario proposto. L'importante è che in questo turno non venga cambiato nulla anche perchè non sarebbe giusto nei confronti di chi magari avrebbe vinto con un altro avversario e viceversa..

P.S. come mai nell'altro girone sono riusciti ad usare il programma della Gazzetta???
TORNEREMO IN SERIE A
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore

mazzigol82 ha scritto:
motogpdesmo16 ha scritto:
mazzigol82 ha scritto:

SQUADRA1-SQUADRA2
SQUADRA3-SQUADRA4

bene per la prima giornata inserisci i nomi delle squadre (dove c'è inserisci dati) in modo tale che venga rispettato il calendario di magicmanager, per le giornate seguenti puoi benissimo modificare il calendario proposto. L'importante è che in questo turno non venga cambiato nulla anche perchè non sarebbe giusto nei confronti di chi magari avrebbe vinto con un altro avversario e viceversa..

P.S. come mai nell'altro girone sono riusciti ad usare il programma della Gazzetta???
Allora posso fare così: almeno x questa giornata seguo il calendario Magic Manager impostando ad hoc le squadre. Dalla settimana prossima ci si adegua a quello generato da Fantacalcio Manager.
La domanda infatti l'ho posta proprio perchè si eran giocate le partite ed erano stati generati i risultati. Sarebbe stato ingiusto e irrispettoso nei confronti di chi aveva già vinto o pareggiato la partita.
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

assolutamente nessun problema di calcolo per il girone A, ho ricontrollato le formazioni e nn ci sono state mancate sostituzioni o altro, i punteggi sono tuttavia riportati se non vi risultano fatemelo sapere
littlemesa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da littlemesa »

ehi, siamo stati promossi a "IMPORTANTE"!

domanda stupida: ma x il girone A va tutto a posto col vecchio programma o verrà rigenerato il calendario anche lì?
ilBarbaro
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da ilBarbaro »

tutto apposto nessuna "rigenerazione", sto cercando ulteriori informazioni sul forum della gazzetta per accertarmi del tutto ma non trovo ancora nulla
Kekko da Modena
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da Kekko da Modena »

cambiare il calendario di questa giornata non mi sembra una cosa giusta...cambiarlo dalle prossime non è un problema!!
Rispondi