Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
35007 ha scritto:Però si è steso, ha speso 500 euro per offrire da bere alla gente per strada....Noordin neanche quello fece
Moooo nardin si è frecato il crudo di mare e manco a offrire… comunque mo onestamente,
Chi cavolo si prende in Taranto, una citta depressissima, anche per il tifo calcistico… una marea di strisciati (nelle mutande) che tifano ardentemente e orgogliosamente squadre i cui atleti non conosco non nemmeno lontanamente la posizione geografica della loro città…
Tifano Taranto solo se se la gioca contro il Bari… la tutti tifosi… penosi
C'è da dire anche che i vari fallimenti ed i tanti anni nelle serie minori li hanno messi a durissima prova e non dimentichiamoci che non vedono la B dal '93. Da un aspetto li ammiro ma non li ho mai sopportati per il fatto che vivono solo in nostra funzione come i leccesi. Hanno aspettato 30 anni il derby con noi, sempre con quel coro ridicolo Bari gallina il derby si avvicina e poi hanno fatto una figura di m.erda colossale (ringraziassero Mignani se nella partita di ritorno gli regalammo il pareggio quando si poteva vincere a mani basse....che nervi). Sostanzialmente sono una tifoseria di provinciali, e la città rispecchia la loro mentalità molto povera. Che retrocedano nuovamente in D, devono imparare prima ad amare loro stessi....ci lasciassero in pace perché noi non li pensiamo mai, sono decenni chea Bari non si fa un coro contro di loro
Scadenza n. 1: 28 Settembre (apertura fiera) - FALLITA
Scadenza n. 2: 6 Ottobre (chiusura fiera) - FALLITA
Scadenza n. 3: 10 ottobre per approfondire la conoscenza (si saranno dati appuntamento su Badoo? Si sono già mandati le foto nudi?) - FALLITA
Scadenza n. 3/bis: 15 ottobre (maestra è morta la nonna 20 giorni fa...) - FALLITA
Scadenza n. 4: 4 novembre (modifica del peso specifico (?)) - FALLITA
Scandenza n. 4/bis: 17 novembre (fuochi di San Trifone)
Scadenza n. 5: 30 novembre riunione della Lega (a Pontida?)
Scadenza n. 6: un mese di questi
Scadenza n. 6/bis: 31 maggio (pronostico u'pregamuert per il NDA)
Scadenza n. 7: 31/12/2025 (elezione presidente FIGC)
Scadenza n. 8: un anno di questi, entro il 30 giugno 2028
Fallita anche la 4. È cambiato il peso specifico ma ieri il beduino non si è fatto vivoh.
Ho corretto anche la data di San Trifone. Quest'anno i fuochi sono fino al 17 novembre.
Che possibile, lo festeggeremo. Che possibile, lo festeggeremo. Perché ci abbiamo uno sceicco ricco. Noi ci abbiamo al Sabah. Che se vuole può andare pure a prendere lo nghimiriddo.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
saverio67 ha scritto:Fallita anche la 4. È cambiato il peso specifico ma ieri il beduino non si è fatto vivoh.
Ho corretto anche la data di San Trifone. Quest'anno i fuochi sono fino al 17 novembre.
Che possibile, lo festeggeremo. Che possibile, lo festeggeremo. Perché ci abbiamo uno sceicco ricco. Noi ci abbiamo al Sabah. Che se vuole può andare pure a prendere lo nghimiriddo.
saverio67 ha scritto:Fallita anche la 4. È cambiato il peso specifico ma ieri il beduino non si è fatto vivoh.
Il cambio degli asciugamani in che giorno é previsto? Non é che si fa vivo quel giorno lí per simboleggiare il cambio della guardia? Meh meh dai
Luca 79 ha scritto:Il cambio degli asciugamani in che giorno é previsto? Non é che si fa vivo quel giorno lí per simboleggiare il cambio della guardia? Meh meh dai
Impossibile. Non lo sai che quando muore un parente in segno si lutto non si asciugano per 3 mesi?
Non ti dico la moglie quanto si arrabbia quando esce dalla doccia: "eeeeh a teeee, che mo so frnut d'asscuà"
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Savé, aggiungi questa data: giovedì 2 gennaio 2025, qualcosa mi dice che prima dell'inizio del calciomercato questa trattativa tornerà in auge...
07/03/2014, ore 12:04: LA PRINCIPESSA E' FUORI DALLA PRIGIONE, IN ATTESA DEL PRINCIPE BIANCOROSSO
NELLA BARI BANDIERE NON ESISTONO
Altro che doppiofedista! Io tifo Bari, Baricellona, Real Barìd, Stella BiancoRossa, e soprattutto Baris Saint N'col...
"Alla mia squadra io gli voglio bene, anche se non vince mai..."