*** Bari-Venezia: seguiamola insieme ***
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: *** Bari-Venezia: seguiamola insieme ***
speriamo che gli sponsor lo mandino a fan c u lo e che nessuno faccia abbonamenti
Siamo una squadra con individualità scadenti ed è questo il reale problema di sempre, abbiamo giocatori scarsi che neanche ai tornei dell'oratorio farebbero una buona figura
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
Ma la C è in vanto?DOC ha scritto:Dai. Non essere pessimista. Tra 4/5 anni ci torniamo. Forse!
Grazie de Laurentiis
S-O-N-O-S-O-L-O-P-U-T-T-A-N-A-T-Eu'pregamuert ha scritto: sab apr 18, 2026 16:34ti faccio lo spelling:Donda.22 ha scritto: sab apr 18, 2026 16:30Continui a parlare solo di difesa.u'pregamuert ha scritto: sab apr 18, 2026 16:27per giocare in un certo modo devi avere i giocatori per farlo questi fisicamente non riescono a coprire 50 mt di campo per più di 60 minuti figurati se ne devono coprire 100.Donda.22 ha scritto: sab apr 18, 2026 16:22Peccato che a calcio si giochi per segnare, e se te la vuoi giocare dovresti per lo meno tentare di farne uno degli avversari.u'pregamuert ha scritto: sab apr 18, 2026 16:20 liscio di piscopo e odenthal e 3-0 e qua mi parlano di giocare in modo offensivo
Peccato.
Ti faccio un esempio lo scorso anno obaretin da braccetto di sinistra andava a prendere il suo uomo pure dentro la sua area di rigore quest'anno lo hai mai visto fare a qualcuno? Eppure l'allenatore è lo stesso
Andiamo avanti
c-o-n q-u-e-s-t-a- s-q-u-a-d-r-a- p-u-o-i- s-o-l-o- p-e-n-s-a-r-e- a- d-i-f-e-n-d-e-r-t-i- e - s-p-e-r-a-r-e
M-A-N-C-A-(V-A)-N-O-Q-U-A-T-T-R-O-P-A-R-T-I-T-E-N-O-N-P-U-O-I-P-I-U-N-O-N-G-I-O-C-A-R-E
Abbiamo messo 4 volte il becco in area in quasi 4h di partite. Ma ci arrivate?
con la sconfitta di oggi gli altri scontri diretti finiranno in pareggio. per la cronaca l'entella (che noi dovremmo battere) col venezia in casa ha pareggiato, stasera il pescara ci scavalca
Ultima modifica di Albertino il sab apr 18, 2026 16:38, modificato 1 volta in totale.
- calamaro
- Fedelissimo

I miracoli non ci riguardano purtroppogiangi81 ha scritto:Vabbè, una buona parte del tifo sa c’è siamo in C fa Dicembre… un po tutti speriamo nel miracolocalamaro ha scritto:E pensare che dopo la vittoria col Modena, diversi utenti illuminati predicavano ottimismo
PIERO PRESENTE
- saverio67
- Fedelissimo

Ma nessuno ha copia del famosissimo progetto? Capace che lo stanno rispettando.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
li manderei in ritiro da stasera fino a fine campionato
A, beh. Allora vinciamo
- Manuel'72
- Fedelissimo

che UMILIAZIONE..anche il "torello" stiamo subendo!
"L'uomo veramente grande è colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da nessun altro essere dominato”. (Khalil Gibran)
"Io sono Anarca non perché disprezzi l'autorità ma perché ne ho bisogno. Così, non sono nemmeno un miscredente, bensì uno che esige cose degne di fede". ( Ernst Jünger )
"Io sono Anarca non perché disprezzi l'autorità ma perché ne ho bisogno. Così, non sono nemmeno un miscredente, bensì uno che esige cose degne di fede". ( Ernst Jünger )
Si si lo sappiamo… ma se a fortuna rimaniamo in B brutto non ècalamaro ha scritto:I miracoli non ci riguardano purtroppogiangi81 ha scritto:Vabbè, una buona parte del tifo sa c’è siamo in C fa Dicembre… un po tutti speriamo nel miracolocalamaro ha scritto:E pensare che dopo la vittoria col Modena, diversi utenti illuminati predicavano ottimismo
-
Cantarutti
- Fedelissimo

Ormai Sudtirol Mantova e forse Carrarese sono in vacanza
Carrarese potrebbe fare i playoffCantarutti ha scritto:Ormai Sudtirol Mantova e forse Carrarese sono in vacanza
Gytkjer nella sua lentezza ha fatto ciò che Moncini non fa mai ed infatti siamo riusciti ad arrivare in area
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI
- Beniaminus de Tudela
- Fedelissimo

Cuni al posto di Rao