Juve Stabia - Tutto rinviato... al 10 giugno... live
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Juve Stabia - Tutto rinviato... al 10 giugno... live
Beh sì, anche io immagino che tutti i controlli del caso siano stati fatti e superati.
Niente mi toglie dalla testa, però, che entro due anni ne sentiremo ancora arrivare da Castellamare, che siano per de-meriti sportivi o altro.
Niente mi toglie dalla testa, però, che entro due anni ne sentiremo ancora arrivare da Castellamare, che siano per de-meriti sportivi o altro.
- carloperrone
- Fedelissimo

guarda che c'è una sentenza emessa dal tribunale del disagio che parla chiaroRosencratz ha scritto: gio giu 11, 2026 11:52Lo sponsor non gestisce la squadra. Credo che la procura abbia fatto le sue indagini. Stiamo parlando della procura di Gratteri che di solito non fa sconti a nessuno. Noi non abbiamo informazioni, possiamo solo fare teorie. Credo ch ela procura valuti le sue scelte in base a fatti. Non e detto che prendano sempre la decisione giusta, ma almeno si adoperano sulla base dei risultati di indagini che noi non abbiamo.
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
- Rosencratz
- Moderatore

Sto parlando della nuova cordata. Non della proprieta precedente.carloperrone ha scritto: gio giu 11, 2026 14:08guarda che c'è una sentenza emessa dal tribunale del disagio che parla chiaro
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- carloperrone
- Fedelissimo

qualsiasi cosa sia l'ispettore Clouseau e che guevara dall'alto della loro inutilità hanno sentenziato
Ennesimo messaggio inutile per la discussione e di insulti personali contro c.l.
- saverio67
- Fedelissimo

Fatta con l'IAcalamaro ha scritto:
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: Tutto rinviato.....al 10 giugno....
Bravo Lamosca.lamosca ha scritto:Numeri che dicono poco1baresealyon ha scritto: ven giu 05, 2026 15:14 Fatturato 2024 : 202 M
Utile 2024 : 9 M
Costo personale : 1,9 M
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Probabilmente è un'azienda del settore edile che è esplosa con Superbonus e PNRR
Ne abbiamo dimostrazioni anche in provincia, e non stanno facendo una bella fine
Ancora una volta solobari prima degli altri...persino prima della procura di napoli che passa le quote a uno a cui dopo un mese la gdf sequestra i soldi.
Re: Tutto rinviato.....al 10 giugno....
Bari ripescato! Dai Gigino, entreremo in B dalla porta secondaria!1baresealyon ha scritto: mar lug 21, 2026 14:04Bravo Lamosca.lamosca ha scritto:Numeri che dicono poco1baresealyon ha scritto: ven giu 05, 2026 15:14 Fatturato 2024 : 202 M
Utile 2024 : 9 M
Costo personale : 1,9 M
Probabilmente è un'azienda del settore edile che è esplosa con Superbonus e PNRR
Ne abbiamo dimostrazioni anche in provincia, e non stanno facendo una bella fine
Ancora una volta solobari prima degli altri...persino prima della procura di napoli che passa le quote a uno a cui dopo un mese la gdf sequestra i soldi.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Re: La Juve Stabia è salva
Honore alla gente per bene di quella terra che in 3 giorni trova 7 M di eurodiscitur ha scritto:Guarda, premesso che il denaro non dorme mai.....l'impresa e' titanica credimi, poi se Guerri riesce, credo che abbiamo un altro plurimiliardarioin Italia che non sapevamo.Mi risulta che questo Guerri ha gia anticipato tanti soldi, ma bisogna anche capire che in ......Campania come in Calabria e Sicilia in particolar modo,....... possono succedere cosa mai viste, Reggina docet. La camorra.?.' non l'ho detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
DOPPIO SALTO!
-
Quitred
- Del Bari Seguace

- Contatta:
bene ma non benissimo
- fattoabari
- Fedelissimo

Grandi imprenditori...bboy464 ha scritto: mer giu 10, 2026 13:33 Sette milioni messi cash, cosa che l imprenditoria locale non ha mai fatto in vent’anni a Bari
Complimenti a loro ed in culo a gigino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Specchiatissimifattoabari ha scritto:Grandi imprenditori...bboy464 ha scritto: mer giu 10, 2026 13:33 Sette milioni messi cash, cosa che l imprenditoria locale non ha mai fatto in vent’anni a Bari
… specchiata virtù ed onestà…1baresealyon ha scritto:Specchiatissimifattoabari ha scritto:Grandi imprenditori...bboy464 ha scritto: mer giu 10, 2026 13:33 Sette milioni messi cash, cosa che l imprenditoria locale non ha mai fatto in vent’anni a Bari
https://youtu.be/czhwRh7RRzI
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
1baresealyon ha scritto: mar lug 21, 2026 17:58Specchiatissimifattoabari ha scritto:Grandi imprenditori...bboy464 ha scritto: mer giu 10, 2026 13:33 Sette milioni messi cash, cosa che l imprenditoria locale non ha mai fatto in vent’anni a Bari
intanto gli ha messi, poi che erano soldi nostri perchè derivavano da truffe del super bonus che minchia ne sapevo io
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman