C'è su YouTube...ma ha detto giusto 10 secondi cose tipo "notizie non ce ne sono anche se sappiamo che qualcosa si sta muovendo"...niente di cheallievietagliatelle ha scritto: ven lug 11, 2025 13:20 Qualcuno ha la puntata registrata di ieri di Telebari ?
De Laurentiis - La trattativa di vendita
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Ubares92
- Fedelissimo

Re: De Laurentiis - La trattativa di vendita
- Ubares92
- Fedelissimo

cioèDonda.22 ha scritto: ven lug 11, 2025 13:52Ripeto: non ha detto nulla.allievietagliatelle ha scritto: ven lug 11, 2025 13:20 Qualcuno ha la puntata registrata di ieri di Telebari ?
Sia sul mercato, sia sulle questioni societarie ha detto le stesse identiche cose (ma proprio parola per parola) dette il giorno prima da Ruscitto e Abbrescia.
Io ve lo dico, dato che il topic è stato chiuso, qua le cose si fanno sul serio.
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Basta chiacchiere, voci, sentito dire, veline, congetture e me l'ha detto un amico.
Servono i fatti, servono le carte... sono anni che stiamo qui a parlare, parlare, parlare. Bla bla bla e stanno ancora là...
Servono i fatti, servono le carte... sono anni che stiamo qui a parlare, parlare, parlare. Bla bla bla e stanno ancora là...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Cedono i contratti più onerosi, fanno la squadra con i prestiti, risparmiano sugli asciugamani... e poi??? Giggino l'ha preparata la valigia o dobbiamo attendere ancora 3 anni?
- allievietagliatelle
- Fedelissimo

Ciao , in che senso si fanno sul serio ?Donda.22 ha scritto: ven lug 11, 2025 13:52Ripeto: non ha detto nulla.allievietagliatelle ha scritto: ven lug 11, 2025 13:20 Qualcuno ha la puntata registrata di ieri di Telebari ?
Sia sul mercato, sia sulle questioni societarie ha detto le stesse identiche cose (ma proprio parola per parola) dette il giorno prima da Ruscitto e Abbrescia.
Io ve lo dico, dato che il topic è stato chiuso, qua le cose si fanno sul serio.
Anche questa volta andrà tutto in frantumi ?
-
red_roby
- Fedelissimo

si ma calmati eh! Non è che Gigggino tiene tempo di preparare valige! CON CALMA!Pino ha scritto: ven lug 11, 2025 14:38 Cedono i contratti più onerosi, fanno la squadra con i prestiti, risparmiano sugli asciugamani... e poi??? Giggino l'ha preparata la valigia o dobbiamo attendere ancora 3 anni?
ALLahSS U BBar
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
La valigia gliela daranno i Carpisa, ai quali cederanno la societá come avrebbero fatto nel 2023...
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Posso dargliela io così non perde tempoLuca 79 ha scritto: ven lug 11, 2025 16:10 La valigia gliela daranno i Carpisa, ai quali cederanno la societá come avrebbero fatto nel 2023...
- Ubares92
- Fedelissimo

ruscitto nella diretta post conferenza (disponibile su Facebook) mentre parlava con cirici ha detto che hanno chiesto al presidente off camera della trattativa societaria e gigin non ha risposto però ha fatto un mezzo ammiccamento facendo capire qualcosa...mah
Facendo capire che non si leveranno dalle palle...Ubares92 ha scritto: lun lug 14, 2025 17:57 ruscitto nella diretta post conferenza (disponibile su Facebook) mentre parlava con cirici ha detto che hanno chiesto al presidente off camera della trattativa societaria e gigin non ha risposto però ha fatto un mezzo ammiccamento facendo capire qualcosa...mah
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Gli altri vendono e comprano nu stam da vind ann dret agli ammiccamenti
Cremare e la goduria mia.
- Ubares92
- Fedelissimo

sono troppo attaccati ai soldi...mi rifiuto di credere che si lasceranno scappare dalle mani la possibilità di guadagnare pure 2 euro dal bari ....secondo me quest'anno venderanno...cederanno la maggioranza, 70%...si terranno il 30% e gigin resterà come amministratore dicendo che "noi sappiamo fare calcio, aiuteremo loro a capire come funziona"...resterà fino al 2028 o quando il bari andrà in A (se prima del 2028) e poi venderanno il restante 30% o quella che sarà la quota di minoranza a mo di premio loro personale.
Questa la mia visione del futuro prossimo
- Luca 79
- Fedelissimo

- Contatta:
Tutto questo presuppone che esista una controparte che accetta qualcosa del genere. Il che é tutto da vedereUbares92 ha scritto: lun lug 14, 2025 18:39 sono troppo attaccati ai soldi...mi rifiuto di credere che si lasceranno scappare dalle mani la possibilità di guadagnare pure 2 euro dal bari ....secondo me quest'anno venderanno...cederanno la maggioranza, 70%...si terranno il 30% e gigin resterà come amministratore dicendo che "noi sappiamo fare calcio, aiuteremo loro a capire come funziona"...resterà fino al 2028 o quando il bari andrà in A (se prima del 2028) e poi venderanno il restante 30% o quella che sarà la quota di minoranza a mo di premio loro personale.
- Ubares92
- Fedelissimo

Sarebbe l'ideale in realtà...pagheresti il 70-80% del bari ad un prezzo molto basso viste le condizioni...e poi prenderesti il resto dando l'obolo ai pezzenti ma avendo un club in A...e nel frattempo avrebbero gigino a disposizione a portarli sponsor a gogò...che forse è l'unica cosa che sa fareLuca 79 ha scritto: lun lug 14, 2025 18:40Tutto questo presuppone che esista una controparte che accetta qualcosa del genere. Il che é tutto da vedereUbares92 ha scritto: lun lug 14, 2025 18:39 sono troppo attaccati ai soldi...mi rifiuto di credere che si lasceranno scappare dalle mani la possibilità di guadagnare pure 2 euro dal bari ....secondo me quest'anno venderanno...cederanno la maggioranza, 70%...si terranno il 30% e gigin resterà come amministratore dicendo che "noi sappiamo fare calcio, aiuteremo loro a capire come funziona"...resterà fino al 2028 o quando il bari andrà in A (se prima del 2028) e poi venderanno il restante 30% o quella che sarà la quota di minoranza a mo di premio loro personale.