***ROSE,CALENDARI,CLASSIFICHE GIR. A E B FANTACALCIO***
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

- motogpdesmo16
- Moderatore

ha già scritto tutto ilBarbaro: non ce la stiamo prendendo comoda ma ci stiamo sbattendo per trovare il 24 esimo partecipante. All'80'% dovrebbe essere fave-e-cicorie che sul tardo pomeriggio mi darà la conferma.
Seguono a ruota: joao paolo (che tramite MP mi ha dato la sua impossibilità a partecipare) e pakogiovinazzo che contatterò nel caso in cui fave-e-cicorie non dia più la sua disponibilità.
Sul fronte pagamenti: kekko da modena e grande carrus mancano ancora all'appello. Quest'ultimo mi ha detto che si sarebbe informato alla posta sui motivi per cui non ho ancora ricevuto l'accredito nonostante lui abbia pagato...ma non mi ha informato ancora di nulla.
Il fatto del non aver ancora postato le rose del girone B è dovuto, come detto da Nicola, solo ad una questione di equità con quanto fatto per il girone A.
Seguono a ruota: joao paolo (che tramite MP mi ha dato la sua impossibilità a partecipare) e pakogiovinazzo che contatterò nel caso in cui fave-e-cicorie non dia più la sua disponibilità.
Sul fronte pagamenti: kekko da modena e grande carrus mancano ancora all'appello. Quest'ultimo mi ha detto che si sarebbe informato alla posta sui motivi per cui non ho ancora ricevuto l'accredito nonostante lui abbia pagato...ma non mi ha informato ancora di nulla.
Il fatto del non aver ancora postato le rose del girone B è dovuto, come detto da Nicola, solo ad una questione di equità con quanto fatto per il girone A.
- NO ALLA PAY TV
- Fedelissimo

VALUTA EVENTUALMENTE ANCHE LA POSSIBILITA' DI INSERIRE UN ANNUNCIO IN TEMPO UTILE PER DOMANI MATTINA CHE SAREBBE GIA' VENERDI PER TROVARE SUL SITO L'ULTIMO PARTECIPANTE !!motogpdesmo16 ha scritto:ha già scritto tutto ilBarbaro: non ce la stiamo prendendo comoda ma ci stiamo sbattendo per trovare il 24 esimo partecipante. All'80'% dovrebbe essere fave-e-cicorie che sul tardo pomeriggio mi darà la conferma.
Nè PRESIDENTI Né GIOCATORI, NOI AMIAMO SOLO I NOSTRI COLORI
- motogpdesmo16
- Moderatore

Certo. E' una ipotesi di cui terrò sicuramente conto.NO ALLA PAY TV ha scritto:VALUTA EVENTUALMENTE ANCHE LA POSSIBILITA' DI INSERIRE UN ANNUNCIO IN TEMPO UTILE PER DOMANI MATTINA CHE SAREBBE GIA' VENERDI PER TROVARE SUL SITO L'ULTIMO PARTECIPANTE !!motogpdesmo16 ha scritto:ha già scritto tutto ilBarbaro: non ce la stiamo prendendo comoda ma ci stiamo sbattendo per trovare il 24 esimo partecipante. All'80'% dovrebbe essere fave-e-cicorie che sul tardo pomeriggio mi darà la conferma.
grazie del suggerimento allora!!
- motogpdesmo16
- Moderatore

-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta:
e nemmeno mia.motogpdesmo16 ha scritto:allora ufficialmente il 24esimo e ultimo partecipante al fantacampionato è: fave e cicorie.
(partendo però con una gara in meno...purtroppo non è nè colpa sua, nè colpa nostra).
ovvio che in questo modo mi tiri in ballo.
se non avessi avuto manie dittatoriali probabilmente non
sarebbe andata così.
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
100 % d'baar!!!
- motogpdesmo16
- Moderatore

Perdonami ma sei tu che ti sei tirato in ballo da solo.real japigia ha scritto:e nemmeno mia.motogpdesmo16 ha scritto:allora ufficialmente il 24esimo e ultimo partecipante al fantacampionato è: fave e cicorie.
(partendo però con una gara in meno...purtroppo non è nè colpa sua, nè colpa nostra).
ovvio che in questo modo mi tiri in ballo.
se non avessi avuto manie dittatoriali probabilmente non
sarebbe andata così.
Capisco bene che l'organizzatore non può essere simpatico a tutti i 24 partecipanti ma, bene o male, qualcuno che "dirige" in senso lato (tutto viene fatto democraticamente e alla luce del sole...dai sondaggi, ai pagamenti, alla pubblicaione dei risultati) ci deve pur essere.
Se non avevi tempo e modo per iscriverti, pagare e consegnare la rosa correttamente potevi tranquillamente declinare la tua pre-iscrizione senza alcun problema!
-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta:
scusami maurizio,
se la colpa non è sua e non è vostra,
era ovvio che fosse riferito a qualcun'altro!
avresti fatto meglio a non specificare, in questo modo
non mi avresti tirato in ballo.
poi non capisco perchè asserisci che non puoi essere simpatico a tutti?!?!?
da dove deduci che mi saresti antipatico????
probabilmente perchè sai di averlo dimostrato,ma io non
l'ho mai detto.
tu non puoi scrivere ad un uomo di trentanni imponendogli di fare il
pagamento di misere 5 euro entro 3 giorni!
inoltre hai scritto per oltre una settimana pubblicamente che
per me avrebbe garantito il barbaro, e neanche questo è carino.
io avrei anche evitato di scriverti per questo, ma visto che è già
la seconda volta che PUBBLICAMENTE, su questo sito dove godo
di grande stima di tutti, mi citi in qualche modo.
cmq, tutto ok, divertitevi.
il problema e che bisogna saper "dirigere", anche in senso lato.....
se la colpa non è sua e non è vostra,
era ovvio che fosse riferito a qualcun'altro!
avresti fatto meglio a non specificare, in questo modo
non mi avresti tirato in ballo.
poi non capisco perchè asserisci che non puoi essere simpatico a tutti?!?!?
da dove deduci che mi saresti antipatico????
probabilmente perchè sai di averlo dimostrato,ma io non
l'ho mai detto.
tu non puoi scrivere ad un uomo di trentanni imponendogli di fare il
pagamento di misere 5 euro entro 3 giorni!
inoltre hai scritto per oltre una settimana pubblicamente che
per me avrebbe garantito il barbaro, e neanche questo è carino.
io avrei anche evitato di scriverti per questo, ma visto che è già
la seconda volta che PUBBLICAMENTE, su questo sito dove godo
di grande stima di tutti, mi citi in qualche modo.
cmq, tutto ok, divertitevi.
il problema e che bisogna saper "dirigere", anche in senso lato.....
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!
100 % d'baar!!!
100 % d'baar!!!