NADAL IN DUBBIO PER LA DAVIS!!(Marilù prova a curarlo...)
Re: TOPIC CONSOLATORIO PER PUMA E HBK(BRIGATA ANTI-NADAL REGNIA)
Federer ha strapazzato Del Potro 6-3 6-3, la_nonna non ci ha preso in pieno, ha detto che avrebbe sofferto Roger e invece.....
cmq domani c'è un interessantissima semifinale Federer-Murray!
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
forza murrayyyyyyyyyy
FORZA E ONORE !!!
- Biggie Smalls
- Fedelissimo

tra un'ora circa c'è Nadal... VAMOS!!!
- Biggie Smalls
- Fedelissimo

la_nonna ha scritto:il puma ha scritto:Chiedere a la nonna che si masturba guardando giocare Del Potro. Io pronostici non ne faccio.Nino Red Bull ha scritto:ragazzi che dite Del Potro ha speranze contro Federer? io credo sia un mostro questo ragazzetto..
Ho visto Djokovic perdere con Karlovic. Sinceramente deluso da Djoko.
1)io non mi masturbo davanti a nessun Del Potro. Diciamo ke la tua armada spagnola la vedo con la sciolta in confronto a lui ora.
2)mettiamo il caso ke io lo faccio, TU MINIMO TI STRUSCI DAVANTI IL POSTER A GRANDEZZA NATURALE DI NADAL
3)non fai pronostici??? E MENOMALE PUMA!Impara l'arte e mettila da parte, bravo. "Mani avanti" e pedalare..
![]()
4)a differenza tua mi ESPONGO SEMPRE, anke perke' quando so' il fatto mio non mi pongo problemi PROPRIO PERKE' NON SONO UN CHIACCHIERONE.
5)chiedi a ninoredbull cosa gli dissi ieri su Federer Tsonga
6)Del potro Federer??? No problem come sempre azzardo una previsione del tipo di partita... Anke se ieri Federer non mi ha poi cosi' entusiasmato, per me non e' il tipo di gioco e palla di Del Potro che crea prob a Federer.. Del Potro e' uno che "la tira" e a Federer piace vedersi arrivare la palla bella veloce da controbattere. sugli scambi veloci Federer e' il numero 1... su quelli PALLOSI ALLA NADAL soffre.
Azzardo un 2 a 0 per Federer ma combattuto.
- Biggie Smalls
- Fedelissimo

break nadal 3-2 per lui...
forza Lopez!
un'inno alla libertà...
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
- Biggie Smalls
- Fedelissimo

primo set andato..6-4 Nadal
- il puma
- Fedelissimo

La nonna tvb!!!hbk ha scritto:la_nonna ha scritto:il puma ha scritto:Chiedere a la nonna che si masturba guardando giocare Del Potro. Io pronostici non ne faccio.Nino Red Bull ha scritto:ragazzi che dite Del Potro ha speranze contro Federer? io credo sia un mostro questo ragazzetto..
Ho visto Djokovic perdere con Karlovic. Sinceramente deluso da Djoko.
1)io non mi masturbo davanti a nessun Del Potro. Diciamo ke la tua armada spagnola la vedo con la sciolta in confronto a lui ora.
2)mettiamo il caso ke io lo faccio, TU MINIMO TI STRUSCI DAVANTI IL POSTER A GRANDEZZA NATURALE DI NADAL
3)non fai pronostici??? E MENOMALE PUMA!Impara l'arte e mettila da parte, bravo. "Mani avanti" e pedalare..
![]()
4)a differenza tua mi ESPONGO SEMPRE, anke perke' quando so' il fatto mio non mi pongo problemi PROPRIO PERKE' NON SONO UN CHIACCHIERONE.
5)chiedi a ninoredbull cosa gli dissi ieri su Federer Tsonga
6)Del potro Federer??? No problem come sempre azzardo una previsione del tipo di partita... Anke se ieri Federer non mi ha poi cosi' entusiasmato, per me non e' il tipo di gioco e palla di Del Potro che crea prob a Federer.. Del Potro e' uno che "la tira" e a Federer piace vedersi arrivare la palla bella veloce da controbattere. sugli scambi veloci Federer e' il numero 1... su quelli PALLOSI ALLA NADAL soffre.
Azzardo un 2 a 0 per Federer ma combattuto.
![]()
![]()
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- il puma
- Fedelissimo

6-4, 6-4 a Lopez....grande Rafa!
Strano che arrivi in semifinale sul cemento uno come Nadal...sarà cementerra?

Strano che arrivi in semifinale sul cemento uno come Nadal...sarà cementerra?
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
- il puma
- Fedelissimo

Sempre per togliere dall'imbarazzo la nonna, vi dico che la Oprandi ha perso il 3 set con la Santangelo ad Ortisei.
Chi l'ha vista giocare parla di una Oprandi più forte ed agile del 2006. In più si giocava sul cemento, superficie su cui Romina non ha mai reso bene.
Ci sono grosse speranze di vederla ad alto livello il prossimo anno! Vai Kimi!
Chi l'ha vista giocare parla di una Oprandi più forte ed agile del 2006. In più si giocava sul cemento, superficie su cui Romina non ha mai reso bene.
Ci sono grosse speranze di vederla ad alto livello il prossimo anno! Vai Kimi!
- Biggie Smalls
- Fedelissimo

il puma ha scritto:6-4, 6-4 a Lopez....grande Rafa!
Strano che arrivi in semifinale sul cemento uno come Nadal...sarà cementerra?![]()
![]()
Le teorie di La_nonna... mang ke so adaver
- la_nonna
- Fedelissimo

- Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
Si' si'...non ci ho preso proprio...GianmarcoPozzecco ha scritto:Federer ha strapazzato Del Potro 6-3 6-3, la_nonna non ci ha preso in pieno, ha detto che avrebbe sofferto Roger e invece.....
Ho solo perfettamente spiegato la partita ke poi e' andata a finire proprio come lo avevo pronosticato: 2 a 0 Federer.
Ho detto "lottato" ke non vuol dire per forza 76 76 ma neppure 62 61
E' finito 2 a 0 con un brekkino a set.
Poi volevo dire due cosine tecnike in merito a NAdal (Puma e hbk e' inutile ke leggete.. e' roba per gente che capisce di tennis come realjapigia questa..):
Nel vedere la partita contro Lopez, io mi auguro ke il signor Federer si sia reso conto di quanto da noia il rovescio in back in palleggio a Nadal.. La cosa curiosa di questa partita e' ke un Lopez entrato in campo praticamente coi i segni di rossetto di qualke femmina, nonostante la mediocrita' palesata nel suo gioco con errori senza senso, stringi stringi ha perso di misura in entrambi i set(nel primo si e' ricordato di essere anke un tennista piu' o meno al quarto gioco..). Nel secondo set sempre facendo proprio nulla di eclatante servendo discretamente e rimandando solo di la' in back di rovescio, zitto zitto ha avuto 2 palle ottime del controbrek sulla rakketta per andare sul 5 pari e far rigirare un po la partita.
Detto questo spero domani di avere modo di vedere la potenziale vera finale di questo simpatico torneo(NON SIAMO NE' A NEW YORK...E NEMMENO IN AUSTRALIA, purtroppo per alcuni
ps:ah, un altra cosetta... stendiamo un velo davvero pietoso sui pugni e i gesti di esultanza esibiti oggi da Nadal contro Lopez(menomale ke sono amici!) addirittura gia' dopo un paio di game, manco stesse giocando contro Mc Enroe in finale agli Us Open. Davvero penoso. Ma lo posso capire, del resto Nadal e' pur sempre un giocatore "operaio".
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
"Il calcio come il sesso non funziona mai a compartimenti stagni"(Marla Singer)
- Biggie Smalls
- Fedelissimo

La nonna patetico... adesso ti attacchi anche alle esultanze di Nadal
se operaio è sinonimo di N°1 al mondo... ben venga l'operaio
meglio operaio alla nadal, che ingegnere alla gasquet..
- la_nonna
- Fedelissimo

- Località: Fiero di essere stato bannato per aver insultato i Maionese..
hbk ha scritto:La nonna patetico... adesso ti attacchi anche alle esultanze di Nadal
ZERO FINALI IN USA....ZERO FINALI IN AUSTRALIA..
CI BELL IUMER IUN IE'... PROPR BELL
"La differenza la fanno gli uomini, non le regole.. e gli uomini passano" (Angelo Soldatino)
la_Nonna si ditt che avrebbe sofferto e invece nn è stato così, ogni tanto devi ammettere che qualcosa non l'azzecchi
cmq fra qualche minuto si giocherà Federer-Murray e Pennetta-Medina Guerrigues
un'inno alla libertà...
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"