Lass perd u frà l ultimo 8 marzo del 1997sono stato a sammichele in una macelleria dove stavano 25 puledre che avevano ordinato la zampina per poi ritrovarsi lo zampone che ciò sotto...da lì è iniziata a circolare la mia leggendaviafiorino ha scritto:Pensavo ti chiamassero " 8 Marzo"peronitrequarti ha scritto:Pino u frà se pensi che ce lo fino vieni a fare una gara tra te e me sono sicuro che impallidisci cioè non puoi proprio competere... quando le puledre parlano di me mi chiamano "leggenda"...ma d c cos stam a parla 'Pino ha scritto:Dove c'è gusto...peronitrequarti ha scritto:"due korna e una kapann@" di michele pompoduro lo letto tutto dun fiato mentre una salumiera di Celhofino stava sopra a stutacandela
Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Re: Cosa stai leggendo? ***Club del libro di solobari.it***
Cremare e la goduria mia.
-
cuore(bianco)rosso
- Fedelissimo

Mo u fra e le ai sodisfatte ha tutte 25? e ci é rocco e trentalance al tuo cospetto non sono niente
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Tra le 25 c'erano pure Rocco e 30lance, per l'occasione in gonnella. L'hanno sperimentato pure loro...cuore(bianco)rosso ha scritto:Mo u fra e le ai sodisfatte ha tutte 25? e ci é rocco e trentalance al tuo cospetto non sono niente
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
-
viafiorino
- Fedelissimo

Però ci sarebbe una piccola incongruenza, per quanto ininfluente..la zampina è carne di vitello, lo zampone è ( appunto) carne di Mai.aleperonitrequarti ha scritto:Lass perd u frà l ultimo 8 marzo del 1997sono stato a sammichele in una macelleria dove stavano 25 puledre che avevano ordinato la zampina per poi ritrovarsi lo zampone che ciò sotto...da lì è iniziata a circolare la mia leggendaviafiorino ha scritto:Pensavo ti chiamassero " 8 Marzo"peronitrequarti ha scritto:Pino u frà se pensi che ce lo fino vieni a fare una gara tra te e me sono sicuro che impallidisci cioè non puoi proprio competere... quando le puledre parlano di me mi chiamano "leggenda"...ma d c cos stam a parla 'Pino ha scritto:Dove c'è gusto...peronitrequarti ha scritto:"due korna e una kapann@" di michele pompoduro lo letto tutto dun fiato mentre una salumiera di Celhofino stava sopra a stutacandela
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Semp carn ièviafiorino ha scritto:Però ci sarebbe una piccola incongruenza, per quanto ininfluente..la zampina è carne di vitello, lo zampone è ( appunto) carne di Mai.aleperonitrequarti ha scritto:Lass perd u frà l ultimo 8 marzo del 1997sono stato a sammichele in una macelleria dove stavano 25 puledre che avevano ordinato la zampina per poi ritrovarsi lo zampone che ciò sotto...da lì è iniziata a circolare la mia leggendaviafiorino ha scritto:Pensavo ti chiamassero " 8 Marzo"peronitrequarti ha scritto:Pino u frà se pensi che ce lo fino vieni a fare una gara tra te e me sono sicuro che impallidisci cioè non puoi proprio competere... quando le puledre parlano di me mi chiamano "leggenda"...ma d c cos stam a parla 'Pino ha scritto:Dove c'è gusto...peronitrequarti ha scritto:"due korna e una kapann@" di michele pompoduro lo letto tutto dun fiato mentre una salumiera di Celhofino stava sopra a stutacandela
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

Io o un unico maestro: jonh olmscuore(bianco)rosso ha scritto:Mo u fra e le ai sodisfatte ha tutte 25? e ci é rocco e trentalance al tuo cospetto non sono niente
peroni3/4, ma Luisa pompa il noce?
Piero... sarai sempre qui tra noi
- u d' kkiù
- Fedelissimo

- Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Patrick McGrath: "Follia"
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Mudu 'giovane ha scritto:peroni3/4, ma Luisa pompa il noce?
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

U frà vin a disc mbaccj sti cos.giovane ha scritto:peroni3/4, ma Luisa pompa il noce?
u frà, a sfazion... se vieni in trasferta a Venezia-Bari(*)peronitrequarti ha scritto:U frà vin a disc mbaccj sti cos.giovane ha scritto:peroni3/4, ma Luisa pompa il noce?
(*) se non dovessero esserci disagi coi biglietti (TDT, residenza, etc.)
- saverio67
- Fedelissimo

E se non trovi un bruco-mela...giovane ha scritto:u frà, a sfazion... se vieni in trasferta a Venezia-Bari(*)peronitrequarti ha scritto:U frà vin a disc mbaccj sti cos.giovane ha scritto:peroni3/4, ma Luisa pompa il noce?
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
hahahhahsaverio67 ha scritto:E se non trovi un bruco-mela...giovane ha scritto:u frà, a sfazion... se vieni in trasferta a Venezia-Bari(*)peronitrequarti ha scritto:U frà vin a disc mbaccj sti cos.giovane ha scritto:peroni3/4, ma Luisa pompa il noce?
Un post partita memorabile grazie ad Oban!!!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Un buco lo trova comunquesaverio67 ha scritto:E se non trovi un bruco-mela...giovane ha scritto:u frà, a sfazion... se vieni in trasferta a Venezia-Bari(*)peronitrequarti ha scritto:U frà vin a disc mbaccj sti cos.giovane ha scritto:peroni3/4, ma Luisa pompa il noce?
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- u d' kkiù
- Fedelissimo

- Località: Berlino / Rione Lieberthain tra Freedom e Indipendence Street
Ilaria Palomba: "Fatti male"
Ti sei frecato il dolce? E mò frecati pure l'amaro!