************** BARESI A ROMA - TOPIC UNICO **************
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: ***BARESI A ROMA-TOPIC UNICO***
ciccio meritiamo di più...mitt ll fot mentre stai in intimità, vogliamole prove
GADALETA TU NON SEI IL MIO PROFETA
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Non è vero, però anche tu che fai toccata e fuga !!! Io torno nel pomeriggio del 7 da Bari a Roma in aereo, quindi sono fuorigioco, al prox giro che passi se hai bisogno di ospitalità non farti problemi a chiedere, sempre a seconda delle nostre disponibilità chiaramente...Tra baresi ce lo si mette in quel posto, ma anche e soprattutto ci si aiuta...Buona visita darlin'^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:Kilfa ha scritto:Peccato, adesso non ricordo esattamente a che ora ho l'aereo x tornare a Roma il 7, in ogni caso si tratterà del pomeriggio...Non c'è nessun altro galantuomo che si offre di honorare Redkitty in occasione del suo ritorno a Roma ? Non ci sapete proprio fare ragazzi, siete solo chiacchiere e distintivo...Ma Orchestra invece, che è sempre uno dei + intraprendenti ?!?^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:eh si,solo il 7Kilfa ha scritto:Dai non essere timida...solo il 7 sei a Roma ? Poi torni in giro x il mondo ?^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:penso di essere libera la mattina fino a nn so ke ora..Kilfa ha scritto:Ciao Redkitty, possiamo avere l'honore di invitarti a bere qualcosa insieme a noi ?^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:sao monelli,
è ufficiale ke il 7 stò a roma!
sentivo la mancanza
ma penso ke voi lavorate...
e poi,io sò timida
grazzie lo stesso del distintivo..
x il resto,è vero..
non m'incula nessuno![]()
qua siete troppo intimi,io sò di troppo
kiss!
Ultima modifica di Kilfa il ven apr 03, 2009 16:45, modificato 1 volta in totale.
- ^LaGaTTaRoSSa^
- Fedelissimo

giendilissimo kilfozzo 
sarà x la prox allora,
un beso
sarà x la prox allora,
un beso
Ci sono cose che saranno sempre più forti del tempo e della distanza..
più profonde del linguaggio e delle abitudini...
più profonde del linguaggio e delle abitudini...
@ KILFOZZO ricordati quella cosa per martedi sera!!!!!ke è very important people
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- rossobiancorossoROMA
chivas..ma come c***o ha fatto a perdere in quella maniera !!!!Chivas Rivas ha scritto:ARGENTINA, PASQUA'...VOGLIO LA BANDIERA DELL'ARGENTINA ...PERO' A PENSARE BOLIVIA ARGENTINA 6-1, ALLUCINANTE, NESSUN DORMA....rossobiancorossoROMA ha scritto:Purtroppo..a malincuore non potrò essere al san nicola sabato..Baresian ha scritto:SABATO POMERIGGIO TUTTI AL COVO!!!
Putroppo sia i soldi che il tempo mancano per andare al SAN NICOLA!!!
Ma come quando tempo addietro...nessuno si cacava il bari e le trasferte le facevamo solo in 5-6 da ROMA..... Va bhè altri tempi......
Kmq il Covo lo voglio vedere esplosivo!!!
ma nel compenso...ci si vede tutti al covo p fà u macidd (ricordiamo il bordello fatto per festeggiare il goal di kamata....poi giustamente annullato)!!!
Scusate il ritardo, ma volevo ringraziare tutti i compagni di viaggio nel mitico Pullmino Pisa-Bari...siete tutti dei gran personaggi!!
spero di poter partecipare al più presto ad un altra trasferta in vostra compagnia..anche se ingiallito non mi vuole..visto che parlo troppo!!
Forz'à bar!!
PISAAANNNOOO PISANNNOO SVEGGGLLIAAAA!
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/bgHR2mA3eko&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/bgHR2mA3eko&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
dicono sia colpa dell'altezza...mah......
cmq il commentatore è cosi gasato perchè è brasiliano..e quando vedono perdere l'argentina godono come pazzi!
Forz'à bbAr
NON SONO IO....CICINHO MAXIMAO ha scritto:capitanIngesson ha scritto:bello di zio ale!CICINHO MAXIMAO ha scritto:IGOR DATTIL MBACC U STRISCION!!!
e non rspunnen all'mp................e ji t dic ke stanotte è toccato ad una russa con 2 meloni assurdi...........sto svuotato!!!
@emigor:sottile, pungente, ghei
@kilfa: carlè si vist ia stil
a pasqua stai a bari? meno male che mi dai satisfaction! ma il nordeuropa ancora non l'abbiamo collaudato?
il nord era già stato collaudato a suo tempo, ma martedì scorso ho fatto un salto in lituania...........quasi quasi m'innamoravo!!!
a pasqua sto qui!!!
al 100% torno a luglio la prima settimana x il matrimonio di cugginm............ma forse forse sarò in quel di piacenza x la serie A!!!
non lo so.........sto decidendo in queste ore.........
e tu stai frecando a milano???sono di perna fina lì eh.........
si è vero ankè perkè tu sei ghei
BARI NON DIMENTICA
BARI NON DIMENTICA
- u frat d' pippo frang
- Fedelissimo

beh, caro kilfa, è ufficiale.. se domani mattina non ti perdi in quel di monopoli il mio abbonamento ti salverà il culo!!! sono lieto di dartelo, però mi raccomando!!! se lo perdi mi devi offrire 3 caffè al giorno fino a fine stagione
cmq mio padre ha detto che se ti perdi ti viene pure a recuperare..
comunque per ancona incallito (che ringrazio per le belle parole
) ha già provveduto ad inserirmi prontamente in una macchina trasformata in pulmino.
domani che tempo è previsto al covo? piove? mi porto il k-way...
per chi va al covo l'a.s. bari ha comunicato di recarsi con largo anticipo ai tornelli, sono previste code interminabili.
comunque per ancona incallito (che ringrazio per le belle parole
per chi va al covo l'a.s. bari ha comunicato di recarsi con largo anticipo ai tornelli, sono previste code interminabili.
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Carissimo, premetto che non sono riuscito a dormire bene (sono le 05:25), ho trovato il mezzo x raggiungere Monopoli, non preoccuparti, non perderò il tuo abbonamento, non foglio fare la fine di FERNANDO !!!u frat d' pippo frang ha scritto:beh, caro kilfa, è ufficiale.. se domani mattina non ti perdi in quel di monopoli il mio abbonamento ti salverà il culo!!! sono lieto di dartelo, però mi raccomando!!! se lo perdi mi devi offrire 3 caffè al giorno fino a fine stagione![]()
comunque per ancona incallito (che ringrazio per le belle parole) ha già provveduto ad inserirmi prontamente in una macchina trasformata in pulmino.
Non perderò nemmeno me stesso, cercherò di arrivare senza problemi a casa di tuo padre, al max apprenderò da lui i segreti del coro pro-FERNANDO 3 CAFFE' !!!
La macchina in cui ti ha inserito Inciolito-a-69 è la mia, non trasformatemela in un pollaio però...
Domani (anzi oggi) al Covo attenti ai portoghesi nei tornelli !!!
AVANTI BARI !!!
- sordido1981
- Fedelissimo

Ciao ragazzi,
è possibile venire a vedere la partita da voi oggi?
SOLO E SEMPRE BARI!
Sordido1981
Sordido1981
- u frat d' pippo frang
- Fedelissimo

ed eccolo qua.. puntuale come un'orologio svizzero il rimorso di non essere sceso...

ci vediamo al covo, portate le sciarpe...
@ sordido
se non hai il biglietto, vieni lo stesso al covo...ti facciamo entrare a spinta
@ sordido
Caro...allora....vieni in Via dei SERPENTI,32!!! vicino alla metro CAVOUR.....sordido1981 ha scritto:Ciao ragazzi,
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
BUONGIORNO A TUTTI!!!
U'frat d pippo frang.........il RIMORSO E' Tanto.....ma al COVO sara' una bolgia....e sicuramente ci sentiranno fino al SAN NICOLA!!!
Ci vediamo li' miraccomando.....
U'frat d pippo frang.........il RIMORSO E' Tanto.....ma al COVO sara' una bolgia....e sicuramente ci sentiranno fino al SAN NICOLA!!!
Ci vediamo li' miraccomando.....
"I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei propri popoli."
- sordido1981
- Fedelissimo

Baresian ha scritto:Caro...allora....vieni in Via dei SERPENTI,32!!! vicino alla metro CAVOUR.....sordido1981 ha scritto:Ciao ragazzi,
Perfetto, grazie Baresian
SOLO E SEMPRE BARI!
Sordido1981
Sordido1981
- Kilfa
- Fedelissimo

- Contatta:
Grazie ancora x avermi permesso di assistere a questo grande match Massimino, canterò forte anche x teu frat d' pippo frang ha scritto:ed eccolo qua.. puntuale come un'orologio svizzero il rimorso di non essere sceso...
@ sordido