Lettera di Michele Salomone

Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da vituccio »

UNICO MICHELE
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
vituccio
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da vituccio »

PURE IO TI ASCOLTAVO GIA SU CANALE 100,MI RICORDO UNA TUA RADIOCRONACA MONZA-BARI,ERO BAMBINO ESALTAVI IL DUO MONELLI-MASSARO,MA ERA IL BARI CHE TI EMOZIONAVA LO SENTIVO....
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]
CharlieBrigante
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da CharlieBrigante »

Grazie Michele, la tua lettera è bellissima. Anche io sono tra i tuoi tanti fan e conservo gelosamente il tuo autografo preso su un abbonamento del Bari in occasione di una partirta al San Nicola col Milan quando accanto a te c'erano Marianella e Altafini (che non reggono il confronto professionale davanti a te). Voglio cogliere l'occasione, e spero che leggerai il mio post, per ringraziarti delle emozioni indescrivibili che ci fai vivere con le tue radiocronache (anche se apprezzo tantissimo anche i servizi in tv, specie quelli a caldo dopo le partite, dove è possibile ricontrare tutta la tua passione, l'ardore e la grinta, non a caso tutte le qualità di un vero galletto, che ti contraddistingono nelle radiocronache. Non vedo l'ora di poter vivere, per mezzo della tua voce, i futuri, speriamo vicini, successi della NOSTRA AMATA BARI. Grazie ancora.

P.S. Un'altra cosa che mi piace ricordare con simpatia e assolutamente senza malignità è il tuo accento francese, poichè non posso dimenticare come pronunciavi, in occasione delle vittoriose trasferte a Milano di qualche anno fa il nome del giocatore Dàlmat, con l'accento sulla prima vocale e non sull'ultima, come si addice alle parole francesi, contradistinguendoti anche in questo caso, per la tua baresità, (infatti a Bari diciamo corso Càvour, e non Corso Cavoùr). Per queste e per tante altre cose ancora sei unico e sei entrato di diritto nei nostri cuori per sempre.Ciao
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
35007
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da 35007 »

GRANDE MICHELE!
QUANDO SI HA LA FEDE BIANCOROSSA.....
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
ziobello
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da ziobello »

Caro Michele, se devo fare un esame di persone dalla cui voce ho avuto belle notizie della mia vita tu sei al primo posto, quante volte ho gioito, urlato quando dicevi che il Bari aveva segnato il gol di Lopez al 90 a Torino contro la Juventus nell'84, il pareggio di Soda al lecce nel 90 e tante altre volte.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Ti voglio bene
ARRIVA UN MOMENTO IN CUI L'UOMO DEVE CORRERE.
francescoSB
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da francescoSB »

Michè, quante domeniche pomeriggio ad ascoltarti...

Però:
prima di gridare "GOOOL" accertati, perchè un sacco di volte mi hai fatto zompare e poi te ne uscivi con l'illusione ottica (ricordi Cesena-Bari del 93/94?) :wink:
SEMPRE CON TE
Red mind

Messaggio da Red mind »

COMUNQUE E SEMPRE ORGOGLIOSO DI ESSERE BARESE E BIANCOROSSO, NONOSTANTE LA C. MICHELE SALOMONE, UNO DI NOI!
nellorachid
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da nellorachid »

salomone uno di noi
LA BARI SIAMO NOI!!!!!
fabridal
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da fabridal »

Grazie Michele dei Diego Armando Markic,della richiesta di spingere la squadra attraverso l'autoradio,...della spontaneità che ti contraddistingue nel commentare le sorti di questa squadra mediocre ma chiamata BARI,la nostra Bari,che mai nessuno ci toglierà,la potremo vedere scendere di serie a causa di qualche incompetente,la potremo vedere perdere,ma nessuno ci toglierà quel sentimento che nasce dal cuore...che ci spinge in curva e gridare...Ovunque tu sarai...lì io ti seguirò....e mai ti lascerò!!!!
FABBRY #7#

Dàll Tonì
(Cassano unico orgoglio dei baresi...)

Alla disperata ricerca dell'entusiasmo...Bari voglio tornare ad avere fiducia in te...ridammi momenti di gioia!!!
Ingesson
Biancorosso
Biancorosso

Messaggio da Ingesson »

Grazie di esistere MICHELE......sei il numero uno......SEMPRE E SOLO FORZA BARI........
Ridatemi Joao e Maiellaro!!!!!!!!!!
SCUSA m**** SE TI CHIAMO LECCE.....
led61
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da led61 »

RESTA SEMPRE COME SEI MIC
:D :D
The Jackal
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da The Jackal »

Caro Michele,le tue parole di amore verso LA NOSTRA BARI sono bellissime e danno a noi lo stimolo per continuare a lottare.
LA BARI SIAMO NOI!!!
CHI NON E' CONTRO MATARRESE NON E' UN BARESE

19-06-2004 BARI NON DIMENTICA
mariomask
Galletto
Galletto

Messaggio da mariomask »

Caro Michele, ero a Venezia sabato scorso e alla fine della partita, mentre praticamente tutti versavamo qualche lacrima, mi è arrivato un sms da un amico con le tue parole che annunciavano la retrocessione della Bari...ho immaginato di essere lì ad ascoltarti e un'altra lacrima mi è scesa!
E'la gente che ama la Bari come te e come noi che è il tesoro di questa società di m**** che ci ritroviamo, ma loro non possono capire...
La sofferenza ci renderà più forti, forse...e io paradossalmente sono ancora più attaccato alla mia squadra dopo sabato.
Questo grazie ai magnifici Ultras che di fronte allo scempio che si stava consumando non hanno mai smesso di incitare la maglia e grazie a te che mi accompagni con le tue radiocronache fin da quando ero un bambino...
Grazie Michele
E speriamo che Niccolò segua le tue orme...
seguace
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da seguace »

michele 6 grandeeeeeeeeeeeeeeee!!!!anche in c orgogliosi di tifare per i colori biancorossi
CONTE INCARNAVA IL NS SOGNO:FINALMENTE 1A SQUADRA AMBIZIOSA,CAZZUTA,SEMPRE PROPENSA ALLA VITTOPRIA!!!
E MAI DISPOSTA A NESSUN COMPROMESSO...PURTROPPO I SOGNI SVANISCONO ALL'ALBA:CI SIAMO RISVEGLIATI NELLA SOLITA MEDIOCRITA'!E CON IL SOLITO OBIETTIVO STAGIONALE:LA SALVEZZA ALL'ULTIMA GIORNATA...GRAZIE MISTER!!!

IGOR:BANDIERA DI UNA CURVA,ORGOGLIO DI UNA CITTA'!!!
leo
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace

Messaggio da leo »

anchio ti ascoltavo da quando
eri a bari canale 100 nella 127 di mio padre
MICHELE L UNICO DA SERIE A INZIEME A NOI
BARI E PROVINCIA UN SOLO GRIDO FORZA BARI
Rispondi