Ma sei stato al San Paolo e hai conosciuto uno per uno le persone che lo frequentano?Bari75 ha scritto:La qualità media dei frequentatori del loro stadio richiede la radiazione da ogni campionato professionistico e non d'Italia...
Ufficiale il Napoli è fallito
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Possiamo dire di tutto alla tifoseria napoletana (infami, lamaioli,ecc..) ma secondo me sono una delle migliori tifoserie (stò parlando della Curva A quindi i Mastiffs,Masseria,Teste Matte,Vecchi Lions) italiane.
- Gallo pazzo
- Fedelissimo

Ecco hai pronunciato la parola magica ! mah oramai la morale nn è + percepita, 1° responsabile? la lega e ki ha iniziato mandando INGIuSTAMENTE LA FIORENTINA NN IN B MA in C2 !!(x magagne fatte dake NAPOLI e LAZIO ke nn hanno ancora pagato)c0ke ha scritto:beh comunque non ci fa onore!
Poi x rimettere le cose al loro posto hanno inventato una PROMOZIONE CHE NN STAVA NE IN CIELO NE IN TERRA !!
Le colpe si sà sn di Carraro e co: ma anke di ki ha vissuto al di sopra delle propie responsabilità - insomma chi nn ha PECCATO Scagli la prima pietra (forse matarrese ke nn ha speso una lira?).
Cmq il napoletano ha ragione quando parla di scudetti vinti e coppe varie
noi c'è le sognamo in 90 anni di Storia -almeno fino al 90 x me BELLISSIMA- questo nn nascondiamocelo.
Poi è anke vero ke ricordo un napoli atalanta finito 1-1 poi con risultatocapovolto a tavolino x la monetina ke colpì alemao,risultato alla fine del campionato decisivo o nn ricordo ma cmq lo ha iinfluito parekkio.
X nn parlare del Bari-Napoli in cui MARADONA fù trovato positivo al controllo antidoping (COCAINA)
Lo Stesso anno in cui CARNEVALE E PERUZZI furono trovati (sempre in 1 partita vs il BARI)positivi ank'essi.
Eh nn vogliamo mica parlare dei 24 scudetti Juventini (almeno 3 sn agevolati da sviste arbitrali).
Ma se volete posso citarmi anke io nel mio piccolo quando x 5 minuti ho gioito x il fallimento del napoli (anke se nn volevo dimostrarlo)nella speranza di rivedere il BARI(manco sè fosse un dirittto sacrosanto, manco fossimo retrocessi x kisssà quali TORTI ARBITRALI) in serie B-
Senza contare il napoli che gioca con vidigal a centrocampo ma nn se lo può permettere così come dionigi.
Bene andiamo avanti così tutti io x primo che di moreno che nn ci fà vincere ne troveremo parecchi(infatti all'europeo si è visto), e 2-2 combinati,x nn parlare dei torti che subisce ogni domenica GAUCCI, e i rigori nn dati a Sensi. -(ma forse nn è giusto fare di tutti i tifosi un fascio c'è ne sn molti ke nn fanno parte di questa categoria a cui chiedo restate sempre così).
Diciamo pure a discolpa di tutti ke delle volte i giornalisti che devono pur lavorare hanno bisogno di scrivere qualche stronzata tipo COMBINATA NORDICA.
Un paese che prima delle spedizioni azzurre si kiede quale peso abbia la federazione in ambito FIFA
Che bel paese Calcisticamente parlando tutti fanno la morale su gli altri, e abbiamo chi c governa che ci dà il buone esempio Vero GAlliani,CArraro,MOggi.....
Spero di vedere ankora indignazione nella gente quando le cose sopratutto nel calcio nn sn giuste lo spero vivamente.
- OronzoCanà
- Fedelissimo

mi dispiace ke a pagare sia una squadra del sud.
è giusto ke ci sia rivalità ma a me sinceramente dispiace anke xkè la squadra simbolo del sud italia è proprio il napoli,nn fosse altro x le vittorie e per l'aver avuto il+grande giocatore di sempre...ah,dimenticavo...la cocaina nn migliora le prestazioni sportive,anzi...
se volete trovarli,i dopati stanno altrove,tipo torino...
è giusto ke ci sia rivalità ma a me sinceramente dispiace anke xkè la squadra simbolo del sud italia è proprio il napoli,nn fosse altro x le vittorie e per l'aver avuto il+grande giocatore di sempre...ah,dimenticavo...la cocaina nn migliora le prestazioni sportive,anzi...
se volete trovarli,i dopati stanno altrove,tipo torino...
Un tufo di quae,
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!
un tufo di lae,
prima o pò g l'amma fae!
- U ZAMP
- Fedelissimo

- Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
odio il napoli e i napoletani, calcisticamente e non, spero che spariscano e che sprofondino sempre più giù. più nella m**** staranno, più sarò contento. è quello il posto che meritano.
squadra del sud? squadra del passato glorioso?
e chi se ne frega, io sono di Bari e del Bari, mi fa tanto schifo il napoli quanto il lecce, il palermo, o le squadre del nord tipo l'inter.
Tra un pò verrà anche la provercelli a dire che in virtù dei 7-8 scudetti vinti meritano salvataggi ripescaggi e serie a x meriti sportivi
squadra del sud? squadra del passato glorioso?
e chi se ne frega, io sono di Bari e del Bari, mi fa tanto schifo il napoli quanto il lecce, il palermo, o le squadre del nord tipo l'inter.
Tra un pò verrà anche la provercelli a dire che in virtù dei 7-8 scudetti vinti meritano salvataggi ripescaggi e serie a x meriti sportivi
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- U ZAMP
- Fedelissimo

che non vi venga in mente di mobilitare il Partito x salvare il napoli!c0ke ha scritto:...rifondazione peronista!35007 ha scritto:HO LETTO...STORIA NEGATIVA!![]()
PERO' CI VUOLE RIFONDAZIONE.....
(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.
- OronzoCanà
- Fedelissimo

Non sono daccordo.Gallo pazzo ha scritto:che bello quest'estate sfottere tutti i napoletani
I retrocessi eravamo noi.
Se verremo ripescati, credo che comunque dovremo mostrare coerenza.
Potremo sempre cantare noi non siamo napoletani, questo è normale,ma non mi passerà mai per la testa di prenderli per il culo perchè sono falliti.
ODIO NAPOLI,
UN SENTIMENTO FANTASTICO.
- c0ke
- Fedelissimo

- Contatta:
22 è quello che intendevo anch'io, dall'alto del nostro campionato non ci fa onore sfottere i napoletani per il loro fallimento, comunque se saremo ripescati, ben venga!!webmaster ha scritto:Non sono daccordo.Gallo pazzo ha scritto:che bello quest'estate sfottere tutti i napoletani
I retrocessi eravamo noi.
Se verremo ripescati, credo che comunque dovremo mostrare coerenza.
Potremo sempre cantare noi non siamo napoletani, questo è normale,ma non mi passerà mai per la testa di prenderli per il culo perchè sono falliti.
ODIO NAPOLI,
UN SENTIMENTO FANTASTICO.
u_zamp: mai per i napoletani!!!
- U ZAMP
- Fedelissimo

che vuoi u frat, ognuno ha le sue simpatie e antipatieOronzoCanà ha scritto:u zamp:
...odio il napoli e i napoletani calcisticamente e non...
un conto è la rivalità calcistica un conto è la vita,è da stupidi mischiare le cose...nn te la prendere ma è così...
a me napoli e la sua gente mi stanno sul c***o, non posso fare altro che augurare loro tutto il male possibile
- OronzoCanà
- Fedelissimo

Se la notizia é vera e che non ci sono proroghe o quant'altro, posso dire di non essere dispiaciuto ma sollevato. In quanto, finalmente, si é coerenti con le leggi del calcio.
Basta con i sotterfugi per cercare di coprire le magagne accumulate, in tutti questi anni, di gestioni sbagliate. E' ora di finirla, chi sbaglia deve pagare.
Ai napoletani dico di non abbatervi; se tutto questo serve a fare pulizia nel vostro ambiente, dovreste essere contenti. Ricominciare da zero é la cosa migliore che si possa fare.
Occhio pero'; se é una combin per fare la stessa trafila della fiorentina, bé allora vuol dire che il calcio non cambiera' mai finché ci sono al potere quelle facce di m**** di Carraro e Galliani.
Basta con i sotterfugi per cercare di coprire le magagne accumulate, in tutti questi anni, di gestioni sbagliate. E' ora di finirla, chi sbaglia deve pagare.
Ai napoletani dico di non abbatervi; se tutto questo serve a fare pulizia nel vostro ambiente, dovreste essere contenti. Ricominciare da zero é la cosa migliore che si possa fare.
Occhio pero'; se é una combin per fare la stessa trafila della fiorentina, bé allora vuol dire che il calcio non cambiera' mai finché ci sono al potere quelle facce di m**** di Carraro e Galliani.
TORINOBIANCOROSSA
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO
Area: BARESI AL NORD - L' Spatriat
Gruppo: BARESI IN PIEMONTE
Sezione: BARESI A TORINO