UNO DI MENO!!!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- CharlieBrigante
- Biancorosso

a prova della mia posizione in questa questione guardate la mia nuova firma, credo sia più eloquente di tante parole...
Non so se vi siete accorti, ma nell'intervista al tg3 di oggi il mister Carboni ha accennato al fatto che in caso di ripescaggio alcuni giocatori devono essere ceduti, ma altri giocatori devono necessariamente essere riconfermati.
E se tra questi ci fosse De Rosa (sul suo conto e sul suo valore si può dire di tutto, ma di sicuro nella passata stagione tutti i suoi compagni hanno fatto di peggio...)?
P.S. Baritiamo spero che non avrai nulla in contrario se ti ho copiato la firma, se così non fosse avvisami...
Non so se vi siete accorti, ma nell'intervista al tg3 di oggi il mister Carboni ha accennato al fatto che in caso di ripescaggio alcuni giocatori devono essere ceduti, ma altri giocatori devono necessariamente essere riconfermati.
E se tra questi ci fosse De Rosa (sul suo conto e sul suo valore si può dire di tutto, ma di sicuro nella passata stagione tutti i suoi compagni hanno fatto di peggio...)?
P.S. Baritiamo spero che non avrai nulla in contrario se ti ho copiato la firma, se così non fosse avvisami...
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
Baritiamo ha scritto:Scusa caro amico mi sto limitando a risponderti...sei tu che porti avanti la polemica e io non mollo mai ricodatelo!![]()
E cmq scusa se te lo dico ma finchè non è ufficiale(e finchè non lo sento da lui) io la mia firma la terrei...ciao ciao
ok, allora continuiamo così: anch'io non mollo mai...
DE ROSA FUORI DAI c******i !!!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
Baritiamo ha scritto:Marco poi dici che non mi devo incazzare.....![]()
Harlan lasciamo perdere?non è più divertente!Anche perchè non sto proprio in vena!
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)
- Primalvoid
- Fedelissimo

Tecnicamente De rosa è stato uno dei pochi della nostra squadra a distinguersi,e sinceramente,anche non conoscendo fatti,fatterelli o questioni di spogliatoio,non sono mai stato d'accordo con chi allo stadio inveiva contro di lui per partito preso,solo perchè era il capitano...
D'altra parte,se abbiamo deciso di fare piazza pulita...beh anche de rosa è giusto che sia stato ceduto,tanto ormai le motivazioni complessive erano e sono andate tutte alle cozze.Non mi dispiace affatto che sia andato via,ma non ne sono nemmeno contento...ma prima di sparare a zero su di lui,ricordiamoci che ha rifiutato di trasferirsi a firenze(e sono sicuro che tutti già sapevano del ripescaggioe dell'intenzione di salire in massima serie) per rimanere un altro anno qui...
D'altra parte,se abbiamo deciso di fare piazza pulita...beh anche de rosa è giusto che sia stato ceduto,tanto ormai le motivazioni complessive erano e sono andate tutte alle cozze.Non mi dispiace affatto che sia andato via,ma non ne sono nemmeno contento...ma prima di sparare a zero su di lui,ricordiamoci che ha rifiutato di trasferirsi a firenze(e sono sicuro che tutti già sapevano del ripescaggioe dell'intenzione di salire in massima serie) per rimanere un altro anno qui...
Lonatno da me l'idea di sparare a zero su chicchessia: la mia posizione era e resta generica. Cioé:
1. se si deve fare piazza pulita, questo vale per tutti (specie per chi oggi potrebbe non avere più le motivazioni di un tempo). De Rosa col Bari ha giocato anche in A: figurati l'entusiasmo che può avere a giocare in C...
2. mi sento comunque "tradito" (sentimento stupido, lo so...) da un modo di fare tipico del sorcio che abbandona la nave quando questa affonda. E' vero che questi sono professionisti, e devono pensare di mettere i soldi da parte per la vecchiaia, ma è in momenti come questo che mi sale il sangue alla testa e mi viene da dire: "ecco il perchè di un tale scazzo in campo: tanto loro a fine campionato vanno via, e la C la facciamo noi tifosi".
Questo è tutto.
1. se si deve fare piazza pulita, questo vale per tutti (specie per chi oggi potrebbe non avere più le motivazioni di un tempo). De Rosa col Bari ha giocato anche in A: figurati l'entusiasmo che può avere a giocare in C...
2. mi sento comunque "tradito" (sentimento stupido, lo so...) da un modo di fare tipico del sorcio che abbandona la nave quando questa affonda. E' vero che questi sono professionisti, e devono pensare di mettere i soldi da parte per la vecchiaia, ma è in momenti come questo che mi sale il sangue alla testa e mi viene da dire: "ecco il perchè di un tale scazzo in campo: tanto loro a fine campionato vanno via, e la C la facciamo noi tifosi".
Questo è tutto.
- Primalvoid
- Fedelissimo

- CharlieBrigante
- Biancorosso

scusami...ma prima non vedi l'ora di dar un bel calcio in culo a De Rosa per invitarlo ad andarsene e poi gli contesti di abbandonare la nave quando questa affonda?Harlan ha scritto:Lonatno da me l'idea di sparare a zero su chicchessia: la mia posizione era e resta generica. Cioé:
Questo è tutto.
Un pò di coerenza e soprattutto un pò di rispetto verso De Rosa a cui si possono additare colpe come qualche amnesia difensiva (anche a Baresi capitavano, anche se molte di meno, e poi sono sicuro che quando i dribbling al limite della propria area a De Rosa riuscivano gli stessi che lo criticavano erano quelli che lo applaudivano) ma non si potrà mai mettere in dubbio l'impegno messo in campo.
Purtroppo quando hai accanto 10 giocatori che non hanno voglia e grinta è difficile distinguerti da essi...
Ripeto...RISPETTO!!!
LA BARI SIAMO NOI...E' UN SENTIMENTO FANTASTICO...LA BARI SIAMO NOI...
La mia risposta precedente era indirizzata a Primalvoid, poi s'è inserito Charlie... Aspìtt Carletto, dammi tempo e rispondo pure a te.