BIGLIETTI FINITI..AIUTOO!!

Sezione dedicata all'organizzazione delle trasferte. Qui i tifosi biancorossi potranno inserire offerte/richieste di posti, e trovare informazioni su orari, mezzi e prezzi.

Moderatori: Pino, Soloesemprebari

londrasudbiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: BIGLIETTI FINITI..AIUTOO!!

Messaggio da londrasudbiancorossa »

ragazzi CALMA.. non c'è da uscire pazzi... se per caso finiscono i 4500 biglietti, provate a prenderli per curva nord. costano 15 euro. I distinti ospiti è uno spicchio della Curva nord. Prenderli per la curva nord significa rimanere vicini..
u frat d' pippo frang
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da u frat d' pippo frang »

romasudbiancorossa ha scritto:ragazzi CALMA.. non c'è da uscire pazzi... se per caso finiscono i 4500 biglietti, provate a prenderli per curva nord. costano 15 euro. I distinti ospiti è uno spicchio della Curva nord. Prenderli per la curva nord significa rimanere vicini..

piero, non voglio contraddirti,dico solo la mia.. prima di fare biglietti per altri settori forse sarebbe meglio aspettare comunicazioni ufficiali. perchè, comunque sia la curva nord è piena di romanisti, e non credo ci saranno scene tipo genova con la sampdoria dove eravamo allegramente mischiati sampdoriani e baresi in gradinata...

io sconsiglierei il biglietto in curva nord, poi per me ognuno è libero di farsi il biglietto dove vuole e andare anche in curva sud con la sciarpa del bari al collo...

(in tal caso portatevi anche una granata per farvi esplodere...)
londrasudbiancorossa
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da londrasudbiancorossa »

u frat d' pippo frang ha scritto:
romasudbiancorossa ha scritto:ragazzi CALMA.. non c'è da uscire pazzi... se per caso finiscono i 4500 biglietti, provate a prenderli per curva nord. costano 15 euro. I distinti ospiti è uno spicchio della Curva nord. Prenderli per la curva nord significa rimanere vicini..

piero, non voglio contraddirti,dico solo la mia.. prima di fare biglietti per altri settori forse sarebbe meglio aspettare comunicazioni ufficiali. perchè, comunque sia la curva nord è piena di romanisti, e non credo ci saranno scene tipo genova con la sampdoria dove eravamo allegramente mischiati sampdoriani e baresi in gradinata...

io sconsiglierei il biglietto in curva nord, poi per me ognuno è libero di farsi il biglietto dove vuole e andare anche in curva sud con la sciarpa del bari al collo...

tranquil..
è chiaro che sarebbe meglio prenderli nel settore ospiti.. però se non ci dovessero essere comunicazioni ufficiali io non vedo altra soluzione..
chiaramente questo non è un consiglio, diciamo piu che altro un'idea...
ArmandoFoxBari
Kuei Vekki Ultras
Kuei Vekki Ultras

Messaggio da ArmandoFoxBari »

romasudbiancorossa ha scritto:
u frat d' pippo frang ha scritto:

tranquil..
è chiaro che sarebbe meglio prenderli nel settore ospiti.. però se non ci dovessero essere comunicazioni ufficiali io non vedo altra soluzione..
chiaramente questo non è un consiglio, diciamo piu che altro un'idea...
domani al tb sport ci sara' uno del club,
seguite la trasmissione.
FIERO DI ESSERE BARESE
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da FIERO DI ESSERE BARESE »

Sono arrivao fino a Martina zero fila tutto tranquillo......
Mai Nessuno Puo' Distruggere Il Mio Sogno..................
Bari Grande Amore.......Bari Unica E Sola.......Bari nel Nostro Cuore..........
Non Ti Lasceremo Da Sola............................MAI.........

Gianni vive nei nostri cuori

IO CI CREDO
giovannipolpetta

Messaggio da giovannipolpetta »

biglietti fatti stamattina da alberobello. senza fila e niente, tutto tranquillo
vinultra
Fedelissimo
Fedelissimo
Contatta:

Messaggio da vinultra »

ovvio chi ci va fino ad alberobello e martina???? io ad altamura l'ho preso ieri pomeriggio, ero il secondo ma nn c'era una lunga fila.....certo ci ho speso 10 euro in piu x la benzina, ma ne è valsa la pena x il tempo!!!

cmq fate i biglietti di curva nord
Me ne frego è il nostro motto,me ne frego di morire,me ne frego di Togliatti e del sol dell'avvenire.Se il sol dell'avvenire è rosso di colore,me ne frego di morire sventolando il tricolore!Ce ne freghiamo della galera,camicia nera trionferà. se non trionfa sarà un macello col manganello e le bombe a man!
Nandro
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Non è stata specificata la modalità di inserimento.

Messaggio da Nandro »

io ho fatto il biglietto in curva sud! ci vediamo allo stadio
indian ha scritto:NON MERITA L ESONERAZIONE MA ALMENO FACCIA LE COSE GIUSTE
mrbrown
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da mrbrown »

Nandro ha scritto:io ho fatto il biglietto in curva sud! ci vediamo allo stadio
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: non credo ci vedremo più,ci salutiamo sabato sera,anzi ci diamo l'addio!! :risata: :risata:
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***

Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
Rispondi