PUBBLICATO REGOLAMENTO

Sezione per le comunicazioni relative al fantacalcio 2013/2014 fra gli utenti di solobari.it.
Bloccato
randagio
Fedelissimo
Fedelissimo

Re: PUBBLICATO REGOLAMENTO

Messaggio da randagio »

a parte che si scherza, nn fare il serio ,nn portarla alla lunga che nn c'è bisogno. è logico che siamo con voi. per me potevate pure prendere parte dei 5 euro di ognuno per fare quel sito a pagamento.
se hai voluto farlo a tue spese, non rinfacciarlo.
poi ..se per voi..far conoscere il regolamento l'ultimo giorno è na cosa normale...vi dico di mettervi nei panni di un utente che partecipa per la prima volta al vostro fantacalcio.
siccome siete sempre gli stessi a partecipare al fantacalcio (è un dato di fatto...ho visto come fate le selezioni) forse siete abituati o cmq sapete meglio come funziona sto fantacalcio.
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

jerry ha scritto:
joao paulo! ha scritto:per una giornata non è assolutamente un problema,quindi tutto tranquillo..e poi non vi conviene regolarvi sulla mia formazione..tant pigghiat mazzat u stess,quindi schierate la formazione migliore a prescindere.. :lol:

mezzucci da serie B.. :mrgreen:
AO' TU SEMB ALLA KIGGHION PARL? STATT CITT NA VOLDA TAND KITEBBIV. :twisted:

jerry,il problema è ke la risposta era seria.. :smoke: sia xè è tutto stato ampiamente spiegato da moggigp prima,sia xè adaver vi a fà u cul russ russ cuss ann.. :respect:
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
u'mang
Fedelissimo
Fedelissimo
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra

Messaggio da u'mang »

ragazzi, facciamo tutti un passo indietro!
è chiaro che a moggigp siano girate le scatole, ed io che organizzo e gestisco un fantacalcio tra amici sto già sclerando (e siamo solo 10)...figurarsi lui a dover dare conto a 50 utenti!io direi che è soltanto da elogiare perchè sottrae del tempo a se stesso per permettere a tutti noi di divertirci!e dico questo, voglio sottolinearlo, senza conoscerlo personalmente!solo per questo, quindi, meriterebbe un elogio grande quanto il buco del culo di gaudio!
detto ciò, qualche utente (me compreso) aveva richiesto la possibilità di vedere la formazione del proprio avversario prima della scadenza del limite per la consegna...era una richiesta legittima, ma io penso che se si può è bene, se non si può fa nulla!
d'altra parte, è pur vero che con il vecchio sistema, chiunque in teoria avrebbe potuto consegnare all'ultimo istante, e dunque, sempre in teoria, nessuno avrebbe potuto vedere le formazioni di nessuno se non prima dell'orario limite per la consegna!
dunque, io direi che se è possibile inserire questa funzionalità, ben venga!se non si può, non direi che se ne debba fare una questione di stato!
in fondo, l'importante è vedere la formazione del proprio avversario prima che comincino le partite, ed il buon moggigp ha garantito che questa possibilità ci sarà!
quindi calmiamoci tutti, pensiamo a divertirci, e speriamo che stasera torrente non faccia giocare quel bidone di rivaldo!!! :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

joao paulo! ha scritto:
jerry ha scritto:
joao paulo! ha scritto:per una giornata non è assolutamente un problema,quindi tutto tranquillo..e poi non vi conviene regolarvi sulla mia formazione..tant pigghiat mazzat u stess,quindi schierate la formazione migliore a prescindere.. :lol:

jerry,il problema è ke la risposta era seria.. :smoke: sia xè è tutto stato ampiamente spiegato da moggigp prima,sia xè adaver vi a fà u cul russ russ cuss ann.. :respect:

si? quindi il tuo divertimento sarebbe quello di giocare senza conoscere la squadra del tuo avversario? ma ci vuole tanto a creare un topic come quello dell'anno scorso? lascia stare va'....
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

le polemiche nascono dalle risposte che non arrivano.come diceva randagio se servono altre quote per coprire le spese bastava comunicarlo.si puo' aggiungere ai 5 euro la parte che serve a copriRe le spese del sito.questa non è una considerazione che serve comunque a risolvere il problema sollevato in questa discussione.che confusioone sara' perche' ti hano....nanananna
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

randagio ha scritto:a parte che si scherza, nn fare il serio ,nn portarla alla lunga che nn c'è bisogno. è logico che siamo con voi. per me potevate pure prendere parte dei 5 euro di ognuno per fare quel sito a pagamento.
se hai voluto farlo a tue spese, non rinfacciarlo.
poi ..se per voi..far conoscere il regolamento l'ultimo giorno è na cosa normale...vi dico di mettervi nei panni di un utente che partecipa per la prima volta al vostro fantacalcio.
siccome siete sempre gli stessi a partecipare al fantacalcio (è un dato di fatto...ho visto come fate le selezioni) forse siete abituati o cmq sapete meglio come funziona sto fantacalcio.
scusa,e tu come avresti fatto le selezioni(cosa che ho proposto io) su 25.000 nick?
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
A Noi
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da A Noi »

motogpdesmo16 ha scritto:
randagio ha scritto:mandami il modulo per disiscrivermi ahaha. cmq nn ve la prendete però sto notando alcune cose fatte all'ultimo momento. in buona fede credo..però cmq all'ultimo momento...sintomo di disorganizzazione. ovviamente l'obiettivo è divertirci...tutti. bisogna mettere entro un certo orario la formazione. entrambe le squadre possono metterla allo scadere...non ha importanza. basta che io sappia che giocatori devo gufare
Quella che tu chiami "disorganizzazione" e "ultimo momento" io lo chiamo "cercare di realizzare le cose nella miglior maniera possibile compatibilmente con gli impegni lavorativi che ha il sottoscritto e gli altri che quotidianamente si sbattono per farvi divertire".
Per fortuna dici tu stesso che l'obiettivo è divertirci e invece vieni a parlare di disorganizzazione. Quello che vedi online è stato messo su in 1 mese solo, nel mio tempo libero. Infine, visto che siamo in tema di puntualizzazioni, ti faccio presente che il sito matanweb.net è stato comprato a mie spese, giusto per enfatizzare la disorganizzazione.

p.s.: Non c'è nessun modulo per disiscriverti: mandami il codice postepay, ti riaccredito i 5€ e ti disattivo dal sito. Semplice.
è più semplice tornare a fare il fantacalcio in 24.
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)

Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

Certo che elogio motodesmogp16

Io che organizzo e non devo fare nulla perchè uso fantagazzetta.com
comunque mi trovo in difficoltà

Figuriamoci chi il sito lo deve fare

Credo che l'unica pecca sia stata quella mancanza di una comunicazione
ufficiale della situazione, perchè ho letto tutto il regolamento e non se ne parlava

E credo che vada assolutamente aperto un thread
se non per consegnare le formazioni
almeno per chiarire questa situazione (anche se finora sembra che sia un problema limitato a 3/4 persone )
senza che a motodesmogp16 sia sottratto del tempo
per rispondere a ognuno di noi
perchè quel tempo potrà servire a cercare di risolvere entro stasera questo problema

In ogni caso le 50 formazioni dovranno essere visibili entro le 20:44
e quindi non capisco cosa si attenda ad aprire un thread ufficiale e obbligatorio di consegna
anche perchè 99% non vuol dire certezza, quindi se motodesmogp16 non dovesse farcela
che succederebbe?
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
motogpdesmo16
Moderatore
Moderatore
Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa

Messaggio da motogpdesmo16 »

pako76 ha scritto:Certo che elogio motodesmogp16

ufficiale della situazione, perchè ho letto tutto il regolamento e non se ne parlava

almeno per chiarire questa situazione (anche se finora sembra che sia un problema limitato a 3/4 persone )
perchè quel tempo potrà servire a cercare di risolvere entro stasera questo problema

e quindi non capisco cosa si attenda ad aprire un thread ufficiale e obbligatorio di consegna
anche perchè 99% non vuol dire certezza, quindi se motodesmogp16 non dovesse farcela
che succederebbe?
Per stasera alle 20:44 sicuramente non sarà pronto nulla...quindi regolatevi :D
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

motogpdesmo16 ha scritto:
pako76 ha scritto:Certo che elogio motodesmogp16

che succederebbe?
Per stasera alle 20:44 sicuramente non sarà pronto nulla...quindi regolatevi :D

Ma non è cosi
dai
qualcuno contatti littlemesa e gli faccia aprire un topic di consegna obbligatoria della formazione.

Quindi stasera si va incontro alla 2a giornata
senza poter vedere le formazioni degli altri?
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

scusate ma non capisco quale sia il problema.
le formazioni saranno on line dopo il termine per la consegna e va bene così. l'importante è che si sappia che formazione avrà il nostro avversario prima dell'inizio delle partite.
anzi è un miglioramento perchè non ci saranno i mezzucci degli altri anni per copiare le formazioni...

state calmi e ringraziate quelli che si sono fatti il culo questa estate per rendere migliore questo fantacalcio.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
pako76
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da pako76 »

il puma ha scritto:l'importante è che si sappia che formazione avrà il nostro avversario prima dell'inizio delle partite.
Si ma infatti è solo questo di cui chiedo conferma ormai da ore

Solo questo
ma
motodesmogp16 ha scritto: Per stasera alle 20:44 sicuramente non sarà pronto nulla...quindi regolatevi
quindi non ci sto capendo più niente

Quindi alle 20:44 si potranno vedere tutte le 50 formazioni, si o no?
Solo questo sto chiedendo

Niente altro
il puma
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da il puma »

pako76 ha scritto:
il puma ha scritto:l'importante è che si sappia che formazione avrà il nostro avversario prima dell'inizio delle partite.
Si ma infatti è solo questo di cui chiedo conferma ormai da ore

Solo questo
ma
motodesmogp16 ha scritto: Per stasera alle 20:44 sicuramente non sarà pronto nulla...quindi regolatevi
quindi non ci sto capendo più niente

Quindi alle 20:44 si potranno vedere tutte le 50 formazioni, si o no?
Solo questo sto chiedendo

Niente altro
pako, oggi è la prima giornata, qualche problema ci può essere. c'è un sito che deve essere settato e c'è gente che lavora, quindi anche se per stasera non fosse possibile vedere tutte le formazioni, l'importante è che domani siano on line così come per il futuro.
ritengo giusto non far vedere la propria formazione fino al momento della scadenza del termine per evitare copiature squallide per prendere i pareggi, specie nelle ultime partite.

non vi lamentate già da ora perchè indispettite chi si è obiettivamente fatto il culo per offrirvi un servizio migliore.
un po' di pazienza uagnun...men uagnun men...
chiudiamola qui.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
joao paulo!
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da joao paulo! »

jerry ha scritto:
joao paulo! ha scritto:
jerry ha scritto:

si? quindi il tuo divertimento sarebbe quello di giocare senza conoscere la squadra del tuo avversario? ma ci vuole tanto a creare un topic come quello dell'anno scorso? lascia stare va'....
jerry,se il problema è solo x una giornata,x me non è un problema e mi diverto lo stesso..poi,se apriranno il topic(che è una cosa giusta,mica ho detto che è na stronzata) per visualizzare le formazioni,tanto meglio ma di certo la cosa non mi crea problemi se è solo per una volta dato che sappiamo che c'è del lavoro dietro e ci si adopera quando vi è la possibilità..tutto qua..cerchiamo di andarci tutti incontro..
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"

"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."

"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
jerry
Fedelissimo
Fedelissimo

Messaggio da jerry »

siete allucinanti.pur di non scendere in umilta' le invetate tutte e ne sparate di variopinte. facit che cazz vlit.la formazione io l'ho inserita...ma affermare che non fa niente è solo la prima giornata....è assurdo.i mezzucci dell'anno scorso poi? quali sarebbero? uno non ha la facolta' di cambiare formazione entro il limite? fatemi capire....le rose le avete viste? le squadre hanno minimo 3 giocatori doppione.essere al corrente ed eventualmente modificare è uno dei rischi che un fantallenatore deve o puo' prendersi per vincere la partita. e voi state qui a dire? ma sciatavinnn sciaaat.
Bloccato