@THC : cosa non ti è piaciuto di dexter? e dove sei arrivato? Io l'ho visto tutto e devo dire che all'inizio l'ho trovato geniale, fino alla 4 stagione è veramente bello, poi subisce un calo abbastanza netto...
Consiglio serie tv - Breaking Bad
Moderatori: Pino, Rosencratz
- IlCanalone
- Fedelissimo

Re: Consiglio serie tv - Breaking Bad
Io ho avuto la fortuna di vederlo in lingua originale, ma ultimamente ho fatto fatica a reperire le puntate in inglese, le trovo solo spagnole
@THC : cosa non ti è piaciuto di dexter? e dove sei arrivato? Io l'ho visto tutto e devo dire che all'inizio l'ho trovato geniale, fino alla 4 stagione è veramente bello, poi subisce un calo abbastanza netto...
PRESIDENTE DELLA CANTINA SOCIALE DI SOLOBARI
http://www.solobari.it/forum/viewtopic.php?f=6&t=142058
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
"Le tette sono senza ombra di dubbio la prova che in realtà l'uomo, riesce a concentrarsi su più cose contemporaneamente"
- ~ziogigio!
- Fedelissimo

Re: R: Consiglio serie tv - Breaking Bad
Finale orrendoIlCanalone ha scritto:Io ho avuto la fortuna di vederlo in lingua originale, ma ultimamente ho fatto fatica a reperire le puntate in inglese, le trovo solo spagnole![]()
![]()
@thc figurati è un piacere
Sono stato autorizzato a dire che il Bari vale 0 euro (cit. l'avvoceto del bri)
- IlCanalone
- Fedelissimo

Si il finale di Dexter lascia molto a desiderare ma dopo aver visto quello di How i meet your mother mi sono ricreduto su molti finali brutti
è brutto il finale di how i met your mother?!? io ho visto l'8a stagione ultimamente... mi sa che l'ultima (9) dovrebbe ancora uscire in italia
Piero... sarai sempre qui tra noi
- IlCanalone
- Fedelissimo

Io l'ho vista in inglese, beh se devi ancora vederla non ti dico niente, goditelo e poi vieni qui a dirmi cosa ne pensigiovane ha scritto:è brutto il finale di how i met your mother?!? io ho visto l'8a stagione ultimamente... mi sa che l'ultima (9) dovrebbe ancora uscire in italia
Se vi posso consigliare io, tutta la vita 2 serie:
- Big Bang Theory che vi consiglio assolutamente in inglese (al max con i sottotitoli)
- Games of thrones (se non masticate l'inglese guardatelo in italiano, altrimenti vi perdete molte sfumature)
- Big Bang Theory che vi consiglio assolutamente in inglese (al max con i sottotitoli)
- Games of thrones (se non masticate l'inglese guardatelo in italiano, altrimenti vi perdete molte sfumature)
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta
18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.
19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori
14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269
CHISS SO L BARIS!
18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.
19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori
14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269
CHISS SO L BARIS!
appena esce in italia, me la vedo e ti dico!IlCanalone ha scritto:Io l'ho vista in inglese, beh se devi ancora vederla non ti dico niente, goditelo e poi vieni qui a dirmi cosa ne pensigiovane ha scritto:è brutto il finale di how i met your mother?!? io ho visto l'8a stagione ultimamente... mi sa che l'ultima (9) dovrebbe ancora uscire in italia![]()
![]()
- ancorailbariinavanti
- Fedelissimo

Curioso. Mai seguita finora...Nelle ultime 24 ore ne sento parlare qui e da un mio amico (pure lui con toni entusiastici)Barese_Dentro ha scritto:L'hai vista? Io ho appena finito di vederla..IlCanalone ha scritto:Breaking Bad is back bitch![]()
![]()
A proposito: avete suggerimenti di siti per serie o film in lingua originale con sub eng?
- ~ziogigio!
- Fedelissimo

Anche quel finale mi ha lasciato stupefatto in negativo però ripensandoci ci può stare hanno sbagliato il modo in cui ci sono arrivatiIlCanalone ha scritto:Si il finale di Dexter lascia molto a desiderare ma dopo aver visto quello di How i meet your mother mi sono ricreduto su molti finali brutti![]()
![]()
- IlCanalone
- Fedelissimo

No io non lo accetto per me resta la peggior cacata che potevano fare, soprattutto dopo che ho letto che il finale era già stato deciso dopo la prima stagione, come c***o fai a fare 8 stagioni poi in cui cambi tutto e lasciare quel finale
Comunque ieri ho iniziato Orange is the new black e devo dire che è interessante dategli un occhiata se non sapete che vedere
Comunque ieri ho iniziato Orange is the new black e devo dire che è interessante dategli un occhiata se non sapete che vedere
- ~ziogigio!
- Fedelissimo

Non posso biasimarti per quanto riguarda il finale di himymIlCanalone ha scritto:No io non lo accetto per me resta la peggior cacata che potevano fare, soprattutto dopo che ho letto che il finale era già stato deciso dopo la prima stagione, come c***o fai a fare 8 stagioni poi in cui cambi tutto e lasciare quel finale![]()
![]()
Comunque ieri ho iniziato Orange is the new black e devo dire che è interessante dategli un occhiata se non sapete che vedere![]()
ho appena finito di vedere How I Met Your Mother e vi dirò che il finale mi è piaciuto... perché alla fine c'era da aspettarselo così (francamente non sarei riuscito ad immaginare un finale diverso).giovane ha scritto:appena esce in italia, me la vedo e ti dico!IlCanalone ha scritto:Io l'ho vista in inglese, beh se devi ancora vederla non ti dico niente, goditelo e poi vieni qui a dirmi cosa ne pensigiovane ha scritto:è brutto il finale di how i met your mother?!? io ho visto l'8a stagione ultimamente... mi sa che l'ultima (9) dovrebbe ancora uscire in italia![]()
![]()
È una serie tv che parte forte con molti momenti divertenti (mi ricorda vagamente i Griffin per la genialità di alcune scene), col passare delle stagioni si smorza sempre più tendendo al romantico, questa cosa sicuramente non mi è piaciuta molto (per molti è diventata troppo sdolcinata e noiosa). L'ultima stagione sicuramente mi è piaciuta meno ma il finale pensavo fosse peggio... vi aspettavate un colpo di scena?
Nelle puntate che ho trovato in rete c'è anche il finale alternativo, ovvero gli ultimi 5minuti della 24a puntata in maniera diversa (è tagliata la parte dei ragazzi sul divano con Ted... e ciò che succede dopo).