u'plat un uomo un perche'?
Re: u'plat un uomo un perche'?
dormi preoccupato ald l chiacchiere.
@salipcio tu fai sogni d'oro con il tridente della felicita'.
lo sparo adesso per metterti una volta per tutte. CLAUDIO . e mo sciat a scqua' o'v'rruzz sciaaat. l chok chok.
- salipcio
- Fedelissimo

finchè posso permettermi di pagargli il salario...jerry ha scritto:dormi preoccupato ald l chiacchiere.
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
La pazienza è l'arte di sperare ! Luc de Clapiers de Vauvenargues
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
fermo restando che non è stato un bel gesto, anche se in termini di regolamento non c'è scritto che una cosa del genere non si può fare. Però quì si va nella sfera del buon senso che avrebbe voluto che u plat si comportasse in maniera diversa, cmq lo fanno nella realtà non vedo perchè non si può fare nel fantacalcio
che devo dire la verità almeno questo è preso piuttosto seriamente da alcuni e menomale che in palio non c'è chissà che. 
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
è successa una cosa simile nel girone D 
Vi ricordo che l' ghmridd sò arrstut e le sgagliozze sono fritte...
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
scusate se dico la mia, però tutti sti paroloni sono davvero brutti da leggere...
@jerry...io capisco la tua incazzatura, anch'io come te credo che anche quando si gioca giusto per giocare il rispetto e la lealtà devono venire prima di tutto!e l'unica maniera perchè emergano questi valori è che tutti i giocatori in causa abbiano voglia di vincere, altrimenti tutto il resto viene meno!
detto questo, io non direi che si possa parlare di biscotto!ma poi biscotto perchè scusa?a che pro?motogp è già matematicamente qualificato, così come u'plat è abbondantemente eliminato!la posizione finale nel girone non conta granchè, quello che conta semmai qualcosa in più sono i punti totali!quindi organizzare un biscotto non avrebbe avuto proprio nessunissimo senso, e accusare motogp di una cosa del genere mi sembra sbagliato!
@motogp...tu non c'entri proprio nulla secondo me!
@u'plat...questa cacata potevi tranquillamente risparmiartela!facevi molta più bella figura a non consegnare affatto!mi sembri un buon utente, ma detto sinceramente, questo atteggiamento a me basterebbe e avanzerebbe per mettere in discussione la tua partecipazione l'anno prossimo!anzi, detta in tutta franchezza...penso che l'anno prossimo, se hai un po' di "eleganza", faresti meglio a non iscriverti affatto tu in prima persona!
@jerry...io capisco la tua incazzatura, anch'io come te credo che anche quando si gioca giusto per giocare il rispetto e la lealtà devono venire prima di tutto!e l'unica maniera perchè emergano questi valori è che tutti i giocatori in causa abbiano voglia di vincere, altrimenti tutto il resto viene meno!
detto questo, io non direi che si possa parlare di biscotto!ma poi biscotto perchè scusa?a che pro?motogp è già matematicamente qualificato, così come u'plat è abbondantemente eliminato!la posizione finale nel girone non conta granchè, quello che conta semmai qualcosa in più sono i punti totali!quindi organizzare un biscotto non avrebbe avuto proprio nessunissimo senso, e accusare motogp di una cosa del genere mi sembra sbagliato!
@motogp...tu non c'entri proprio nulla secondo me!
@u'plat...questa cacata potevi tranquillamente risparmiartela!facevi molta più bella figura a non consegnare affatto!mi sembri un buon utente, ma detto sinceramente, questo atteggiamento a me basterebbe e avanzerebbe per mettere in discussione la tua partecipazione l'anno prossimo!anzi, detta in tutta franchezza...penso che l'anno prossimo, se hai un po' di "eleganza", faresti meglio a non iscriverti affatto tu in prima persona!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

io credo che non si ha una minchia da fare per arragarsi per ste cose...
facit d chiù e pinzat d men...
facit d chiù e pinzat d men...
@ u plat
Sto vivendo il tuo stesso momento,
non riesco a risollevarmi da questa caduta che non conosce soste.
Si va sempre più verso l'ultimo posto
Considerando che sono già ultimo anche nei fantacalcio da me organizzati
sto cercando seriamente di abbandonare.
Ma non posso farlo.
Perchè devo rispettare i miei avversari.
Potrei cedere la squadra in gestione per queste ultime 3 giornate
ed evitare di entrare nel software per vedere risultati e classifiche.
Chi è ricco non crede al povero.
Ma credetemi, qua non si tratta di infantilismo
ne di incapacità nel saper perdere.
Quando sei ultimo in 4 diversi fantacalcio, (manca questo per l'amplein non so se si scrive cosi ma non me ne freg nud) e sei riuscito a vincere 2/3 partite sulle ultime 40 totali (cioè negli ultimi 2 mesi) vi assicuro che non c'è frase di incoraggiamento che tenga.
Ma prima di prendere qualsiasi tipo di decisione non bisogna mai perdere di vista le conseguenze delle nostre azioni, pur comprensibili, e il rispetto degli avversari.
Sto vivendo il tuo stesso momento,
non riesco a risollevarmi da questa caduta che non conosce soste.
Si va sempre più verso l'ultimo posto
Considerando che sono già ultimo anche nei fantacalcio da me organizzati
sto cercando seriamente di abbandonare.
Ma non posso farlo.
Perchè devo rispettare i miei avversari.
Potrei cedere la squadra in gestione per queste ultime 3 giornate
ed evitare di entrare nel software per vedere risultati e classifiche.
Chi è ricco non crede al povero.
Ma credetemi, qua non si tratta di infantilismo
ne di incapacità nel saper perdere.
Quando sei ultimo in 4 diversi fantacalcio, (manca questo per l'amplein non so se si scrive cosi ma non me ne freg nud) e sei riuscito a vincere 2/3 partite sulle ultime 40 totali (cioè negli ultimi 2 mesi) vi assicuro che non c'è frase di incoraggiamento che tenga.
Ma prima di prendere qualsiasi tipo di decisione non bisogna mai perdere di vista le conseguenze delle nostre azioni, pur comprensibili, e il rispetto degli avversari.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
@ u mang ...certo che puoi dire la tua..però rileggi bene le cose prima di fare il tuo intervento. jerry non ha mai parlato di biscotto
@ robben....e perchè c'è bisogno di scrivere pure una regola apposita ?? mi viene da ridere solo a leggere la sua scusa ufficiale che possiamo trovare nel secondo punto del suo "manoscritto" comico
@ robben....e perchè c'è bisogno di scrivere pure una regola apposita ?? mi viene da ridere solo a leggere la sua scusa ufficiale che possiamo trovare nel secondo punto del suo "manoscritto" comico
esilarante. attendo provvedimenti da parte di littlemesa...non perchè io non abbia nulla di meglio da fare, ma affinchè venga rispettato chi ancora è in corsa per la qualificazione (e preciso che io son già qualificato...quindi non è che faccio na battaglia per me).contro motogp ho deciso di schierare la 2°formazione dato che non vincevo da 11 giornate consecutive, sinceramente ero un pò incavolato per i cazzi miei e ho deciso (senza nessun favoritismo tantomeno al 1° in classifica) di schierare il resto (la feccia) della rosa.
- KEVINILCONDOR
- Fedelissimo

quando sento di parlare di battaglie per un fantacalcio... scusate non vi offendete ma a me viene davvero da ridere...
meh e ridi. che tu le battaglie fai uagliò ? che battaglie fai?KEVINILCONDOR ha scritto:quando sento di parlare di battaglie per un fantacalcio... scusate non vi offendete ma a me viene davvero da ridere...
era un modo di dire, non vi attaccate al termine. cmq sia è inutile che lo difendete..sta cosa non passerà.
e ora vedo anche l'ennesima perla..ha messo amelia e roma come portieri...quando tutti i siti davano abbiati titolare
********** mbr@solobari.it **********
**MAT'ARRESE VATTENE DA BARI!!!**
****CACIOTTA, INZAGHI & GUIDO****
************* PRESENTI *************
-
confusione
- Fedelissimo

Cmq sta cosa che si fanno le squadre a c***o di cane (o nn le si fanno proprio) quando si è fuori anche a me da terribilmente fastidio...qui se ci vogliamo divertire dobbiamo rispettare le regole e gli altri...
- salipcio
- Fedelissimo

visto la partita in questione (il primo contro l'ultimo) non mi preoccupo ORA. Ma, come ho già detto, aspetto la prossima giornata e SONO SICURO CHE CONSEGNERA' LA FORMAZIONE PIU' FORTE CHE PUO' SOPRATTUTTO ENTRO I TERMINI STABILITI! 
Benny - Il gran visìr de tuti i terùn milanes - Io tifo solo IL Bari
I Ragazzi del Plesso
I Ragazzi del Plesso
- motogpdesmo16
- Moderatore

- Località: Il mondo del fantacalcio non è più mio. Non ho più l'anima, me l'hanno uccisa. - Lugano Biancorossa
Visto che più o meno tutti hanno espresso la loro opinione sulla vicenda, direi che è il caso di chiudere il topic.
Eventualmente l'altro moderatore di sezione, littlemesa, ha facoltà di aggiungere il suo punto di vista sulla vicenda.
Diffido tutti dall'esprimere giudizi lesivi sul sottoscritto e sull'utente u plat. Vi ricordo che, dietro ogni nickname, c'è una persona che non ha diritto di leggere eptiteti sul suo conto, considerando anche che si tratta di un gioco. Sorrido ogni anno nel vedere come ci siano dei veri e propri malati di fantacalcio, ma non nel senso positivo del termine (ossia piacere, curiosità e divertimento nel partecipare e nel giocare), bensì gente che perde le staffe per inezie legate a questo gioco.
Eventualmente l'altro moderatore di sezione, littlemesa, ha facoltà di aggiungere il suo punto di vista sulla vicenda.
Diffido tutti dall'esprimere giudizi lesivi sul sottoscritto e sull'utente u plat. Vi ricordo che, dietro ogni nickname, c'è una persona che non ha diritto di leggere eptiteti sul suo conto, considerando anche che si tratta di un gioco. Sorrido ogni anno nel vedere come ci siano dei veri e propri malati di fantacalcio, ma non nel senso positivo del termine (ossia piacere, curiosità e divertimento nel partecipare e nel giocare), bensì gente che perde le staffe per inezie legate a questo gioco.