TRAVIS
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

Re: TRAVIS
Antonio a noi ha sempre ragione.Qualcuno voleva sfraganarlo di mazzate in tempi non sospetti.
Littlemesa,rifletti e pentiti.Peeeeeeeeeeentiti!!!
Littlemesa,rifletti e pentiti.Peeeeeeeeeeentiti!!!
...il sacro istinto di non avere teorie...
(Fernando António Nogueira Pessoa)
Travis ha fatto un recupero strepitoso
e poi si è fatto eliminare cosi?
Davvero strano.....sono rimasto deluso
Per le mancate consegne ahimè
non v'è modo di rimediare
Quest'anno anche nei miei fantacalcio sembrava andare tutto bene
e poi a febbraio in tanti sono stati esonerati.
La cosa migliore è quella si selezionare di anno in anno quelli affidabili
ma questo lo facciamo già
Solo che puntualmente allarghiamo il numero dei partecipanti
e ci si ritrova con lo stesso problema.
e poi si è fatto eliminare cosi?
Davvero strano.....sono rimasto deluso
Per le mancate consegne ahimè
non v'è modo di rimediare
Quest'anno anche nei miei fantacalcio sembrava andare tutto bene
e poi a febbraio in tanti sono stati esonerati.
La cosa migliore è quella si selezionare di anno in anno quelli affidabili
ma questo lo facciamo già
Solo che puntualmente allarghiamo il numero dei partecipanti
e ci si ritrova con lo stesso problema.
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
da un alto ha ragione chi parla del numero dei partecipanti, dall'altro lato è anche vero che l'anno scorso alla fine eravamo 48...da 48 a 50 non è che cambia poi molto!
io per l'anno prossimo oltre alle regole che già ci sono, propongo per chi sgarra con il fantacalcio un ban di almeno una settimana!
e sono serio!
perchè è vero che stiamo giocando, ma qualunque gioco per essere divertente deve essere anche giustamente competitivo!
e per esserlo, i partecipanti devono mostrare un minimo di serietà!
anche perchè, saranno pure solo 5€, ma ci sono cmq dei soldi di mezzo!
io per l'anno prossimo oltre alle regole che già ci sono, propongo per chi sgarra con il fantacalcio un ban di almeno una settimana!
e sono serio!
perchè è vero che stiamo giocando, ma qualunque gioco per essere divertente deve essere anche giustamente competitivo!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__
fin quando ci saranno joao paulo, ancoranonvuoi, puma, salipcio non si può pretendere di avere serietà
un'inno alla libertà...
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
"Where the streets have no name
Where the streets have no name
We're still building
Then burning down love
Burning down love
And when I go there
I go there with you
It's all I can do"
Puoi mettere anche il ban di 1 settimanau'mang ha scritto:da un alto ha ragione chi parla del numero dei partecipanti, dall'altro lato è anche vero che l'anno scorso alla fine eravamo 48...da 48 a 50 non è che cambia poi molto!
e sono serio!
o la quota d'iscrizione 50 euro
Non c'è nulla che possa fermare la non consegna: vincerò sempre
.....tutte le idee sono buone, purchè non pretendano di imporsi con la forza.
- IlBolscevico
- Fedelissimo

- Località: Umbria contro la plutocrazia, avanguardisti teorici del proletariato
Non capisco perché se uno esce dal torneo o non ha più la possibilità di qualificarsi, smette automaticamente di dare la formazione, allora significa che si gioca esclusivamente per vincere e non per divertirsi .....
e divertendosi solo vincendo, a queste persone non interessa giocare, io penso che si debba pensare a squalifiche mirate e mi spiego, .....
E' molto diverso se uno non da la formazione tipo alla 5° giornata di campionato o alla 9° per dire, o se lo fa le ultime tre giornate della prima o della seconda fase, nel primo caso, si tratta di dimenticanza/impossibilità/errore umano nel secondo invece c'è la malafede, il menefreghismo per il divertimento degli altri (giusto perchè non ci si diverte più essendo orientati solo alla vittoria, si tenta di non far divertire neanche gli altri) etc ... etc ..... ecco secondo me le cose hanno un peso specifico differente ed andrebbero punite diversamente, personalmente credo che la cosa di Travis dia gravissima, poi non soi se abbia avuto problemi seri, in tal caso ritiro tutto, ma se si è comportato così a capocchia .......
e divertendosi solo vincendo, a queste persone non interessa giocare, io penso che si debba pensare a squalifiche mirate e mi spiego, .....
E' molto diverso se uno non da la formazione tipo alla 5° giornata di campionato o alla 9° per dire, o se lo fa le ultime tre giornate della prima o della seconda fase, nel primo caso, si tratta di dimenticanza/impossibilità/errore umano nel secondo invece c'è la malafede, il menefreghismo per il divertimento degli altri (giusto perchè non ci si diverte più essendo orientati solo alla vittoria, si tenta di non far divertire neanche gli altri) etc ... etc ..... ecco secondo me le cose hanno un peso specifico differente ed andrebbero punite diversamente, personalmente credo che la cosa di Travis dia gravissima, poi non soi se abbia avuto problemi seri, in tal caso ritiro tutto, ma se si è comportato così a capocchia .......
FORZA BARI E TAND AVAST!
Bolscevico
Bolscevico
- u'mang
- Fedelissimo

- Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
certo, se magari travis intervenisse sarebbe cosa gradita, ma così non è...dunque evidentemente non gliene frega una beneamata cippa!
stando così le cose, per quanto mi riguarda il signor travis va escluso da tutti i prossimi fantacalci qui su solobari!
discorso diverso, invece, ad esempio per marcolino!è intervenuto, si è scusato, e tutto sommato il suo errore non ha creato grossi danni, visto che tutti contro di lui hanno vinto per 3-0 a tavolino...
stando così le cose, per quanto mi riguarda il signor travis va escluso da tutti i prossimi fantacalci qui su solobari!
discorso diverso, invece, ad esempio per marcolino!è intervenuto, si è scusato, e tutto sommato il suo errore non ha creato grossi danni, visto che tutti contro di lui hanno vinto per 3-0 a tavolino...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.
- Rosencratz
- Moderatore

u'mang ha scritto:certo, se magari travis intervenisse sarebbe cosa gradita, ma così non è...dunque evidentemente non gliene frega una beneamata cippa!
Trovo il suo silenzio poco rispettoso.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
http://www.solobari.it/forum/viewtopic. ... 24&hililit
Al 2028 ci arrivassero a spese loro!
- joao paulo!
- Fedelissimo

travis non si collega a solobari da 2 mesi..dubito che si collegherà ora dato che non gli interessa niente..siamo pragmatici..Rosencratz ha scritto:u'mang ha scritto:certo, se magari travis intervenisse sarebbe cosa gradita, ma così non è...dunque evidentemente non gliene frega una beneamata cippa!
Trovo il suo silenzio poco rispettoso.
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

scusa ma le altre formazioni le ha date via sms?
- joao paulo!
- Fedelissimo

antò,avrà consegnato come facciamo quasi tutti,sul sito di maurizio..AncoraNonVuoi... ha scritto:scusa ma le altre formazioni le ha date via sms?
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
-
AncoraNonVuoi...
- Fedelissimo

preferisco non indagare....