non ciè scritto niente sul foglio yksel...o exellscolaretto ha scritto:ciè giemellaggio con i topini andriani??
Bari-Pro Vercelli Ufficiale ad Andria
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- ANONIMO ANDRIESE
- Fedelissimo
Re: Bari-Pro Vercelli probabilmente ad Andria
ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE
07/03/2014 MATTARESE S'NA SCEUT!!!
-
- Biancorosso
fratè se ci troviamo bene,matarre.se prenoterà il cambo anche per il 12......che palle però,speravo di vederti!
- ANONIMO ANDRIESE
- Fedelissimo
ci vedremo in qualche trasferta nel veneto...ziocan!!!scolaretto ha scritto:fratè se ci troviamo bene,matarre.se prenoterà il cambo anche per il 12......che palle però,speravo di vederti!
-
- Fedelissimo
Spero invece di trovare qualche amico andriese della vecchia guardia....anonimo n se nudd?
- 1baresealyon
- Fedelissimo
chissà ce matarreze non decida di andare a vivere ad andria 

aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- whensundaycomes
- Fedelissimo
Il prato del Della Vittoria è in condizioni a dir poco disastrose.davide61 ha scritto:.. ma al glorio stadio Della Vittoria no? ....
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!
- Francesco 88
- Fedelissimo
ora è ufficiale
L'As Bari comunica che, a seguito dei lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio San Nicola, la gara Bari-Pro Vercelli, in programma martedì 25 settembre alle ore 20.45, si giocherà nello stadio comunale 'Degli Ulivi' di Andria.
Saranno in vendita i soli biglietti di Tribuna Laterale al prezzo di 25 euro compresi diritti di agenzia, essendo Curve e Distinti riservati agli abbonati del Bari.
ABBONATI - I tifosi in possesso di abbonamento stagionale potranno accedere allo stadio 'Degli Ulivi' di Andria nel modo seguente:
- abbonati di Curva Nord e Tribuna Est potranno accedere al settore Curva Nord e Distinti;
- abbonati di Curva Sud potranno accedere nel settore Curva Sud;
- abbonati Tribuna Ovest potranno accedere nel settore Tribuna Laterale;
- abbonati Potronissime e Tribuna d'Onore potranno accedere nel settore Tribuna Centrale.
SETTORE OSPITI - I biglietti per questo settore saranno in vendita al prezzo di 13 euro, compresi diritti di agenzia, solo nella REGIONE PIEMONTE ai soli possessori della TESSERA DEL TIFOSO dove ogni possessore può acquistare un biglietto per un'altra persona garantendo con la sua tessera, fino a Lunedì 24/09 alle ore 19.00 come da Determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
L'As Bari comunica che, a seguito dei lavori di rifacimento del manto erboso dello stadio San Nicola, la gara Bari-Pro Vercelli, in programma martedì 25 settembre alle ore 20.45, si giocherà nello stadio comunale 'Degli Ulivi' di Andria.
Saranno in vendita i soli biglietti di Tribuna Laterale al prezzo di 25 euro compresi diritti di agenzia, essendo Curve e Distinti riservati agli abbonati del Bari.
ABBONATI - I tifosi in possesso di abbonamento stagionale potranno accedere allo stadio 'Degli Ulivi' di Andria nel modo seguente:
- abbonati di Curva Nord e Tribuna Est potranno accedere al settore Curva Nord e Distinti;
- abbonati di Curva Sud potranno accedere nel settore Curva Sud;
- abbonati Tribuna Ovest potranno accedere nel settore Tribuna Laterale;
- abbonati Potronissime e Tribuna d'Onore potranno accedere nel settore Tribuna Centrale.
SETTORE OSPITI - I biglietti per questo settore saranno in vendita al prezzo di 13 euro, compresi diritti di agenzia, solo nella REGIONE PIEMONTE ai soli possessori della TESSERA DEL TIFOSO dove ogni possessore può acquistare un biglietto per un'altra persona garantendo con la sua tessera, fino a Lunedì 24/09 alle ore 19.00 come da Determinazione dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive.
cmq è ufficiale
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa
- ANONIMO ANDRIESE
- Fedelissimo
Re: Bari-Pro Vercelli UFFICIALE ad Andria
wherever solo bari ha scritto:Spero invece di trovare qualche amico andriese della vecchia guardia....anonimo n se nudd?

- ANONIMO ANDRIESE
- Fedelissimo
ieri...oggi...domani...quella che fù casa mia è casa vostra
- saverio67
- Fedelissimo
Re: R: Bari-Pro Vercelli UFFICIALE ad Andria
Ma che cacchio! Mica posso portare i bambini a farsi 2 ore di macchina fra andata e ritorno. Abbonamento mio e dei bambini da buttare...
Mi pento di averli fatti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi pento di averli fatti...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
- Biancorosso
a termini di regolamento vero non ho trovato nulla...puoi farlo per partite di coppa A/R per il campionato a ragion di logica non credo....cioè la società che ha problemi puo chiedere prima della stesura del campionato di giocare le prime due partite in trasferta , come succede al bari ora (varese - crotone) ma a campionato in corso no perchè credo (ripeto credo) più di due trasferte consecutive non potresti giocarle in quanto al ritorno dove si è nel vivo del campionato ne giocheresti 4 in casa di fila e le altre società non starebbero zitte .....sono supposizioni ripeto ma non penso che il regolamento lo prevedaalbertogran ha scritto:domanda seria a chi realmente regolamento alla mano è in grado di rispondere:
- l'As Bari puo' richiedere alla lega B e alla soc. Provercelli se fosse daccordo l'inversione di campo ???
-
- Biancorosso
ah visto che l'ho scritto poche volte ripeto ....NON CREDOOOOO

- 35007
- Fedelissimo
- Contatta:
Evidentemente non avevano considerato che si sarebbe giocata di martedìu sdrus ha scritto:I giornalai avevano assicurato che il ghembo sarebbe stato pronto per Bari - Pro Vercelli

NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
u sdrus ha scritto:A parte quello, non iniziate ad inserire messaggi ad minchiam del tipo "E' meglio parcheggiare in via Achille Grandi oppure in via Antonio Gramsci?"nostalgico ha scritto:Ragazzi a parte gli scherzi...se davvero si gioca ad Andria cercate di utilizzare vetture vecchie e/o scassate perché é davvero un covo di ladri d'auto..non sto scherzando...gli date da mangiare per mesi a quelli.
Ragazzi ad Andria nessuno ruberà niente a nessuno....Curva Nord 1985 forza andria e bari !!!