Proprio per quello non lo mette Nicola. L'importante è non prendere gol4everBari ha scritto:L' unico centrocampista in grado di inserirsi e fare gol e/o arrivare al tiro..
che fine ha fatto minala
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: che fine ha fatto minala
- vikyavik
- Del Bari Seguace

Nella partita Pescara-Bari era in tribuna e tra il primo ed i secondo tempo l'ho incrociato a far la fila al bagno. Ho scambiato due parole con lui, è stato cordiale e affabile e mi ha mostrato la caviglia sinistra fasciata. Ha detto che era sulla via del recupero ma quando il venerdi precedente ha provato a forzare ha avuto una ricaduta; era realmente molto dispiaciuto perchè a suo dire è importante poter dare il proprio contributo alla squadra e poter "rimanere sul pezzo".
p.s. gurdandolo negli occhi e ascoltando il suo slang hai una percezione nettamente differente dalle immagini dei giornali nelle quali effettivamente non appare così giovane, magari non ne avrà 19, ma neanche 40...!
p.s. gurdandolo negli occhi e ascoltando il suo slang hai una percezione nettamente differente dalle immagini dei giornali nelle quali effettivamente non appare così giovane, magari non ne avrà 19, ma neanche 40...!
Sono tutte fandonie c'è chiaramente un caso di mobbing dietro, nicola vattenevikyavik ha scritto:Nella partita Pescara-Bari era in tribuna e tra il primo ed i secondo tempo l'ho incrociato a far la fila al bagno. Ho scambiato due parole con lui, è stato cordiale e affabile e mi ha mostrato la caviglia sinistra fasciata. Ha detto che era sulla via del recupero ma quando il venerdi precedente ha provato a forzare ha avuto una ricaduta; era realmente molto dispiaciuto perchè a suo dire è importante poter dare il proprio contributo alla squadra e poter "rimanere sul pezzo".
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman