E Caputo fa gol.....
Re: E Caputo fa gol.....
Che pizza prendo stasera?
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.
Vieni ad altamura, stiamo facendo i caroselli all'insalata per strada
Altamura chissenefrega della qultura 2018
puntiamo alle olimpiadi
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
***Vigile di Sezione - coordinamento Section Angels***
Il saluto alle persone è sacro,chi non lo fa non ha valori.
Non giocare con i sentimenti di una donna che ti ama prendendola in giro
Chi fa soffrire una donna non ha valori.
Le donne non si maltrattano,ma si amano
Fate del bene alle persone,se non lo fate sarete malvisti
Chi dice che l'amore non è bello,chi lo dice non ha valori.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Io ho ancora negli occhi i goal sbagliati a Bologna, Crotone e i tre! con lo spezia, solo per citare i più clamorosi. Le critiche ci stavano tutte, critiche a cui lui seppe rispondere con un "a Catania verrei a piedi". Se è stato mandato ci stava, non ho rimpianti. E dirò di più, se per assurdo volesse tornare non lo vorrei.
- il_perfezionista
- Fedelissimo

Questo è il motivo per il quale io ho lasciato la città...!ilducadellasud ha scritto:I baresi sono la rovina di questa città !!! Gente molto piccola di cervello ... sono barese ma non digerisco il barese tipico ... non a caso siamo antipatici a mezza Italia
- pallino76
- Del Bari Seguace

- Contatta:
All'epoca scrissi che rimpiangeremo Caputo per prenderci un cesso come Maniero.
Però quello non ha denunciato!!!
E sti cazzi??
Però quello non ha denunciato!!!
E sti cazzi??
Il fatto che tu non lo vorresti conterebbe qualcosa ?BariCatanzaro1972 ha scritto:Io ho ancora negli occhi i goal sbagliati a Bologna, Crotone e i tre! con lo spezia, solo per citare i più clamorosi. Le critiche ci stavano tutte, critiche a cui lui seppe rispondere con un "a Catania verrei a piedi". Se è stato mandato ci stava, non ho rimpianti. E dirò di più, se per assurdo volesse tornare non lo vorrei.
Il problema è che questi espertoni sono convinti che il problema di questa squadra sia finalizzare....ci hanno preso a pallate dall'inizio alla fine.BariCatanzaro1972 ha scritto:Io ho ancora negli occhi i goal sbagliati a Bologna, Crotone e i tre! con lo spezia, solo per citare i più clamorosi. Le critiche ci stavano tutte, critiche a cui lui seppe rispondere con un "a Catania verrei a piedi". Se è stato mandato ci stava, non ho rimpianti. E dirò di più, se per assurdo volesse tornare non lo vorrei.
Caputo in questa squadra non riuscirebbe a capire manco con che marca di pallone si gioca.
-
DOCCE&GABBANA
- Fedelissimo

Eh caputo caputo che bello farsi venire le motivazioni a Chiavari, tra 2 gatti...chissà se ritorni a Bari le vagonate di goals che faresti
-
Fabio Volcano
- Fedelissimo

Volevo vedere te giocare con lo stadio che ti fischia contro (a prescindere, da inizio campionato). Solo a Bari...BariCatanzaro1972 ha scritto:Io ho ancora negli occhi i goal sbagliati a Bologna, Crotone e i tre! con lo spezia, solo per citare i più clamorosi. Le critiche ci stavano tutte, critiche a cui lui seppe rispondere con un "a Catania verrei a piedi". Se è stato mandato ci stava, non ho rimpianti. E dirò di più, se per assurdo volesse tornare non lo vorrei.
Quanto veleno ho fatto quell'anno allo stadio...
Sent from my ASUS_Z00AD using Tapatalk
ovvio. oggi nelle sue 7 visite al supermercato ghiacciato del tombolato ha raccolto da terra ben 32 pesci surgelati. La settimana per mangiare la superiamo, fortunatamente. Sporchi, ghiacciato, ma si possono mangiarearrabbiatissimo ha scritto:Maniero ha solo un piccolo problema.
Non fa goal.
Per tutto il resto va bene
Ultima modifica di Donda.22 il sab gen 21, 2017 20:51, modificato 1 volta in totale.
Ahaaaahhamrbrown ha scritto:Vieni ad altamura, stiamo facendo i caroselli all'insalata per strada
puntiamo alle olimpiadi
Perché, senza l'amaro, amico mio, il dolce non è tanto dolce.
Dannato donda ahahahaha
puntiamo alle olimpiadi
puntiamo alle olimpiadi
so tutt' ha dett'!
Io invece ho ancora negli occhi la sua super prestazione in bari-foggiaBariCatanzaro1972 ha scritto:Io ho ancora negli occhi i goal sbagliati a Bologna, Crotone e i tre! con lo spezia, solo per citare i più clamorosi. Le critiche ci stavano tutte, critiche a cui lui seppe rispondere con un "a Catania verrei a piedi". Se è stato mandato ci stava, non ho rimpianti. E dirò di più, se per assurdo volesse tornare non lo vorrei.
Approposito di Donda, visto che stiamo facendo la squadra dell' INPS, mi sapete dire se gioca ancora? È proprio il centrocampista che serve al Barimrbrown ha scritto:Dannato donda ahahahaha
puntiamo alle olimpiadi
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Tanto quanto conta l'opinione di chiunque scriva in questo forum, compresa la tua.G1 ha scritto:Il fatto che tu non lo vorresti conterebbe qualcosa ?BariCatanzaro1972 ha scritto:Io ho ancora negli occhi i goal sbagliati a Bologna, Crotone e i tre! con lo spezia, solo per citare i più clamorosi. Le critiche ci stavano tutte, critiche a cui lui seppe rispondere con un "a Catania verrei a piedi". Se è stato mandato ci stava, non ho rimpianti. E dirò di più, se per assurdo volesse tornare non lo vorrei.
Ultima modifica di BariCatanzaro1972 il dom gen 22, 2017 0:38, modificato 1 volta in totale.