Mi avete profondamente deluso
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Nesti ha fatto una telecronaca un pò troppo di parte non trova? Eppoi commentarla con Sala nel ricordo dei tanti campioni del Toro mi è sembrato un pò troppo di parte. Comunque ci potrebbe anche stare visto che la partità, come al solito, non è stata un granchè...anzi è stata un vero tormento....prevedibile, con un Bari chiuso a catenaccio, altro che le dichirazioni di Carboni alla vigilia...andavano a Torini per vincere...ma per favore...VERGOGNA!!!!

CHI LO HA DETTO?
"Ai giovani non S'IMPARA più l'ABC del calcio"
Leonardo Gaudio(giornalista?) di TUTTOSPORT
maggio 2005 -
"Ai giovani non S'IMPARA più l'ABC del calcio"
Leonardo Gaudio(giornalista?) di TUTTOSPORT
maggio 2005 -
- Solo Bari e AVAST!
- Moderatore

CARLO NESTI SEI RIMASTO OFFESO E DELUSO DA NOI?
MA VID C T N VA!
LA PROSSIMA VOLTA CERCA DI FARE IL TUO LAVORO LIMITANDOTI AL COMMENTO O TUTT'AL PIù INVITA IN STUDIO, ANCHE LA CONTROPARTE, UN GIORNALISTA TIFOSO DEL BARI IN MODO DI FARE LE COSE EQUE!
RICORDATI CHE SEI UN DIPENDENTE PUBBLICO E NON è AMMESSO A NESSUNO PARTEGGIARE PER LA PROPRIA SQUADRA... LA TUA PROFESSIONALITà DOVE LA METTI? RICORDATI DI UN CERTO PAOLO VALENTI!
LA VERA DELUSIONE SEI TU!
MA VID C T N VA!
LA PROSSIMA VOLTA CERCA DI FARE IL TUO LAVORO LIMITANDOTI AL COMMENTO O TUTT'AL PIù INVITA IN STUDIO, ANCHE LA CONTROPARTE, UN GIORNALISTA TIFOSO DEL BARI IN MODO DI FARE LE COSE EQUE!
RICORDATI CHE SEI UN DIPENDENTE PUBBLICO E NON è AMMESSO A NESSUNO PARTEGGIARE PER LA PROPRIA SQUADRA... LA TUA PROFESSIONALITà DOVE LA METTI? RICORDATI DI UN CERTO PAOLO VALENTI!
LA VERA DELUSIONE SEI TU!
PERCHE' CI BATTE A PIù NON POSSO...
QUESTO CUORE BIANCOROSSO...
NON SI PUò SPIEGARE, BIANCOROSSO è IL NOSTRO AMORE!
- Mortadella
- Fedelissimo

Da piu' parti leggo che le offese a carlo nesti non sono giuste.......
ma che c***o vi siete fumati?
Il giornalista quando lo fai lo devi fare bene!Capisco che si e' tifosi
ma essere spudorati in quella maniera non mi va!
forse nesti e sala hanno dimenticato che nel primo tempo un giocatore
del torino ha ribattuto in angolo con le mani un cross del bari?
Involontario?Certo ma molti arbitri in quei casi il rigore lo danno!
Il rigore x il toro?Solo loro due lo hanno visto che era cosi netto......
Il "rigorino" per il bari lo ha visto tutta l'italia altro che chiacchiere!
Rinnovo il mio invito.........Nesti e Sala Sciat a' fa' l Bekkin!
Per quanto riguarda il forum dei granata......gli idioti ci sono da
tutte le parti compreso nel nostro sito......onore agli ultras bari
che oltre a difendere i nostri colori si sono sobbarcati un viaggio
durissimo e sopratutto ricordiamo che anche gli ultras hanno una
famiglia e un lavoro da onorare.
ma che c***o vi siete fumati?
Il giornalista quando lo fai lo devi fare bene!Capisco che si e' tifosi
ma essere spudorati in quella maniera non mi va!
forse nesti e sala hanno dimenticato che nel primo tempo un giocatore
del torino ha ribattuto in angolo con le mani un cross del bari?
Involontario?Certo ma molti arbitri in quei casi il rigore lo danno!
Il rigore x il toro?Solo loro due lo hanno visto che era cosi netto......
Il "rigorino" per il bari lo ha visto tutta l'italia altro che chiacchiere!
Rinnovo il mio invito.........Nesti e Sala Sciat a' fa' l Bekkin!
Per quanto riguarda il forum dei granata......gli idioti ci sono da
tutte le parti compreso nel nostro sito......onore agli ultras bari
che oltre a difendere i nostri colori si sono sobbarcati un viaggio
durissimo e sopratutto ricordiamo che anche gli ultras hanno una
famiglia e un lavoro da onorare.
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
- joao paulo!
- Fedelissimo

qual è la mail di nesti?
cmq qst sarebbe la mia mail..
"Buongiorno signor nesti,
non se ne abbia a male se le scrivo qst messaggio ma penso che sarebbe un tantino difficile negare l'evidenza(mi scusi la presunzione..)..
ieri ho assistito alla sua telecronaca di torino-bari in compagnia di claudio sala...UNO SCANDALO!!!
non ho mai sentito una telecronaca così faziosa e di parte come quella di ieri sera!
mi meraviglio perchè l'ho sempre stimata e perchè lavora per la tv di STATO quindi l'imparzialità dovrebbe essere la prima cosa ma evidentemente quando gioca il toro non è possibile e la cosa mi ha indignato profondamente!
lei e il signor sala parteggiavate chiaramente per il torino dicendo una marea di baggianate pro-toro e anti-bari quando il torno non ha fatto granchè controllato a meraviglia dal bari che ha sbagliato una sola cosa in tutta la partita nell'occasione fallita da fantini nella ripresa dove francamente sono uscito dai gangheri per il suo "NOOOOO2 al momento dell'errore...MA STIAMO SCHERZANDO???
e poi,come fa a parlare di rigore su rosina???il contatto c'è stato però dimetica che è stato rosina ad andare addosso alla gamba di bellavista e non il contrario..sa com'è,ce ne passa..e giusto x imparzialità,x me non c'era neanche il rigore su vantaggiato..
Nnon parlo su claudio sala in quanto è un tifoso,ex calciatore granata PRESTATO PER L'OCCASIONE...
ma su di lei no,lei è un giornalista Rai,cerchi di dimostrarlo SEMPRE come solitamente fa lasciando da parte la faziosità legata alla sua passione granata..
ah,giusto per correttezza,io sono di bari ma son famoso per la mia schiettezza ed imparzialità e quel che ho visto ieri NON MI è PIACIUTO..e non mi sarebbe piaciuto neanche se fossi stato un tifoso toro..
mi scusi signor nesti per questa specie di aringa ma se l'ho fatto è perchè lei mi ha abituato a ben altro,tutto qui..come capisco che potrebbe essere anche una strategia aziendale visto che il toro tira molto di + del bari anche dal punto di vista di utenza..ma cerchiamo di non esagerare..
confidando in una sua risposta,le porgo distinti saluti.."
cmq qst sarebbe la mia mail..
"Buongiorno signor nesti,
non se ne abbia a male se le scrivo qst messaggio ma penso che sarebbe un tantino difficile negare l'evidenza(mi scusi la presunzione..)..
ieri ho assistito alla sua telecronaca di torino-bari in compagnia di claudio sala...UNO SCANDALO!!!
non ho mai sentito una telecronaca così faziosa e di parte come quella di ieri sera!
mi meraviglio perchè l'ho sempre stimata e perchè lavora per la tv di STATO quindi l'imparzialità dovrebbe essere la prima cosa ma evidentemente quando gioca il toro non è possibile e la cosa mi ha indignato profondamente!
lei e il signor sala parteggiavate chiaramente per il torino dicendo una marea di baggianate pro-toro e anti-bari quando il torno non ha fatto granchè controllato a meraviglia dal bari che ha sbagliato una sola cosa in tutta la partita nell'occasione fallita da fantini nella ripresa dove francamente sono uscito dai gangheri per il suo "NOOOOO2 al momento dell'errore...MA STIAMO SCHERZANDO???
e poi,come fa a parlare di rigore su rosina???il contatto c'è stato però dimetica che è stato rosina ad andare addosso alla gamba di bellavista e non il contrario..sa com'è,ce ne passa..e giusto x imparzialità,x me non c'era neanche il rigore su vantaggiato..
Nnon parlo su claudio sala in quanto è un tifoso,ex calciatore granata PRESTATO PER L'OCCASIONE...
ma su di lei no,lei è un giornalista Rai,cerchi di dimostrarlo SEMPRE come solitamente fa lasciando da parte la faziosità legata alla sua passione granata..
ah,giusto per correttezza,io sono di bari ma son famoso per la mia schiettezza ed imparzialità e quel che ho visto ieri NON MI è PIACIUTO..e non mi sarebbe piaciuto neanche se fossi stato un tifoso toro..
mi scusi signor nesti per questa specie di aringa ma se l'ho fatto è perchè lei mi ha abituato a ben altro,tutto qui..come capisco che potrebbe essere anche una strategia aziendale visto che il toro tira molto di + del bari anche dal punto di vista di utenza..ma cerchiamo di non esagerare..
confidando in una sua risposta,le porgo distinti saluti.."
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
-
CARLO NESTI
Innanzitutto confermo che Carlo Nesti sono veramente io: il mio indirizzo di posta elettronica, al quale ho ricevuto le critiche (offese): è info@carlonesti.it, rispondo con un palmare Blackberry, per cui vedo le e-mail in tempo reale, e in questo momento sono a casa, in quanto domani sarò a Tel Aviv per Maccabi-Palermo. L'unica considerazione che faccio, passata la notte, è che dovreste distinguere in maniera netta ciò che ha detto l'amico Claudio Sala, ottimo commentatore ma vecchio cuore granata, e ciò che ho detto io. Qualcuno, ad esempio, ha addebitato a me un "fortunatamente" detto da lui, in merito a una parata di Taibi, e se cominciate a fare queste confusioni, è finita. Io, comunque, sono dispostissimo al dialogo, sperando che i toni siano diversi, e sono arcitranquillo perché, per causa vostra, ieri mi sono risentito tutta la telecronaca. Intanto ne approfitto per fare un po' di "spam": vi aspetto sul mio sito, carlonesti.it. Ciao a tutti.
Ultima modifica di CARLO NESTI il mer ott 19, 2005 9:51, modificato 1 volta in totale.
Sig. Carlo Nesti mi tolga una curiosità...alcune estati fà, forse era l'estate del '99 mi trovavo in maratona al Delle Alpi, con un mio collega torinista per assistere alla presentazione della squadra per il campionato di A....lei era il presentatore di quella serata...appena prese la parola fu sommerso dai fischi...mi spiega il motivo di quella contestazione nei suoi confronti e perche tanto rancore verso lei?
Ricordo che molti l'accusavano di essere filo-juventino...
Ricordo che molti l'accusavano di essere filo-juventino...
IX-VIII-MMIII ... MAI STANCO SEMPRE AL TUO FIANCO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
ULTRAS A MODO MIO!!!
E dopo Raimondo...abbiamo Nesti...SPETTACOLO...
Caro sig. Nesti...non deve andare oltre...bastava solo che lei si risentisse i PRIMI 58 SECONDI DELLA PARTITA...LI HO CONTATI !!!!!
Non crede che sia un po esagerato dire DOPO 58 SECONDI CHE IL TORO HA PRESO IN MANO LE REDINI DELLA PARTITA? E visto che l'ha detto il sig. Sala...lei che ci stava a fare? Possibile che solo noi ci siamo resi conto di questa "BAGGIANATA"?
E lei è proprio sicuro che IL TORO MERITAVA DI VINCERE?
2 sono le cose...
O lei è uno spudorato tifoso granata e lo ammetta...altrimenti I DELUSI SIAMO NOI !!!
La saluto....VECCHIO CUORE GRANATA....
PS: per la cronaca nel 1985 SEMPRE IN OCCASIONE DI UN DERBY UN TALE BERGOSSI FECE UN GOL AL DI FUORI DI OGNI SCHEMA...ALTRO CHE AGROPPI E GLI SCHEMI DI CLAUDIO SALA!!!
Caro sig. Nesti...non deve andare oltre...bastava solo che lei si risentisse i PRIMI 58 SECONDI DELLA PARTITA...LI HO CONTATI !!!!!
Non crede che sia un po esagerato dire DOPO 58 SECONDI CHE IL TORO HA PRESO IN MANO LE REDINI DELLA PARTITA? E visto che l'ha detto il sig. Sala...lei che ci stava a fare? Possibile che solo noi ci siamo resi conto di questa "BAGGIANATA"?
E lei è proprio sicuro che IL TORO MERITAVA DI VINCERE?
2 sono le cose...
O lei è uno spudorato tifoso granata e lo ammetta...altrimenti I DELUSI SIAMO NOI !!!
La saluto....VECCHIO CUORE GRANATA....
PS: per la cronaca nel 1985 SEMPRE IN OCCASIONE DI UN DERBY UN TALE BERGOSSI FECE UN GOL AL DI FUORI DI OGNI SCHEMA...ALTRO CHE AGROPPI E GLI SCHEMI DI CLAUDIO SALA!!!
ODIO LECCE....E NON SOLO !!!!!
-
darionzolo
- Fedelissimo

senza soffermarmi sulla telecronaca di entrambi che davvero definisco irrispettosa(sopratutto sala)io dico solo una cosa...perchè vi ostinate a dire che il bari ha ottenuto il pareggio,era ciò che voleva etc...
secondo me se il torino vinceva nn avrebbe rubato niente ma anche se il bari avesse vinto nn ci sarebbe stato nulla da dire anzi,secondo me nel corso del match,ha avuto piu occasioni potenziali del torino.c'erano molti contropiedi che potevano essere sfruttati in una maniera diversa se c'erano uomini piu adeguati...
il 3-6-1 può portare senza dubbio inizialmente a dire che l'atteggiamento sarà difensivo però dopo aver visto la partita,nn si può sostenere lo stesso....
questo si che mi da un po di pregiudizio...
ricordati che la tattica può essere anche 5-5-0 ma bisogna vedere l'atteggiamento che si ha in campo in seguito e le variazioni tattiche.
secondo me se il torino vinceva nn avrebbe rubato niente ma anche se il bari avesse vinto nn ci sarebbe stato nulla da dire anzi,secondo me nel corso del match,ha avuto piu occasioni potenziali del torino.c'erano molti contropiedi che potevano essere sfruttati in una maniera diversa se c'erano uomini piu adeguati...
il 3-6-1 può portare senza dubbio inizialmente a dire che l'atteggiamento sarà difensivo però dopo aver visto la partita,nn si può sostenere lo stesso....
questo si che mi da un po di pregiudizio...
ricordati che la tattica può essere anche 5-5-0 ma bisogna vedere l'atteggiamento che si ha in campo in seguito e le variazioni tattiche.
- joao paulo!
- Fedelissimo

INFATTI PARLO X ME E NN X TE!!!ih,ih,ih!!!holly ha scritto:...NON T SI ALLARGANN...joao paulo! ha scritto: ah,giusto per correttezza,io sono di bari ma son famoso per la mia schiettezza ed imparzialità e quel che ho visto ieri NON MI è PIACIUTO..e non mi sarebbe piaciuto neanche se fossi stato un tifoso toro..
robè,come va il piede?ciao!!!
@carlo nesti
purtroppo non riesco a mandarle una mail cmq l'ho trascritta su qst topic,la legga e mi dica se nn è vero..buona giornata!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
Secondo me la cosa assurda della telecronaca di Nesti è che mentre il Torino lo conosceva fino all'untimo capello del Bari era evidente che non conosceva granchè, si limitava a lodare le doti di un grande combattente come Santoruvo e poche altre considerazioni. Non riconosceva i giocatiri, Vantaggiato e Scaglia li confendova sistematicamente, La Vista era un esterno sinistro e e il bari giocava con il 3-6-1 quando era ovvio che stavamo giocando a 5 dietro con Mora e Brioschi a fare i terzini altrimenti Scaglia avrebbe dovuto goicare da interno sinistro...mai visto!
Non è molto professionale non documentarsi sugli avversari prima di una partita a parte le simpatie che ci possono pure stare.
Non è molto professionale non documentarsi sugli avversari prima di una partita a parte le simpatie che ci possono pure stare.
- Emiliano Zapata
- Fedelissimo

- Località: HUELVA - MINISTRO DELLE ATTIV. MUSICALIeDELLE POLITICHE GIOVANILI - RBR
cmq nesti è ancora connesso???pure mo...è diventato del bari
http://img224.imageshack.us/img224/1132/1002552la4.jpg
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
TARTAN ARMY BARI
presidente fondatore ed unico socio
------------ GRUPPO ARSENAL 9 ---------------
emigor ha scritto: non esagerare......