Parla in libertà di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento è già stato trattato!
domod86 ha scritto:Potete mettere i link alle notizie?
Perché sul sito del corriere (prima fonte citata) non ho trovato niente.
Idem telenorba
Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
La notizia è stata diffusa da Pasquale Caputi. È un giornalista che si occupa di varie materie e non solo di sport. Ne ha riferito sul Corriere del Mezzogiorno e lunedì a Radio Selene. Non ho letto come ne ha parlato sul Corriere ma ho sentito in diretta le sue parole in radio. Credo che ora tutti stiano riferendo questa notizia per averla appresa da lui.
Caputi è un giornalista capace e giovane. Non vorrei che la giovane età gli abbia tirato uno scherzo e sia stato manipolato come accadde all'epoca Montemurro per molti giornalisti baresi che riferivano ogni singola parola messa in giro dal potenziale acquirente senza alcuna verifica. O come accadde nei primo mesi dell'epoca Popestay in cui venivano messe un giro notizie sull'investimento da parte di Russi, Arabi e poi di Lotito (ovviamente false tutte le tre notizie).
Se invece avrà azzeccato, onore a lui che ha battuto sul tempo i giornalisti più anziani, ormai del tutto disabituati a fare il loro mestiere e che a malapena intervistano il giocatore di turno. Avrà dimostrato di sapersene infischiare delle minacce dell'avvocheto lanciacori, che sta ancora studiando sul manuale del "piccolo civilista" come si sporge querela.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
AC1971 ha scritto:Noto che i nuovi iscritti sono sempre ben accetti.
Grazie per l'accoglienza che dire.
Comunque viene la squadara prima di tutto, il forum bhe...
Spero nella reazione dei giocatori e mister.
Abbi pazienza ma qui abbiamo una tradizione di utenti che si iscrivono, scrivono millanterie e Topic provocatori e conducono campagne mediatiche per conto terzi, salvo sparire dopo qualche mese. Non è certamente il tuo caso. Ma cerca di comprendere la nostra prudenza.
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
AC1971 ha scritto:Noto che i nuovi iscritti sono sempre ben accetti.
Grazie per l'accoglienza che dire.
Comunque viene la squadara prima di tutto, il forum bhe...
Spero nella reazione dei giocatori e mister.
Abbi pazienza ma qui abbiamo una tradizione di utenti che si iscrivono, scrivono millanterie e Topic provocatori e conducono campagne mediatiche per conto terzi, salvo sparire dopo qualche mese. Non è certamente il tuo caso. Ma cerca di comprendere la nostra prudenza.
KLAS INGESSON ha scritto:Se le notizie sono vere, speriamo di agganciare almeno l'8° posto.
E poi vediamo se riesce il miracolo. Con la A Giancaspro salva la barca.
Eppure, mi pare di aver già vissuto questo sogno...
Questo perché alla fine a Bari non si riesce a evitare di esagerare. Non hai i soldi? Fatti una squadra di ragazzini, ma sopravvivi. E invece cerchiamo l'azzardo della serie A che se non arriva di fa fallire. Basta... Che strazio. Ma almeno la Juve ha perso stasera.
Klas, se questo è Mino, se vai in A lui poi punta dritto al paracadute...
Idem telenorba
Grazie
La notizia è stata diffusa da Pasquale Caputi. È un giornalista che si occupa di varie materie e non solo di sport. Ne ha riferito sul Corriere del Mezzogiorno e lunedì a Radio Selene. Non ho letto come ne ha parlato sul Corriere ma ho sentito in diretta le sue parole in radio. Credo che ora tutti stiano riferendo questa notizia per averla appresa da lui.
Caputi è un giornalista capace e giovane. Non vorrei che la giovane età gli abbia tirato uno scherzo e sia stato manipolato come accadde all'epoca Montemurro per molti giornalisti baresi che riferivano ogni singola parola messa in giro dal potenziale acquirente senza alcuna verifica. O come accadde nei primo mesi dell'epoca Popestay in cui venivano messe un giro notizie sull'investimento da parte di Russi, Arabi e poi di Lotito (ovviamente false tutte le tre notizie).
Se invece avrà azzeccato, onore a lui che ha battuto sul tempo i giornalisti più anziani, ormai del tutto disabituati a fare il loro mestiere e che a malapena intervistano il giocatore di turno. Avrà dimostrato di sapersene infischiare delle minacce dell'avvocheto lanciacori, che sta ancora studiando sul manuale del "piccolo civilista" come si sporge querela.
l'avv. è stranamente silenzioso, in altre situazioni ha pontificato su fb contro tutti e tutto, se due indizi fanno una prova...
Non ci rimane che fare una preghiera a San Nicola. ...e basta.. . La cosa più devastante è che non arrivano smentite dalla società. ...se fosse vero si spiegherebbero tantissimi arcani. ..
Bah rimango molto scettico circa la veridicità di questa notizia. Sicuramente qualcosa sotto c'è. E qui due sono le cose: o c'è qualcosa di molto più grande, ovvero come dice il giornalista Pasquale Caputi,ritardo nei pagamenti dei contributi(non quantificando però il ritardo).
O c'è qualcosa di molto più semplice,ovvero il ritardo del pagamento dovuto a problemi tecnici come ha detto Michele Salomone.
Fatto sta che in entrambi i casi, vuol dire che la società non è stabile dal punto di vista economico e inizia a scricchiolare. Non è accettabile il ritardo tecnico, perché vuol dire che sei arrivato all'ultimo giorno disponibile per pagare. N'gann N'gann per intenderci.
In ogni caso io capisco le difficoltà di Giancaspro in quanto si è preso sulle spalle una società ricca di debiti. Quindi a lui l'onore di essere alla guida, ma anche l'onere di saperla mantenere viva.
Da tutto ciò viene fuori che la serie A farebbe comodo in quanto tutta la caccca accumulata negli scorsi anni verrebbe mandata in fumo. La serie A darebbe più visibilità al Bari nell'ottica di nuovi soci.
Che dire speriamo di raggiungere i playoff, poi chi vivrà vedrà.
Speriamo bene, io sono fiducioso e voglio sperare che così come sono state false le voci dei russi,del malese, dell'americano.. Sia falsa pure questa.
IL MARE NEGLI OCCHI, IL SOLE NEL CUORE, BARI A TE GIURO ETERNO AMORE.
Strano questi commenti! il sottoscritto aveva gia scritto nel mese di di dicembre che a Giugno ne avremmo viste delle belle! la penalizzazione? quisquiglie.................rispetto a quello che potrebbe avvenire tra pochi mesi..............A buon intenditor.......
io di cazzate giornalistiche ne ho sentite tante, quindi non credo sia giusto esprimersi prima, per il momento non ci sono ne conferme e ne smentite, quindi state calmi e aspettiamo gli eventi prima di sputare veleno su tutto e tutti, da quando in qua telenorba è una fonte attendibile e sto caputi chi c***o lo conosce, se poi avevano ragione, tanto di cappello ma per il momento sono solo chiacchiere
Idem telenorba
Grazie
Ma perché la società non ha ancora smentito ? Mi sembra strano!