Progressivo ritorno semifinali playoff: 51.621
Moderatori: Soloesemprebari, divin gallo, sirius, Rosencratz, Pino
- soloilBari
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: Progressivo ritorno semifinali playoff
Biglietto con prelazione fatto stasera.
Vedo da Ticketone che la vendita è ancora bassa, avranno venduto 5000-6000 biglietti credo.
Domani potrebbe esserci un boom con l'apertura della vendita libera, però non penso si possa arrivare a 50mila per la semifinale.
Vedo da Ticketone che la vendita è ancora bassa, avranno venduto 5000-6000 biglietti credo.
Domani potrebbe esserci un boom con l'apertura della vendita libera, però non penso si possa arrivare a 50mila per la semifinale.
#Comprate La Bari !
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Tutto come da.copione, prima di lunedì ci assesteremo intorno ai soliti 10000 a prescindere, per gli altri si aspetta l'esito dell'andata.soloilBari ha scritto:Biglietto con prelazione fatto stasera.
È possibile che diversi abbonati aspettino anche per comprare altri biglietti di non abbonati tutti assieme… tanto lo sconto rimane e, soprattutto in curva, il posto assegnato non lo segue nessunoBariCatanzaro1972 ha scritto:Tutto come da.copione, prima di lunedì ci assesteremo intorno ai soliti 10000 a prescindere, per gli altri si aspetta l'esito dell'andata.soloilBari ha scritto:Biglietto con prelazione fatto stasera.

Anche io penso che non arriveremo ai 50K ...penso massimo sui 40K. Felice di sbagliarmi...ma onestamente conta solo il risultato finale della partita.soloilBari ha scritto:Biglietto con prelazione fatto stasera.
meglio, così arriviamo con relativa calma88antonio ha scritto:Anche io penso che non arriveremo ai 50K ...penso massimo sui 40K. Felice di sbagliarmi...ma onestamente conta solo il risultato finale della partita.soloilBari ha scritto:Biglietto con prelazione fatto stasera.
- koma
- Fedelissimo

Solo a me sembra una presa per i fondelli il fatto che abbiano praticato un 'prezzo di favore' per chi ha la Fan Card, pero' poi al momento di pagare c'e' una maggiorazione di 1 euro per la "Prelazione"?
God's in his Heaven, All's right with the world
A me non ha dato la possibilità di inserire la prelazione.
Ora non da neanche la possibilità di acquisto…
Diciamo pure che il sito è ridicolo…
Ora non da neanche la possibilità di acquisto…
Diciamo pure che il sito è ridicolo…
scusate ma il biglietto era acquistabile si e no da 8/9000 persone, cosa vi aspettavate? 
per ora ho 800 persone davanti in coda a ticketone, più quelli che sono alla ricevitoria
per ora ho 800 persone davanti in coda a ticketone, più quelli che sono alla ricevitoria
- Baciccio90
- Biancorosso

Sto provando ad acquistare 3 biglietti dal sito TicketOne ma mi chiede in ogni caso il numero di tessera del tifoso, nonostante abbia indicato il biglietto intero. Non mi permette di selezionare la voce "Dati nominativo biglietti". 
COME L'ALBA SIAMO RISORTI, IL NOSTRO È UN GIORNO CHE NON AVRÀ MAI FINE
io 400 persone davanti
mai successo
c'è tensione!!
mai successo
c'è tensione!!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

1566 persone in coda su ticketone
Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk

Envoyé de mon RMX1911 en utilisant Tapatalk
aucune certitude, juste quelques doutes bien solides.
- Baciccio90
- Biancorosso

Ho perso il posto in coda a causa di quell'errore citato prima, ora ho anch'io circa 1.500 persone davanti... 
COME L'ALBA SIAMO RISORTI, IL NOSTRO È UN GIORNO CHE NON AVRÀ MAI FINE
Ritardi anche in ricevitoria, hanno iniziato solo ora
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio Pixel 5 utilizzando Tapatalk
ma sempre a lamentarvi, poi facciamo il sold-out e non va bene perché non vinciamo mai, siamo in 20.000 e non c'è fermento ed i tifosi non si scaldano...
pensate a tifare e basta, non facciamo i soliti baresi piagnoni
pensate a tifare e basta, non facciamo i soliti baresi piagnoni
Il football è uno sport bestiale giocato da bestie. Il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da bestie. Il Rugby è uno sport da bestie giocato da gentiluomini. (H.Blaha)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Momenti come quelli vissuti nel Bari e a Bari, avrebbero meritato di non finire così, sogni infiniti. Ma la realtà è sempre in agguato, con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone, che spesso temono di sognare. (G.Perinetti)
Stessa cosa pure a me, l gastem, ora ne ho 900 prima di me, che poi manco è per me il biglietto e stogg a fa mal sangBaciccio90 ha scritto:Ho perso il posto in coda a causa di quell'errore citato prima, ora ho anch'io circa 1.500 persone davanti...