Hai pienamente ragione. Unico giocatore ad impedire due anni fa il grande slam al serbo in pieno stato di grazia. Tutto dire circa la sua testa.oban67 ha scritto:A me Medvedev preoccupa sempre...non muore mai ( vedi contro Zverev ), e ti intorta con quel gioco dalle tribune, tanto brutto quanto micidiale. Da mal di testa. Le ultime che ha vinto Sinner sono sempre state tirate, sempre con tie break... Speriamo senta la stanchezza di aver giocato quasi 7 ore più di Sinner ( che equivalgono mediamente a due partite in più in tornei dello Slam 3/5 ) e che Jannik perduri in questo momento di grazia.viafiorino ha scritto:Secondo me è favoritissimo, e 48 anni dopo Adriano potrebbe succedere qualcosa di molto importanteBari a sr ha scritto:Ragazzo davvero serio speriamo completi il lavoro
Inviato dal mio SM-A326B utilizzando Tapatalk
Jannik Sinner
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: Jannik Sinner
Mamma mia Adriano potevi essere più moderato...grattata d'obbligo
-
viafiorino
- Fedelissimo

Adriano ne capisce e non sbaglia maiBari a sr ha scritto:Mamma mia Adriano potevi essere più moderato...grattata d'obbligo
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Eh però fino ad ora non ha sbagliato alcun pronostico...Seguo quotidianamente "la telefonata", divertente podcast con Bertolucci, in cui le ha prese tutte!!! Poi Panattone un po' ne capisce e a differenza del matusa Pietrangeli, non soffre di alcuna invidia all'idea che siamo probabilmente davanti al più grande tennista italiano di sempre.Bari a sr ha scritto:Mamma mia Adriano potevi essere più moderato...grattata d'obbligo
Non chi comincia ma quel che persevera
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ricordo benissimo il giorno che Adriano vinse a Parigi ( era il 1976 e se non sbaglio quella domenica il Bari venne promosso in B ), avevo 12 anni..pensavo che sarei morto prima di vedere ancora un Italiano vincere uno Slam
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Ed un'altra volta Adiriano non sbaglia...Grande Jiannik!
Non chi comincia ma quel che persevera
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

in questo caso il tuo ricordo sarà il Bari sconfitto in casa dalla reggianaviafiorino ha scritto:Ricordo benissimo il giorno che Adriano vinse a Parigi ( era il 1976 e se non sbaglio quella domenica il Bari venne promosso in B ), avevo 12 anni..pensavo che sarei morto prima di vedere ancora un Italiano vincere uno Slam
grande Sinner sono riuscito a vederla tutta. Mi stavo innervosendo nei primi due set persi mi pareva di vedere il Bari
poi è uscito alla grande ma anche perchè il russo non ce la faceva piu.
-
Pino
- Storico Ufficiale

- Contatta:
Vinse il Roland Garros il 13 giugno del 1976. Il Bari aveva chiuso il suo campionato la domenica prima battendo la Salernitana 1-0 (Tivelli), una vittoria che non servì a salire in B. Venne promosso il Lecce, poi Benevento (rimase in C) e il Bari.viafiorino ha scritto:Ricordo benissimo il giorno che Adriano vinse a Parigi ( era il 1976 e se non sbaglio quella domenica il Bari venne promosso in B ), avevo 12 anni..pensavo che sarei morto prima di vedere ancora un Italiano vincere uno Slam
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ricordavo malePino ha scritto:Vinse il Roland Garros il 13 giugno del 1976. Il Bari aveva chiuso il suo campionato la domenica prima battendo la Salernitana 1-0 (Tivelli), una vittoria che non servì a salire in B. Venne promosso il Lecce, poi Benevento (rimase in C) e il Bari.viafiorino ha scritto:Ricordo benissimo il giorno che Adriano vinse a Parigi ( era il 1976 e se non sbaglio quella domenica il Bari venne promosso in B ), avevo 12 anni..pensavo che sarei morto prima di vedere ancora un Italiano vincere uno Slam
Grazie Pino
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
Chapeauoban67 ha scritto:Ed un'altra volta Adiriano non sbaglia...Grande Jiannik!
- baresealnord
- Fedelissimo

AL terzo set ha capito che se non Sinner-vosisce può arrivare ovunque
- conbannato
- Fedelissimo

-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

c'è stato un momento nel terzo set, non aveva ancora conquistato il servizio di med, mentre stava quasi per rimetterci il suo di servizio, che si rivolge alla sua "panchina" e dice qualcosa. Pare che abbia detto: sono morto!
Poi risorge e vince.
Poi risorge e vince.