*** Sanremo 2025: seguiamolo insieme ***
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
Re: *** Sanremo 2025: seguiamolo insieme ***
In radio mi è capitato di ascoltare la canzone di Arisa e quella di Tredici Pietro, il figlio di Morandi: mi sono piaciute entrambe.
A TV Talk su Rai 3 ho ascoltato l’intervista a Michele Bravi, ragazzo che mi ha colpito molto.
Intanto si è scusato per non essersi tolto subito gli occhiali da sole, ha espresso concetti non banali sull’importanza di cantare le canzoni per non farle morire e poi, aspetto non trascurabile, si è espresso con un proprietà di linguaggio non comune al giorno d’oggi.
Veramente bravo.
Poi, facendo zapping, ho rivisto dopo tanti anni un mito della mia gioventù, Enzo Avitabile, e mi sono commosso.
A TV Talk su Rai 3 ho ascoltato l’intervista a Michele Bravi, ragazzo che mi ha colpito molto.
Intanto si è scusato per non essersi tolto subito gli occhiali da sole, ha espresso concetti non banali sull’importanza di cantare le canzoni per non farle morire e poi, aspetto non trascurabile, si è espresso con un proprietà di linguaggio non comune al giorno d’oggi.
Veramente bravo.
Poi, facendo zapping, ho rivisto dopo tanti anni un mito della mia gioventù, Enzo Avitabile, e mi sono commosso.
L’ho notata da quando seguiva il paddock in F1.saverio67 ha scritto: sab feb 28, 2026 21:23 Giorgia Cardinaletti che mi ricorda un po' Virginia Raggi
Festeggerei volentieri con lei la salvezza del Bari.
O le chiederei di consolarmi dopo la retrocessione.
Peraltro, dopo la storia con Cremonini, dicono stia con un pesce lesso.
Nzomm, na sort d’ calascion per capirci qui tra noi.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

La Cardinaletti ha una croccantezza diversa da quella di Alicia Keys, ma pur sempre apprezzabilissimaPanzer8 ha scritto: dom mar 01, 2026 15:36L’ho notata da quando seguiva il paddock in F1.saverio67 ha scritto: sab feb 28, 2026 21:23 Giorgia Cardinaletti che mi ricorda un po' Virginia Raggi
Nzomm, na sort d’ calascion per capirci qui tra noi.
Mi pare che abbiamo gusti simili, se ci fossimo conosciuti da ragazzi mi sa che ci saremmo arrogati per le femmine...BRIGANTE ha scritto: dom mar 01, 2026 15:48La Cardinaletti ha una croccantezza diversa da quella di Alicia Keys, ma pur sempre apprezzabilissimaPanzer8 ha scritto: dom mar 01, 2026 15:36L’ho notata da quando seguiva il paddock in F1.saverio67 ha scritto: sab feb 28, 2026 21:23 Giorgia Cardinaletti che mi ricorda un po' Virginia Raggi
Nzomm, na sort d’ calascion per capirci qui tra noi.![]()
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Oppure ce le saremmo scientemente spartitePanzer8 ha scritto: dom mar 01, 2026 15:58Mi pare che abbiamo gusti simili, se ci fossimo conosciuti da ragazzi mi sa che ci saremmo arrogati per le femmine...BRIGANTE ha scritto: dom mar 01, 2026 15:48La Cardinaletti ha una croccantezza diversa da quella di Alicia Keys, ma pur sempre apprezzabilissimaPanzer8 ha scritto: dom mar 01, 2026 15:36L’ho notata da quando seguiva il paddock in F1.saverio67 ha scritto: sab feb 28, 2026 21:23 Giorgia Cardinaletti che mi ricorda un po' Virginia Raggi
Nzomm, na sort d’ calascion per capirci qui tra noi.![]()
![]()
- whensundaycomes
- Fedelissimo

MLFMsaverio67 ha scritto: sab feb 28, 2026 20:51Quest'anno molto scarsewhensundaycomes ha scritto:Bei perchioni stavano!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!