Tuco ha scritto:Bisognava vigilare e non derogare al poi si pensa.
Questa città si e' inginocchiata ed ha steso un tappeto ai De Laurentiis, a cominciare dal sindaco e proseguendo con tutto il resto della tifoseria, che ad eccezione di 4 gatti, era entusiasta e favorevole ai De Laurentiis.
Con il senno di poi siamo tutti bravi, io riupperei i topic dell'epoca giusto che fare i conti con noi stessi.
Quindi non era una brochure...
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Quindi non era una brochure...
- colino1961
- Fedelissimo

BariCatanzaro1972 ha scritto:Era ormai diventato fin troppo chiaro a tutti, tranne a chi ha paraocchi politici, certo in quei giorni nessuno di noi sapeva degli hartono, io almeno non ricordo, venne dopo la cosa, ma chi doveva sapere e vigilava sapeva e sapeva pure che non c'era alcuna brochure...bella schifezza! Non solo ci hanno tolto un futuro radioso, ma ci hanno tolto proprio la squadra! Grazie a tutti! Non dimenticheremo!APOL ha scritto:Ma se era tutto deciso. La squadra De Caro l'aveva già assegnata all'amico Aurelio. La pseudo commissione era fumo agli occhi per i boccaloni!!
Se ho ben capito De Caro non ho preso in considerazione gli Hartono a causa della FIGC che gli aveva imposto una scadenza entro il 6 Agosto per presentare l'iscrizione della squadra ed ha avuto paura di non farcela, solo che aveva detto più volte che aveva ricevuto una brochure, una brochure dei miei c******i poichè gli Hartono gli inviarono una email e che il tempo che loro chiedevano di più era per la compilazione del Business Plan , quindi De Caro ha detto una grossa bugia e nessuno glielo ha fatto notare Giovedi scorsodareios ha scritto:con la pubblicità delle sigarette elettroniche ma una mail dove gli hartono si presentavano e chiedevano tempo per formalizzare l'offerta. Quindi il famigerato comitato sapeva che una delle famiglie più ricche del mondo era interessata al Bari e, nonostante ciò, l'ha regalato ai delaurentiis. Che dire? Complimenti per aver ucciso il futuro del Bari
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Scusa...la brochure era l allegato alla mail.nel testo della mail c era la richiesta di piû tempo.antonios ha scritto:Se ho ben capito De Caro non ho preso in considerazione gli Hartono a causa della FIGC che gli aveva imposto una scadenza entro il 6 Agosto per presentare l'iscrizione della squadra ed ha avuto paura di non farcela, solo che aveva detto più volte che aveva ricevuto una brochure, una brochure dei miei c******i poichè gli Hartono gli inviarono una email e che il tempo che loro chiedevano di più era per la compilazione del Business Plan , quindi De Caro ha detto una grossa bugia e nessuno glielo ha fatto notare Giovedi scorsodareios ha scritto:con la pubblicità delle sigarette elettroniche ma una mail dove gli hartono si presentavano e chiedevano tempo per formalizzare l'offerta. Quindi il famigerato comitato sapeva che una delle famiglie più ricche del mondo era interessata al Bari e, nonostante ciò, l'ha regalato ai delaurentiis. Che dire? Complimenti per aver ucciso il futuro del Bari
Dov era la bugia? È ovvio che la brochure, cioè oh un pdf allegato, fosse allegato alla mail ricevuta alla posta certificata.
Come facevano a mandare un pdf senza allegarlo alla mail?!?!?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
- colino1961
- Fedelissimo

BariCatanzaro1972 ha scritto:La verifica che non erano fuffa se non altro come nome richiedeva due secondi, personalmente non sapevo manco chi fossero, ma mettendo il nome su internet capisci che quanto meno non stai parlando di nordin. Il punto di partenza che se non altro un grosso gruppo internazionale era interessato al Bari richiedeva ripeto due secondi, poi tutto il resto avrebbe richiesto il suo tempo e si doveva lottare per proroghe o qualsiasi altro tipo di soluzione, per non farsi perdere l'occasione. Noi lo scopriamo solo ora, ma chi era sul pezzo sapeva tutto, altro che brochure...grande fratello ha scritto:Ma con gli altri c’era tutto il tempo per fare le verifiche, con questi no, bisognava iscrivere la squadra al campionato. Evidentemente si sono mossi tardi, doveva andare così, inutile cercare colpevoliBariCatanzaro1972 ha scritto:E ti pare poco?grande fratello ha scritto:La brochure l’hanno mandata davvero, la fecero vedere guerra e ruscitto di passionebari, ora è venuto fuori che questi hanno mandato pure la lettera di presentazione nella quale chiedevano tempoBariCatanzaro1972 ha scritto:Era ormai diventato fin troppo chiaro a tutti, tranne a chi ha paraocchi politici, certo in quei giorni nessuno di noi sapeva degli hartono, io almeno non ricordo, venne dopo la cosa, ma chi doveva sapere e vigilava sapeva e sapeva pure che non c'era alcuna brochure...bella schifezza! Non solo ci hanno tolto un futuro radioso, ma ci hanno tolto proprio la squadra! Grazie a tutti! Non dimenticheremo!APOL ha scritto:Ma se era tutto deciso. La squadra De Caro l'aveva già assegnata all'amico Aurelio. La pseudo commissione era fumo agli occhi per i boccaloni!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando si sono presentati i pagliacci del texano e del mangiatore di polpi bastava andare su internet per capire che c'era aria di truffa, qui bastava andare su internet per capire che erano persone serie.
- colino1961
- Fedelissimo

BariCatanzaro1972 ha scritto:La verifica che non erano fuffa se non altro come nome richiedeva due secondi, personalmente non sapevo manco chi fossero, ma mettendo il nome su internet capisci che quanto meno non stai parlando di nordin. Il punto di partenza che se non altro un grosso gruppo internazionale era interessato al Bari richiedeva ripeto due secondi, poi tutto il resto avrebbe richiesto il suo tempo e si doveva lottare per proroghe o qualsiasi altro tipo di soluzione, per non farsi perdere l'occasione. Noi lo scopriamo solo ora, ma chi era sul pezzo sapeva tutto, altro che brochure...grande fratello ha scritto:Ma con gli altri c’era tutto il tempo per fare le verifiche, con questi no, bisognava iscrivere la squadra al campionato. Evidentemente si sono mossi tardi, doveva andare così, inutile cercare colpevoliBariCatanzaro1972 ha scritto:E ti pare poco?grande fratello ha scritto:La brochure l’hanno mandata davvero, la fecero vedere guerra e ruscitto di passionebari, ora è venuto fuori che questi hanno mandato pure la lettera di presentazione nella quale chiedevano tempoBariCatanzaro1972 ha scritto:Era ormai diventato fin troppo chiaro a tutti, tranne a chi ha paraocchi politici, certo in quei giorni nessuno di noi sapeva degli hartono, io almeno non ricordo, venne dopo la cosa, ma chi doveva sapere e vigilava sapeva e sapeva pure che non c'era alcuna brochure...bella schifezza! Non solo ci hanno tolto un futuro radioso, ma ci hanno tolto proprio la squadra! Grazie a tutti! Non dimenticheremo!APOL ha scritto:Ma se era tutto deciso. La squadra De Caro l'aveva già assegnata all'amico Aurelio. La pseudo commissione era fumo agli occhi per i boccaloni!!
Quando si sono presentati i pagliacci del texano e del mangiatore di polpi bastava andare su internet per capire che c'era aria di truffa, qui bastava andare su internet per capire che erano persone serie.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Nessuno di noi ha la verità! Condivido il tuo pensiero.Bari a sr ha scritto:Con i vari amici del forum incontrati in presenza ho sempre spiegato il perché avrei cmq assegnato il Bari agli hartono anche sulla base della brochure dopo la PEC i rimpianti e l'arrabbiatura aumenta perché ancora più chiaro fosse tutto già apparecchiato. E sarebbe stato bello nn per i soldi che ci buttano, perché nn lo fanno, ma per il modo manageriale con il quale hanno fatto crescere anche il comò, passo dopo passo. Detto ciò inutile piangere sul passato tanto non torna, ci resta da capire cosa tiene lontano gente competente da un business che può rendere, e con le dovute proporzioni anche una società stile Casillo avrebbe potuto farci crescere. Gli hartono sono entrato nel calcio per fini imprenditoriali, non per gioco o per divertimento, a como lo hanno permesso a bari no. Fine. Ma nn di certo passerò il tempo a rimpiangere quello che non sarà
Ho una scelta non foraggiare più queste m**** e ho il diritto di pensare che il ns caro politico sia un venduto PS. Questo è il mio pensiero nn è la verità ci mancherebbe rispetto tutti
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Col senno di poi c erano due soluzioni:
-provare a chiedere qualche giorno in piû alla figc
-affidare la squadra agli impr baresi giusto in tempo x l iscrizione in D, e poi trovare altro.
-provare a chiedere qualche giorno in piû alla figc
-affidare la squadra agli impr baresi giusto in tempo x l iscrizione in D, e poi trovare altro.
- colino1961
- Fedelissimo

e con una cifra giusta e non "poderosa"1baresealyon ha scritto:Che il bari non interessi a nessuno è impossibile.nik ha scritto:Perché tutta questa fretta di volerci mettere una pietra sopra? Perché? A noi piace farci del male, ma vogliamo far conoscere a tutti la verità! Poi ciascuno di noi sceglierà di tifare o non tifare la SSC dei De Laurentiis, di votare o non votare Decaro. Ma i fatti realmente accaduti devono essere chiari a tutti. E la prima verità emersa, direi finalmente, è che non è assolutamente vero che il Bari non interessi a nessuno. Quanti altri "Hartono" ci sono nel mondo che potenzialmente potrebbero acquistare il Bari? Finiamola di dire una volta per tutte che ci sono solo i De Laurentiis e iniziamo a fare una contestazione seria per cacciarli via.grande fratello ha scritto:Ma con gli altri c’era tutto il tempo per fare le verifiche, con questi no, bisognava iscrivere la squadra al campionato. Evidentemente si sono mossi tardi, doveva andare così, inutile cercare colpevoliBariCatanzaro1972 ha scritto:E ti pare poco?grande fratello ha scritto:La brochure l’hanno mandata davvero, la fecero vedere guerra e ruscitto di passionebari, ora è venuto fuori che questi hanno mandato pure la lettera di presentazione nella quale chiedevano tempoBariCatanzaro1972 ha scritto:Era ormai diventato fin troppo chiaro a tutti, tranne a chi ha paraocchi politici, certo in quei giorni nessuno di noi sapeva degli hartono, io almeno non ricordo, venne dopo la cosa, ma chi doveva sapere e vigilava sapeva e sapeva pure che non c'era alcuna brochure...bella schifezza! Non solo ci hanno tolto un futuro radioso, ma ci hanno tolto proprio la squadra! Grazie a tutti! Non dimenticheremo!APOL ha scritto:Ma se era tutto deciso. La squadra De Caro l'aveva già assegnata all'amico Aurelio. La pseudo commissione era fumo agli occhi per i boccaloni!!
Se la società fosse in vendita , non col cartello fuori allo stadio o dicendolo in conf stampa, ma da degli advisors, qualcuno si presenterebbe.
- colino1961
- Fedelissimo

con la tecnologia moderna in due giorni si poteva avere tutto dagli Hartono altrochè1baresealyon ha scritto:Era una brochure allegata alla pec, ovviamente. Ovvio che ci fosse una mail di accompagnamento agli allegati inviati alla posta certificata. Nella pec si chiedeva piû tempo x presentare i documenti richiesti, tra cui
Business plan richiesto dalla figc
Promessa di iscrivere la squadra
Promessa di fare il bonifico
La scadenza data dalla figc era 6 agosto ore 14.
La procedura è stata chiusa il 31 luglio alle 12.
Ultima modifica di colino1961 il dom apr 06, 2025 12:39, modificato 1 volta in totale.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Vero, ma in quei giorni nessuno di noi sapeva dell'interessamento degli hartono, ricordo che le alternative erano altre multiproprietà e la cordata barese. Faccio mea culpa perché per principio dovevo spingere solo per la cordata barese non accettando il poi si pensa. Su questo posso darti ragione, la vicenda hartono cambia però tutto.Tuco ha scritto:Bisognava vigilare e non derogare al poi si pensa.
Questa città si e' inginocchiata ed ha steso un tappeto ai De Laurentiis, a cominciare dal sindaco e proseguendo con tutto il resto della tifoseria, che ad eccezione di 4 gatti, era entusiasta e favorevole ai De Laurentiis.
Con il senno di poi siamo tutti bravi, io riupperei i topic dell'epoca giusto che fare i conti con noi stessi.
Ho come l'impressione che De Laurentiis abbia stretto in segreto dei patti con la FIGC per ottenere un'ulteriore proroga per la multiproprietà. Il Bari gli serve per aggiustare i bilanci del Napoli, anche se molti esperti dicono che non è vero. Perchè non vende se sostiene che continua a perde?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Se è x qst in mezza giornata si possono fare i doc richiesticolino1961 ha scritto:con la tecnologia moderna in due giorni si poteva avere tutto dagli Hartono altrochè1baresealyon ha scritto:Era una brochure allegata alla pec, ovviamente. Ovvio che ci fosse una mail di accompagnamento agli allegati inviati alla posta certificata. Nella pec si chiedeva piû tempo x presentare i documenti richiesti, tra cui
Business plan richiesto dalla figc
Promessa di iscrivere la squadra
Promessa di fare il bonifico
La scadenza data dalla figc era 6 agosto ore 14.
La procedura è stata chiusa il 31 luglio alle 12.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

In che senso, in segreto??Sal ha scritto:Ho come l'impressione che De Laurentiis abbia stretto in segreto dei patti con la FIGC per ottenere un'ulteriore proroga per la multiproprietà. Il Bari gli serve per aggiustare i bilanci del Napoli, anche se molti esperti dicono che non è vero. Perchè non vende se sostiene che continua a perde?

Tutte le società di calcio le cui proprietà sono aziende altre usano il calcio x scaricare le passività, ti sei scordato i matarrese?
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Un giornalismo serio prevederebbe a questo punto di fare qualche domanda a chi non abbiamo ancora sentito mai e dopo tutto qualche volta penso sia possibile trovarli a Como.