Certamente, era solo per precisare che al supermercato si vende.giangi81 ha scritto:Sì ma il loro miliardo di fatturato non lo fanno con le farine da 40 centesimi al supermercato.BariCatanzaro1972 ha scritto:Giusto per precisare. Casillo si vende al supermercato.giangi81 ha scritto:Casillo toglilo a prescindere, non vendono farina al supermercato, quella rappresenta una piccola insignificante nicchia delle loro aziende. Enel è inattaccabile con i loro 70 miliardi di fatturato (con un EBIT almeno del 10%), che sicuramente non derivano dall’energia consumata con le lavatrici fatte dalla signora Maria; Erreà che non so quanto mercato abbia qui tra il materiale sportivo di consumo…judoka_barese ha scritto:Casillo(probabile non rinnova),Granoro, Supermercati Decò,materiale sportivo Erreà,Enel, Acqua Santacroce,Concessionaria Marino,i Buongustai salumi,RadioBari,Dulciar cioccolato,Matsu ristorante di sushi,la Boutique dei frutti di mare, Caffè Cavaliere, il Frutteto frutteria, Magrone macelleria, Safira agenzia viaggi non mi sembrano partner della grande distribuzionegiangi81 ha scritto:La maggior parte degli sponsor non sono di uso “consumer”, non credo serva a molto…discitur ha scritto:Facciamo un bel listone e boicottiamoli!
Insomma a parte un paio di venditori di caciotte rionali, potremmo aggredire effettivamente la decó (che mi pare siano pure campani) e quei poveretti della granoro, unica pasta industriale decente del ns territorio, alternativamente ti devi buttare sulla divella con le sue fantastiche miscele di grano “pregiato locale” (ucraini e canadesi).
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Chiunque collabora con questi sarà contestato
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Re: CHIUNQUE COLLABORA CON QUESTI SARà CONTESTATO
Giustissimo, bisogna creare terra bruciata intorno alla SSC Napoli B. Nessuno dovrà mai più scrivere SSC Bari, perchè questa società non ha nulla a che vedere con Bari ed i suoi tifosi. Coloro che seguiranno la squadra durante gli allenamenti sappiano che non saranno considerati tifosi baresi ma napoletani. Hanno voluto la guerra, e guerra sia fino alla fine.sv22 ha scritto:Inziamo a mettere i puntini sulle I.
Dopo il sacrosanto e giusto striscione di ieri fatto dalla nord relativamente agli sponsor....
voglio lanciare un messaggio anche a chi sarà tesserato dalla SSC Napoli B e chiunque aiuti in qualche modo a mandare avanti questo teatrino becero.
SARETE ANCHE VOI VITTIME DI CONTESTAZIONI PESANTI! CHIUNQUE...NESSUNO ESCLUSO!
DI CESARE IN PRIMIS, L'uomo del presidente
Nuovi giocatori, nuovi allenatori....tutti complici!
per farla semplice, L'AMICO DELLA SSC E' MIO NEMICO, LA SSC è MIA NEMICA
- judoka_barese
- Fedelissimo

C avassì da cudd altro regista che campa sopra le spalle nostre con le sovvenzioni statali che fa film che neanche alla sagra della zampina la gente vedrebbegrande fratello ha scritto:Il soggetto che ha detto questa cosa, che da come parlava ieri non sembrava affatto ferrato sulle vicende del Bari salvo sapere di questo episodio di spogliatoio, ha detto pure che c’era un premio in caso di serie A. Se fosse stato il contrario qualcuno avrebbe detto che i papponi hanno messo il premio playoff per fare gli incassi e poi tirare il freno a mano2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ieri al tb sport è stato detto che i calciatori avrebbero avanzato una richiesta di premio in caso di qualificazione ai play off.
Richiesta rispedita al mittente a quanto pare.
Se fosse vero c'è da chiedersi se si può sorvolare su quanto accaduto (ultime prestazioni indecenti) e se questi scappati di casa (il primo che meriterebbe schiaffoni è Pulcino) dopo tutto il sostegno che hanno avuto, per quasi tutto il campionato, in casa e fuori, sono meritevoli di altro trattamento.
Io non mi fido più di nessuno per cui stadio vuoto e nessun incitamento se tutte le componenti tradiscono le mie aspettative.
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
- paul rideout
- Fedelissimo

Anche per me, unica soluzione!BariCatanzaro1972 ha scritto:Concordo pienamente, ovviamente la contestazione ovunque tranne che nello stadio!
-
viafiorino
- Fedelissimo

Honestjudoka_barese ha scritto:C avassì da cudd altro regista che campa sopra le spalle nostre con le sovvenzioni statali che fa film che neanche alla sagra della zampina la gente vedrebbegrande fratello ha scritto:Il soggetto che ha detto questa cosa, che da come parlava ieri non sembrava affatto ferrato sulle vicende del Bari salvo sapere di questo episodio di spogliatoio, ha detto pure che c’era un premio in caso di serie A. Se fosse stato il contrario qualcuno avrebbe detto che i papponi hanno messo il premio playoff per fare gli incassi e poi tirare il freno a mano2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ieri al tb sport è stato detto che i calciatori avrebbero avanzato una richiesta di premio in caso di qualificazione ai play off.
Se fosse vero c'è da chiedersi se si può sorvolare su quanto accaduto (ultime prestazioni indecenti) e se questi scappati di casa (il primo che meriterebbe schiaffoni è Pulcino) dopo tutto il sostegno che hanno avuto, per quasi tutto il campionato, in casa e fuori, sono meritevoli di altro trattamento.
Io non mi fido più di nessuno per cui stadio vuoto e nessun incitamento se tutte le componenti tradiscono le mie aspettative.
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

viafiorino ha scritto:Honestjudoka_barese ha scritto:C avassì da cudd altro regista che campa sopra le spalle nostre con le sovvenzioni statali che fa film che neanche alla sagra della zampina la gente vedrebbegrande fratello ha scritto:Il soggetto che ha detto questa cosa, che da come parlava ieri non sembrava affatto ferrato sulle vicende del Bari salvo sapere di questo episodio di spogliatoio, ha detto pure che c’era un premio in caso di serie A. Se fosse stato il contrario qualcuno avrebbe detto che i papponi hanno messo il premio playoff per fare gli incassi e poi tirare il freno a mano2 mag 1982 - 32a giornata ha scritto:Ieri al tb sport è stato detto che i calciatori avrebbero avanzato una richiesta di premio in caso di qualificazione ai play off.
Ma cosa vi aspettate dagli sponsor? La maggior parte di loro si accontentano di avere i biglietti aggratis, scroccare la focaccia nell'hospitality e fare il giro del campo.
NON UN PASSO INDIETRO
Odio tutti i doppiofedisti.
Odio tutti i doppiofedisti.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Circa 60 sponsors a vario titolo per quasi 7 M di sponsorizzazioni secondo passionebari
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Beh non poco cmq...se si può contribuire a demolire non e' male il danno!1baresealyon ha scritto:Circa 60 sponsors a vario titolo per quasi 7 M di sponsorizzazioni secondo passionebari
Si può avere la lista di questi 60, non e' che sono tutti Enel o Casillo...
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Verranno fuori non appena iniziano le conferenza stampa. Qualche screenshot e il gioco è fatto.BariCatanzaro1972 ha scritto:Beh non poco cmq...se si può contribuire a demolire non e' male il danno!1baresealyon ha scritto:Circa 60 sponsors a vario titolo per quasi 7 M di sponsorizzazioni secondo passionebari
E póu cu catz ca g doggh l trris mí
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Beh ...dove si può! Certo le zanzariere non le metto ogni sertimanaBRIGANTE ha scritto:Verranno fuori non appena iniziano le conferenza stampa. Qualche screenshot e il gioco è fatto.BariCatanzaro1972 ha scritto:Beh non poco cmq...se si può contribuire a demolire non e' male il danno!1baresealyon ha scritto:Circa 60 sponsors a vario titolo per quasi 7 M di sponsorizzazioni secondo passionebari
E póu cu catz ca g doggh l trris mí
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Tranquillo u frà, stanno pure le aziende che producono taralli e altre cacatine che acquistiamo tutti a cadenze regolari. E se, a quanto pare, tutti questi stronxi confermeranno il loro sostegno ai napoleCani sapremo benissimo come regolarciBariCatanzaro1972 ha scritto:Beh ...dove si può! Certo le zanzariere non le metto ogni sertimanaBRIGANTE ha scritto:Verranno fuori non appena iniziano le conferenza stampa. Qualche screenshot e il gioco è fatto.BariCatanzaro1972 ha scritto:Beh non poco cmq...se si può contribuire a demolire non e' male il danno!1baresealyon ha scritto:Circa 60 sponsors a vario titolo per quasi 7 M di sponsorizzazioni secondo passionebari
E póu cu catz ca g doggh l trris mí, l'Enel e Casillo ci ridono dietro, ma per tanti altri può diventare un problema un'esposizione negativa!
Comunque cia ditt u De Straccioniis?
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Che poi saranno quelli di quel video allucinante, non mi e' sembrato di aver visto Cattaneo o Casillo tra loro.BRIGANTE ha scritto:Tranquillo u frà, stanno pure le aziende che producono taralli e altre cacatine che acquistiamo tutti a cadenze regolari. E se, a quanto pare, tutti questi stronxi confermeranno il loro sostegno ai napoleCani sapremo benissimo come regolarciBariCatanzaro1972 ha scritto:Beh ...dove si può! Certo le zanzariere non le metto ogni sertimanaBRIGANTE ha scritto:Verranno fuori non appena iniziano le conferenza stampa. Qualche screenshot e il gioco è fatto.BariCatanzaro1972 ha scritto:Beh non poco cmq...se si può contribuire a demolire non e' male il danno!1baresealyon ha scritto:Circa 60 sponsors a vario titolo per quasi 7 M di sponsorizzazioni secondo passionebari
E póu cu catz ca g doggh l trris mí, l'Enel e Casillo ci ridono dietro, ma per tanti altri può diventare un problema un'esposizione negativa!
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Stronzate!lascrocca ha scritto:Comunque cia ditt u De Straccioniis?
Non l'ho sentito ma vado al buio