Inquietante direi...
Toto dichiarazioni post retrocessione Campionato '25-'26
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
-
viafiorino
- Fedelissimo

Re: Toto dichiarazioni post retrocessione Campionato '25-'26
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Eugenio Montale
spariranno come fanno ogni anno da 8 stagioni a questa parte, figurati se si prenderanno la briga di presentarsi ai microfoni
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
- ultraincazzato
- Fedelissimo

Io credo che se mai dovessero presentarsi ai microfoni, diranno che la B è un campionato difficile, che succede di fallire, che è un incidente di percorso e che sono già al lavoro per farci tornare dove meritiamo.
Nec recisa recedit
In serie D.ultraincazzato ha scritto: lun feb 16, 2026 13:05 Io credo che se mai dovessero presentarsi ai microfoni, diranno che la B è un campionato difficile, che succede di fallire, che è un incidente di percorso e che sono già al lavoro per farci tornare dove meritiamo.
Io mi aspetto una dichiarazione del tipo "non è la fine del mondo"
-
viafiorino
- Fedelissimo

" la svolta in negativo è stata il tracolla in casa contro la Carrarese, a metà Marzo e le successive inopportune esternazioni dell'ex allenatore Longo..abbiamo cercato di porre rimedio a tutto richiamando in panchina Valerio Di Cesare, ma ormai la situazione era troppo compromessa
Siamo già al lavoro per cercare, per il prossimo anno, un allenatore adeguato e che sia un profondo conoscitore della Categoria, posso già dirvi che sono già bene avviate le trattative con il Mister Capuano...obiettivo principale per il prossimo anno sarà necessariamente mantenere la Categoria..era tutto pronto per la cessione del Bari, ma ovviamente i potenziali nuovi acquirenti avevano la clausola che il tutto sarebbe avvenuto solo in aso di permanenza in B...chiediamo ai tifosi di sostenere in ogni modo la squadra per aiutarci a raggiungere l'obiettivo prima dichiarato...
Buona serata e buon lavoro "
Siamo già al lavoro per cercare, per il prossimo anno, un allenatore adeguato e che sia un profondo conoscitore della Categoria, posso già dirvi che sono già bene avviate le trattative con il Mister Capuano...obiettivo principale per il prossimo anno sarà necessariamente mantenere la Categoria..era tutto pronto per la cessione del Bari, ma ovviamente i potenziali nuovi acquirenti avevano la clausola che il tutto sarebbe avvenuto solo in aso di permanenza in B...chiediamo ai tifosi di sostenere in ogni modo la squadra per aiutarci a raggiungere l'obiettivo prima dichiarato...
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- Diamante Biancorosso
- Fedelissimo

Continueremo a promuovere il brand mediante attività di merchandising, grazie all’expertise che metteremo a disposizione.
Bari merita rispetto
"Lo storytelling"
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Ma nessuno, fuori dal contesto Bari, magari fra i giornalisti sportivi a livello nazionale o altri del mondo del calcio, che commenti ,come si deve, l’operato dei De Lammerdiis a Bari? Sono così potenti da incutere timore reverenziale?
- grande fratello
- Fedelissimo

Io credo che si sbilancerà (spero dal piano più alto) e dirà che l’obiettivo sono i playoffviafiorino ha scritto:" la svolta in negativo è stata il tracolla in casa contro la Carrarese, a metà Marzo e le successive inopportune esternazioni dell'ex allenatore Longo..abbiamo cercato di porre rimedio a tutto richiamando in panchina Valerio Di Cesare, ma ormai la situazione era troppo compromessa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- grande fratello
- Fedelissimo

Fuori da Bari non frega niente a nessuno di noiGallettodacombattimento ha scritto:Ma nessuno, fuori dal contesto Bari, magari fra i giornalisti sportivi a livello nazionale o altri del mondo del calcio, che commenti ,come si deve, l’operato dei De Lammerdiis a Bari? Sono così potenti da incutere timore reverenziale?
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Ma se non lo fa ii corrispondente locale della rosea sul giornale nazionale chi dovrebbe farlo?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
-
viafiorino
- Fedelissimo

Ma anche a parecchi di Bari non frega niente del Barigrande fratello ha scritto: mar mar 24, 2026 12:12Fuori da Bari non frega niente a nessuno di noiGallettodacombattimento ha scritto:Ma nessuno, fuori dal contesto Bari, magari fra i giornalisti sportivi a livello nazionale o altri del mondo del calcio, che commenti ,come si deve, l’operato dei De Lammerdiis a Bari? Sono così potenti da incutere timore reverenziale?
"L'atletica è poesia
Eugenio Montale
Eugenio Montale
- grande fratello
- Fedelissimo

Pinz nu picc
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

viafiorino ha scritto: mar mar 24, 2026 12:29Ma anche a parecchi di Bari non frega niente del Barigrande fratello ha scritto: mar mar 24, 2026 12:12Fuori da Bari non frega niente a nessuno di noiGallettodacombattimento ha scritto:Ma nessuno, fuori dal contesto Bari, magari fra i giornalisti sportivi a livello nazionale o altri del mondo del calcio, che commenti ,come si deve, l’operato dei De Lammerdiis a Bari? Sono così potenti da incutere timore reverenziale?