Rosa per la serie C
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Re: Rosa per la serie C
Sarà la stagione del riscatto per Brasciò
-
viafiorino
- Fedelissimo

Onest
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
Bellis'm ... la punta di diamante di giggino
"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati. Ve lo scrive il vostro primo portiere, io" (Floriano Ludwig).
Bari, 16 Gennaio 1908
Bari, 16 Gennaio 1908
- ultraincazzato
- Fedelissimo

Angioletto ha scritto: lun feb 23, 2026 13:32Voi state facendo passare un retrocessione in serie C come una cosa che si potrà gestire, in realtà non è così. Una retrocessione in serie C per Bari sarebbe un disastro che ci porteremo dietro per molti anni, perché uscire da quella categoria infame, specie nelle condizioni in cui siamo, sarà durissima. Ribadisco quanto già detto settimane fa, mi rassegnerò solo con la matematica e se ciò si dovesse verificare, per me il discorso Bari è finito.Er gorilla ha scritto: dom feb 22, 2026 0:59 Non voglio fare il menagramo e anche un po per scaramanzia ma secondo me quest'anno purtroppo non c'è piu nulla da fare...retrocederemo. Portiamoci avanti con il lavoro e vediamo su chi puntare l'anno prossimo al netto di cambi societari auspicabili
Pissardo titolare
Difensori Pucino, Mane, Mantovani, Burgio
Centrocampo Artioli, Darboe, Traore, Colangiuli, Bellomo
Attacco Piscopo
Allenatore spero rimani longo
Gli altri giocatori credo non rimarrebbero o non ce li danno in prestito e comunque molti hanno deluso