I colpevoli

Parla in libertร  di argomenti di carattere generale attinenti il Bari: partite, allenamenti, calciomercato. Prima di aprire un nuovo topic, controlla sempre se l'argomento รจ giร  stato trattato!

Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo

judoka_barese
Fedelissimo
Fedelissimo
Localitร : CEP

Re: I colpevoli

Messaggio da judoka_barese »

1baresealyon ha scritto: sab mag 23, 2026 13:45 Immagine | Immagine๐—•๐—”๐—ฅ๐—œ ๐—œ๐—ก ๐—–, ๐—œ๐—Ÿ ๐—ฆ๐—œ๐—ก๐——๐—”๐—–๐—ข ๐—Ÿ๐—˜๐—–๐—–๐—˜๐—ฆ๐—˜ ๐—–๐—›๐—œ๐—˜๐——๐—˜ ๐—” ๐——๐—˜ ๐—Ÿ๐—”๐—จ๐—ฅ๐—˜๐—ก๐—ง๐—œ๐—œ๐—ฆ ๐—จ๐—ก ๐—œ๐—ก๐—–๐—ข๐—ก๐—ง๐—ฅ๐—ข โ€œ๐—™๐—ข๐—ฅ๐— ๐—”๐—Ÿ๐—˜ ๐—˜ ๐—จ๐—ฅ๐—š๐—˜๐—ก๐—ง๐—˜โ€: โ€œ๐—ฆ๐—˜๐—ฅ๐—ฉ๐—˜ ๐—–๐—›๐—œ๐—”๐—ฅ๐—˜๐—ญ๐—ญ๐—” ๐—ฆ๐—จ๐—Ÿ ๐—™๐—จ๐—ง๐—จ๐—ฅ๐—ข, ๐—ฅ๐—˜๐—ง๐—ฅ๐—ข๐—–๐—˜๐—ฆ๐—ฆ๐—œ๐—ข๐—ก๐—˜ ๐—˜๐—ฉ๐—˜๐—ก๐—ง๐—ข ๐——๐—œ ๐—ฆ๐—ง๐—ฅ๐—”๐—ข๐—ฅ๐——๐—œ๐—ก๐—”๐—ฅ๐—œ๐—” ๐—š๐—ฅ๐—”๐—ฉ๐—œ๐—ง๐—”ฬ€โ€™, ๐—Ÿ๐—” ๐—–๐—œ๐—ง๐—ง๐—”ฬ€โ€™ ๐— ๐—ข๐—ฅ๐—ง๐—œ๐—™I๐—–๐—”๐—ง๐—”โ€

โ€œPresidente,
qualche giorno fa mi ha scritto per avere conferma della disponibilitร  dello stadio San Nicola, funzionale alla iscrizione al campionato di calcio entro il termine fissato dalla Lega al prossimo 9 giugno.
Prima di firmare questa nota a mio pugno non posso far finta che ieri non sia successo nulla.
La retrocessione della SSC Bari in Serie C, maturata nella giornata di ieri, rappresenta un evento di straordinaria gravitร  per la comunitร  barese. Una cittร  che, stagione dopo stagione, ha dimostrato attaccamento, compostezza e rispetto e che non merita tutto questo.
Questa mortificazione sportiva anticipa di due anni la scadenza del 1ยฐ luglio 2028, data entro la quale le norme federali impongono la fine delle multiproprietร , pena la perdita del titolo sportivo laddove non si provveda alla sua cessione ad altro soggetto.
In tale contesto, prima di apporre la mia firma, ho il dovere nei confronti di tutta la comunitร , di richiederLe un incontro formale e urgente, al fine di ottenere chiarezza piena sul progetto sportivo, economico e gestionale che la proprietร  intende perseguire per il futuro della Societร .
Come Lei ricorderร  bene, nelle scorse settimane ho giร  avuto modo di rappresentarLe, sia in forma diretta che pubblica, lโ€™aspettativa di questa cittร  affinchรฉ venisse intrapreso con decisione un percorso allโ€™altezza delle ambizioni e della passione dei tifosi biancorossi. Oggi, alla luce di quanto accaduto, quella richiesta di chiarezza non รจ piรน rinviabile.
La invito pertanto a incontrarmi con sollecitudine e con un progetto serio e chiaro, orientato alla vendita della societร  e che sia allโ€™altezza di restituire dignitร  ad un popolo e ad una cittร  frustrati dalla mancanza di prospettive.
In attesa di un Suo riscontro, porgo distinti saluti.

Vito Leccese

Envoyรฉ de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
U cudd che rid semb ed รจ buono solo a tagliare i nastri alle inaugurazioni ancora che parla di progetto? Non ha capito che questi se ne devono andare e basta?
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
Tifoso_dal_1973
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
Localitร : Bari

Re: I colpevoli

Messaggio da Tifoso_dal_1973 »

lasuocera ha scritto: sab mag 23, 2026 15:46 c'era chi vedeva il bicchiere mezzo pieno e chi lo vedeva giร  mezzo vuoto
Immagine
Per favore il logo della squadra che ha raggiunto la serie a nel 2009 non e' quello. Non mischiamo la lana con la seta.
Con questa nuova societa' non credo di aver visto giocatori di quel livello scendere in campo.
Rispondi