U cudd che rid semb ed รจ buono solo a tagliare i nastri alle inaugurazioni ancora che parla di progetto? Non ha capito che questi se ne devono andare e basta?1baresealyon ha scritto: sab mag 23, 2026 13:45|
๐๐๐ฅ๐ ๐๐ก ๐, ๐๐ ๐ฆ๐๐ก๐๐๐๐ข ๐๐๐๐๐๐ฆ๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐ ๐๐๐จ๐ฅ๐๐ก๐ง๐๐๐ฆ ๐จ๐ก ๐๐ก๐๐ข๐ก๐ง๐ฅ๐ข โ๐๐ข๐ฅ๐ ๐๐๐ ๐ ๐จ๐ฅ๐๐๐ก๐ง๐โ: โ๐ฆ๐๐ฅ๐ฉ๐ ๐๐๐๐๐ฅ๐๐ญ๐ญ๐ ๐ฆ๐จ๐ ๐๐จ๐ง๐จ๐ฅ๐ข, ๐ฅ๐๐ง๐ฅ๐ข๐๐๐ฆ๐ฆ๐๐ข๐ก๐ ๐๐ฉ๐๐ก๐ง๐ข ๐๐ ๐ฆ๐ง๐ฅ๐๐ข๐ฅ๐๐๐ก๐๐ฅ๐๐ ๐๐ฅ๐๐ฉ๐๐ง๐ฬโ, ๐๐ ๐๐๐ง๐ง๐ฬโ ๐ ๐ข๐ฅ๐ง๐๐I๐๐๐ง๐โ
โPresidente,
qualche giorno fa mi ha scritto per avere conferma della disponibilitร dello stadio San Nicola, funzionale alla iscrizione al campionato di calcio entro il termine fissato dalla Lega al prossimo 9 giugno.
Prima di firmare questa nota a mio pugno non posso far finta che ieri non sia successo nulla.
La retrocessione della SSC Bari in Serie C, maturata nella giornata di ieri, rappresenta un evento di straordinaria gravitร per la comunitร barese. Una cittร che, stagione dopo stagione, ha dimostrato attaccamento, compostezza e rispetto e che non merita tutto questo.
Questa mortificazione sportiva anticipa di due anni la scadenza del 1ยฐ luglio 2028, data entro la quale le norme federali impongono la fine delle multiproprietร , pena la perdita del titolo sportivo laddove non si provveda alla sua cessione ad altro soggetto.
In tale contesto, prima di apporre la mia firma, ho il dovere nei confronti di tutta la comunitร , di richiederLe un incontro formale e urgente, al fine di ottenere chiarezza piena sul progetto sportivo, economico e gestionale che la proprietร intende perseguire per il futuro della Societร .
Come Lei ricorderร bene, nelle scorse settimane ho giร avuto modo di rappresentarLe, sia in forma diretta che pubblica, lโaspettativa di questa cittร affinchรฉ venisse intrapreso con decisione un percorso allโaltezza delle ambizioni e della passione dei tifosi biancorossi. Oggi, alla luce di quanto accaduto, quella richiesta di chiarezza non รจ piรน rinviabile.
La invito pertanto a incontrarmi con sollecitudine e con un progetto serio e chiaro, orientato alla vendita della societร e che sia allโaltezza di restituire dignitร ad un popolo e ad una cittร frustrati dalla mancanza di prospettive.
In attesa di un Suo riscontro, porgo distinti saluti.
Vito Leccese
Envoyรฉ de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
I colpevoli
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- judoka_barese
- Fedelissimo

- Localitร : CEP
Re: I colpevoli
FE BUN E SCURD FE MAL E PINZ
- Tifoso_dal_1973
- Del Bari Seguace

- Localitร : Bari
Re: I colpevoli
Per favore il logo della squadra che ha raggiunto la serie a nel 2009 non e' quello. Non mischiamo la lana con la seta.lasuocera ha scritto: sab mag 23, 2026 15:46 c'era chi vedeva il bicchiere mezzo pieno e chi lo vedeva giร mezzo vuoto
![]()
Con questa nuova societa' non credo di aver visto giocatori di quel livello scendere in campo.
|
๐๐๐ฅ๐ ๐๐ก ๐, ๐๐ ๐ฆ๐๐ก๐๐๐๐ข ๐๐๐๐๐๐ฆ๐ ๐๐๐๐๐๐ ๐ ๐๐ ๐๐๐จ๐ฅ๐๐ก๐ง๐๐๐ฆ ๐จ๐ก ๐๐ก๐๐ข๐ก๐ง๐ฅ๐ข โ๐๐ข๐ฅ๐ ๐๐๐ ๐ ๐จ๐ฅ๐๐๐ก๐ง๐โ: โ๐ฆ๐๐ฅ๐ฉ๐ ๐๐๐๐๐ฅ๐๐ญ๐ญ๐ ๐ฆ๐จ๐ ๐๐จ๐ง๐จ๐ฅ๐ข, ๐ฅ๐๐ง๐ฅ๐ข๐๐๐ฆ๐ฆ๐๐ข๐ก๐ ๐๐ฉ๐๐ก๐ง๐ข ๐๐ ๐ฆ๐ง๐ฅ๐๐ข๐ฅ๐๐๐ก๐๐ฅ๐๐ ๐๐ฅ๐๐ฉ๐๐ง๐ฬโ, ๐๐ ๐๐๐ง๐ง๐ฬโ ๐ ๐ข๐ฅ๐ง๐๐I๐๐๐ง๐โ