Siamo più odiati della Juventus, ma ce cappìr avim fatt d mal???1baresealyon ha scritto: mar mag 26, 2026 0:02Marco i punti di penalità sono certi. Si parla di un'altra questione. Ce la faranno per carità, per metterla in culo al Bari pure la camorra si redime ma sono due cose diverse.35007 ha scritto:Io sono fermamente convinto che la Juve Stabia si iscriverà al campionato prossimo, al massimo verrà penalizzato di alcuni puntiGallettodacombattimento ha scritto: lun mag 25, 2026 22:01 Io ancora non credo fino in fondo che retrocederemo. Se dovessimo essere ripescati , le proteste , non devono accennare a diminuire, però. E vedremo anche se la stampa manterrà la barra dritta. Per adesso non circola voce sullo Juve Stabia, e l’iscrizione si avvicina.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Salomone: "Vergogna, ci hanno portato in C. Via da Bari"
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: Salomone:
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
- 35007
- Fedelissimo

- Contatta:
Re: Salomone: "Vergogna, ci hanno portato in C. Via da Bari"
Lo so, è che molti si stanno illudendo. Il problema è che faranno una squadraccia per galleggiare (forse) in lega proBRIGANTE ha scritto: lun mag 25, 2026 23:59U frat, stai tranquillo che stavolta non succederà. Non ci sarà alcun ripescaggio35007 ha scritto: lun mag 25, 2026 23:45Onestamente essere ripescato mi farebbe vergognare ancora di più, è successo già nel 2004Gallettodacombattimento ha scritto: lun mag 25, 2026 23:23Un paio di settimane per trovare il compratore. Altrimenti ……35007 ha scritto: lun mag 25, 2026 23:16Io sono fermamente convinto che la Juve Stabia si iscriverà al campionato prossimo, al massimo verrà penalizzato di alcuni puntiGallettodacombattimento ha scritto: lun mag 25, 2026 22:01 Io ancora non credo fino in fondo che retrocederemo. Se dovessimo essere ripescati , le proteste , non devono accennare a diminuire, però. E vedremo anche se la stampa manterrà la barra dritta. Per adesso non circola voce sullo Juve Stabia, e l’iscrizione si avvicina.
Non credo che possano iscrivere la squadra in amministrazione controllata. Ma non sono informato. Sentiamo Barese a Lyon , che è ferrato, cosa dice.
NO HAY LIBERTAD SIN DESOBEDIENCIA
-
peronitrequarti
- Fedelissimo

L articolo pare sia stato scritto da Ollano Rosa .Gallettodacombattimento ha scritto: lun mag 25, 2026 23:18Allora speriamo che non se lo siano lavato, di proposito.saverio67 ha scritto: lun mag 25, 2026 22:22La stampa ha già ceduto. Contemporaneamente interviste sui tre maggiori quotidiani locali:Gallettodacombattimento ha scritto:Io ancora non credo fino in fondo che retrocederemo. Se dovessimo essere ripescati , le proteste , non devono accennare a diminuire, però. E vedremo anche se la stampa manterrà la barra dritta. Per adesso non circola voce sullo Juve Stabia, e l’iscrizione si avvicina.
1. Repubblica: De Caro che dice che meglio non poteva scegliere
2. corriere del mezzogiorno: Leccese che basta che gli arriva una risposta qualsiasi
3. Gazzetta del Mezzogiorno: intervista al componente della famigerata commissione che dice che la commissione ha lavorato bene.
4. Antonio Guido che vuole che i DeLa presentino il loro progetto di rilancio.
Entro fine settimana staranno tutti scrivendo che ci sono grandi prospettive, anche se bisogna restare vigili (e nessuno sa cosa vuol dire).
Non serve il ripescaggio. Stanno già tutti con la lingua di fuori ad attendere che i DeLa gli mettano il culo in faccia.
Cremare e la goduria mia.
E puntano a quello. Mettere un dirigente congeniale alla piazza (farla calmare), e provare, ripeto provare non attaccare, a puntare alla promozione subitoultraincazzato ha scritto: lun mag 25, 2026 11:53Poco poco arrivasse un Angelozzi e poco poco facessero una squadretta per provare a risalire, vedrai i pecoroni...grande fratello ha scritto: lun mag 25, 2026 11:50Come si fa a dire una cosa del genere se neanche quest’anno in B hai fatto 9mila a partita?ultraincazzato ha scritto:classe74 ha scritto: lun mag 25, 2026 10:39 Ciononostante, so convind che a metà Settembre avranno sottoscritto 5mila abbonati, e faremo 8/9 mila a partita , siete d' accordo con questa previsione ??
D'accordissimo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- saverio67
- Fedelissimo

Se avessero voluto restare in B, lo avrebbero fatto. A Gennaio avrebbero preso giocatori veri. Non Cuni al posto di Sibilli. Che è già tanto se segna al calciobalilla.savio8000 ha scritto:E puntano a quello. Mettere un dirigente congeniale alla piazza (farla calmare), e provare, ripeto provare non attaccare, a puntare alla promozione subitoultraincazzato ha scritto: lun mag 25, 2026 11:53Poco poco arrivasse un Angelozzi e poco poco facessero una squadretta per provare a risalire, vedrai i pecoroni...grande fratello ha scritto: lun mag 25, 2026 11:50Come si fa a dire una cosa del genere se neanche quest’anno in B hai fatto 9mila a partita?ultraincazzato ha scritto:classe74 ha scritto: lun mag 25, 2026 10:39 Ciononostante, so convind che a metà Settembre avranno sottoscritto 5mila abbonati, e faremo 8/9 mila a partita , siete d' accordo con questa previsione ??
D'accordissimo!
Metteranno uno per fare i paraculi. Baffone farà il video andando all'aeroporto o all'antistadio. E tutto sarà dimenticato
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

E io che come al solito ero stato iperottimista dicendo che entro un mese sarebbe stato tutto dimenticato!saverio67 ha scritto: lun mag 25, 2026 22:22La stampa ha già ceduto. Contemporaneamente interviste sui tre maggiori quotidiani locali:Gallettodacombattimento ha scritto:Io ancora non credo fino in fondo che retrocederemo. Se dovessimo essere ripescati , le proteste , non devono accennare a diminuire, però. E vedremo anche se la stampa manterrà la barra dritta. Per adesso non circola voce sullo Juve Stabia, e l’iscrizione si avvicina.
2. corriere del mezzogiorno: Leccese che basta che gli arriva una risposta qualsiasi
3. Gazzetta del Mezzogiorno: intervista al componente della famigerata commissione che dice che la commissione ha lavorato bene.
Entro fine settimana staranno tutti scrivendo che ci sono grandi prospettive, anche se bisogna restare vigili (e nessuno sa cosa vuol dire).
Non serve il ripescaggio. Stanno già tutti con la lingua di fuori ad attendere che i DeLa gli mettano il culo in faccia.
Devono trovare 5 mln entro 9 giugnoBRIGANTE ha scritto:U frat, stai tranquillo che stavolta non succederà. Non ci sarà alcun ripescaggio35007 ha scritto: lun mag 25, 2026 23:45Onestamente essere ripescato mi farebbe vergognare ancora di più, è successo già nel 2004Gallettodacombattimento ha scritto: lun mag 25, 2026 23:23Un paio di settimane per trovare il compratore. Altrimenti ……35007 ha scritto: lun mag 25, 2026 23:16Io sono fermamente convinto che la Juve Stabia si iscriverà al campionato prossimo, al massimo verrà penalizzato di alcuni puntiGallettodacombattimento ha scritto: lun mag 25, 2026 22:01 Io ancora non credo fino in fondo che retrocederemo. Se dovessimo essere ripescati , le proteste , non devono accennare a diminuire, però. E vedremo anche se la stampa manterrà la barra dritta. Per adesso non circola voce sullo Juve Stabia, e l’iscrizione si avvicina.
Non credo che possano iscrivere la squadra in amministrazione controllata. Ma non sono informato. Sentiamo Barese a Lyon , che è ferrato, cosa dice.
Sono pochi ma ormai si sa che nel calcio in Italia solo le proprietà straniere escono soldi cash per il calcio
Poi la juve Stabia non è sto brand internazionale,secondo me il fatto che Gigino non parli è dovuto a questo
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
Io ribadisco che voglio Saverio67 su Rai 1 al posto di Vespasaverio67 ha scritto: lun mag 25, 2026 22:22La stampa ha già ceduto. Contemporaneamente interviste sui tre maggiori quotidiani locali:Gallettodacombattimento ha scritto:Io ancora non credo fino in fondo che retrocederemo. Se dovessimo essere ripescati , le proteste , non devono accennare a diminuire, però. E vedremo anche se la stampa manterrà la barra dritta. Per adesso non circola voce sullo Juve Stabia, e l’iscrizione si avvicina.
Già me lo vedo come si presenterà arrogante a sparare cretinate in slang da Bruklìn qualora dovessimo essere ripescati.bboy464 ha scritto: mar mag 26, 2026 8:21Devono trovare 5 mln entro 9 giugnoBRIGANTE ha scritto:U frat, stai tranquillo che stavolta non succederà. Non ci sarà alcun ripescaggio35007 ha scritto: lun mag 25, 2026 23:45Onestamente essere ripescato mi farebbe vergognare ancora di più, è successo già nel 2004Gallettodacombattimento ha scritto: lun mag 25, 2026 23:23Un paio di settimane per trovare il compratore. Altrimenti ……35007 ha scritto: lun mag 25, 2026 23:16Io sono fermamente convinto che la Juve Stabia si iscriverà al campionato prossimo, al massimo verrà penalizzato di alcuni puntiGallettodacombattimento ha scritto: lun mag 25, 2026 22:01 Io ancora non credo fino in fondo che retrocederemo. Se dovessimo essere ripescati , le proteste , non devono accennare a diminuire, però. E vedremo anche se la stampa manterrà la barra dritta. Per adesso non circola voce sullo Juve Stabia, e l’iscrizione si avvicina.
Sono pochi ma ormai si sa che nel calcio in Italia solo le proprietà straniere escono soldi cash per il calcio
Poi la juve Stabia non è sto brand internazionale,secondo me il fatto che Gigino non parli è dovuto a questo
Comunque anche io credo che a Castellammare qualche soluzione si troverà.
Gli amministratori hanno credibilità e autorevolezza, troveranno un istituto di credito che emetta la fideiussione, venderanno il possibile tra il parco giocatori e faranno un campionato a salvarsi senza clausole rescissorie in caso di retrocessione.
Poi, se nel corso del campionato riusciranno a vendere tanto meglio.
Grande Salomone! L’unico vero radiocronista, che quando fa la radiocronaca si capisce tutto
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
Per consentire l'iscrizione devono assolutamente aver venduto prima la società...sennò la fideiussione non la possono fare...Panzer8 ha scritto: mar mag 26, 2026 8:38Già me lo vedo come si presenterà arrogante a sparare cretinate in slang da Bruklìn qualora dovessimo essere ripescati.bboy464 ha scritto: mar mag 26, 2026 8:21Devono trovare 5 mln entro 9 giugnoBRIGANTE ha scritto:U frat, stai tranquillo che stavolta non succederà. Non ci sarà alcun ripescaggio35007 ha scritto: lun mag 25, 2026 23:45Onestamente essere ripescato mi farebbe vergognare ancora di più, è successo già nel 2004Gallettodacombattimento ha scritto: lun mag 25, 2026 23:23Un paio di settimane per trovare il compratore. Altrimenti ……35007 ha scritto: lun mag 25, 2026 23:16Io sono fermamente convinto che la Juve Stabia si iscriverà al campionato prossimo, al massimo verrà penalizzato di alcuni puntiGallettodacombattimento ha scritto: lun mag 25, 2026 22:01 Io ancora non credo fino in fondo che retrocederemo. Se dovessimo essere ripescati , le proteste , non devono accennare a diminuire, però. E vedremo anche se la stampa manterrà la barra dritta. Per adesso non circola voce sullo Juve Stabia, e l’iscrizione si avvicina.
Gli amministratori hanno credibilità e autorevolezza, troveranno un istituto di credito che emetta la fideiussione, venderanno il possibile tra il parco giocatori e faranno un campionato a salvarsi senza clausole rescissorie in caso di retrocessione.
E non possono venderla a chicchessia ma devono aver versato la quota necessaria e poi iscriversi.
Il problema loro è il tempo che è poco...ma anche secondo me ce la fanno
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii
- u'pregamuert
- Fedelissimo

le banche della credibilità non se ne fanno niente vogliono garanzie e queste garanzie sicuramente non le possono dare i commissariPanzer8 ha scritto: mar mag 26, 2026 8:38Già me lo vedo come si presenterà arrogante a sparare cretinate in slang da Bruklìn qualora dovessimo essere ripescati.bboy464 ha scritto: mar mag 26, 2026 8:21Devono trovare 5 mln entro 9 giugnoBRIGANTE ha scritto:U frat, stai tranquillo che stavolta non succederà. Non ci sarà alcun ripescaggio35007 ha scritto: lun mag 25, 2026 23:45Onestamente essere ripescato mi farebbe vergognare ancora di più, è successo già nel 2004Gallettodacombattimento ha scritto: lun mag 25, 2026 23:23Un paio di settimane per trovare il compratore. Altrimenti ……35007 ha scritto: lun mag 25, 2026 23:16Io sono fermamente convinto che la Juve Stabia si iscriverà al campionato prossimo, al massimo verrà penalizzato di alcuni puntiGallettodacombattimento ha scritto: lun mag 25, 2026 22:01 Io ancora non credo fino in fondo che retrocederemo. Se dovessimo essere ripescati , le proteste , non devono accennare a diminuire, però. E vedremo anche se la stampa manterrà la barra dritta. Per adesso non circola voce sullo Juve Stabia, e l’iscrizione si avvicina.
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Ancooora, ancooora……..io ci spero ancora!
- Gallettodacombattimento
- Fedelissimo

Povero Salomone. Hanno preso a calci il Bari ed è come se lo avessero fatto a suo figlio.
Riguardo ai miei commenti sui giornalisti, devo dire che oggi , Raimondo , ha acquistato un pochini dei tanti punti che gli ho tolto nei miei commenti. Ha avuto il coraggi9ndi esporsi come non ha mai fatto…ed ha anche usato un italiano migliore senza frasi monche. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare, ma non a Di Cesare.
Riguardo ai miei commenti sui giornalisti, devo dire che oggi , Raimondo , ha acquistato un pochini dei tanti punti che gli ho tolto nei miei commenti. Ha avuto il coraggi9ndi esporsi come non ha mai fatto…ed ha anche usato un italiano migliore senza frasi monche. Diamo a Cesare ciò che è di Cesare, ma non a Di Cesare.
Sono d'accordo con te, che metteranno il solito paraculo. Ormai hanno le ore contate a barisaverio67 ha scritto: mar mag 26, 2026 7:30Se avessero voluto restare in B, lo avrebbero fatto. A Gennaio avrebbero preso giocatori veri. Non Cuni al posto di Sibilli. Che è già tanto se segna al calciobalilla.savio8000 ha scritto:E puntano a quello. Mettere un dirigente congeniale alla piazza (farla calmare), e provare, ripeto provare non attaccare, a puntare alla promozione subitoultraincazzato ha scritto: lun mag 25, 2026 11:53Poco poco arrivasse un Angelozzi e poco poco facessero una squadretta per provare a risalire, vedrai i pecoroni...grande fratello ha scritto: lun mag 25, 2026 11:50Come si fa a dire una cosa del genere se neanche quest’anno in B hai fatto 9mila a partita?ultraincazzato ha scritto:classe74 ha scritto: lun mag 25, 2026 10:39 Ciononostante, so convind che a metà Settembre avranno sottoscritto 5mila abbonati, e faremo 8/9 mila a partita , siete d' accordo con questa previsione ??
D'accordissimo!
Metteranno uno per fare i paraculi. Baffone farà il video andando all'aeroporto o all'antistadio. E tutto sarà dimenticato