Pagina 4 di 5
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: mar giu 23, 2026 6:41
da savio8000
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 21:12
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54
A dire il vero ancora non ha firmato.
Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
Ardemagni. Lo stiamo aspettando da sempre
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: mar giu 23, 2026 8:41
da u d' kkiù
savio8000 ha scritto: mar giu 23, 2026 6:41
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 21:12
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54
A dire il vero ancora non ha firmato.
Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
Ardemagni. Lo stiamo aspettando da sempre
E Bucchi?
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: mar giu 23, 2026 8:42
da -IlTOBRACovalieri-
u d' kkiù ha scritto: mar giu 23, 2026 8:41
savio8000 ha scritto: mar giu 23, 2026 6:41
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 21:12
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54
A dire il vero ancora non ha firmato.
Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
Ardemagni. Lo stiamo aspettando da sempre
E Bucchi?
Bucchi no
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: mar giu 23, 2026 8:44
da 35007
viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 21:12
1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54
A dire il vero ancora non ha firmato.
Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
Menzionato anche dall'immenso Germano Mosconi

Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: mar giu 23, 2026 8:52
da APOL
Maglia e Città ha scritto: lun giu 22, 2026 22:27
antonios ha scritto: lun giu 22, 2026 21:56
Altra minchiata di oggi è che Marino sta cercando di prendere il lecciolese Coda che si rifiutò di venire a Bari per i suoi passati nel Lecce e poi di Ambrosino che ha sempre rifiutato Bari, quindi il primo verrebbe per anticipare la pensione come ha fatto il danese il secondo a svernare e lavare i cessi dello stadio, non hanno capito un c***o possono portare anche Lautaro SE NE DEVONO ANDARE, hanno rotto i c******i, le parole poi dette da Gigino ad Antenna Sud sanno di ennesima presa per il culo che non vogliamo più sentire, mi auguro di non vederli più davanti le palle sti pezzi di m****
Eh ma poi crollava lo stadio, si otturavano i cessi, si fulminavano le lampadine...mettetevi una mano sulla coscienza.
Belushi ha fatto proseliti !
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: mar giu 23, 2026 9:03
da giangi81
viafiorino ha scritto:1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 21:13
viafiorino ha scritto:1baresealyon ha scritto: lun giu 22, 2026 20:42
BRIGANTE ha scritto:viafiorino ha scritto: lun giu 22, 2026 20:36
Luca 79 ha scritto: lun giu 22, 2026 17:58
saverio67 ha scritto: lun giu 22, 2026 16:54
A dire il vero ancora non ha firmato.
Arriverà insieme a Filippo Galli
E al Papu Gomez
E a Giovinco
E a Cerci
Recoba
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Gaetano
El Gitano?
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
"Si , Ghitano, Gaetano, non so com'è..."




https://youtu.be/npHN2HE-X80
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: mar giu 23, 2026 10:17
da discitur
ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Re: Marino fuori dai c******i!!! Bari non ti vuole!!!
Inviato: mar giu 23, 2026 12:28
da 1baresealyon
discitur ha scritto:ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Non sarebbe più facile ignorare se l'argomento non interessa? Se tutti quelli che dicono di non essere interessati a certi argomenti non li commentassero neanche, i topics in questione scivolerebbero sempre più giú e sparirebbero nell'oblio del server.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Re: Marino Bari non ti vuole!
Inviato: mar giu 23, 2026 14:30
da giangi81
1baresealyon ha scritto:discitur ha scritto:ME NE STRA-FREGO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DI LUI , DEL MISTER CHE VERRA' E DEI CALCIATORI CHE PRENDERANNO. E' PURE DEL DS.
Non sarebbe più facile ignorare se l'argomento non interessa? Se tutti quelli che dicono di non essere interessati a certi argomenti non li commentassero neanche, i topics in questione scivolerebbero sempre più giú e sparirebbero nell'oblio del server.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
Seeee, qua stiamo tra il negazionismo e la totale incoerenza dell Cristiaaaan… dicono che non gli frega nulla del bari e ston sempre a commentare sul Bari su SoloBari.it; dicono che il TB sport è una ciofeca e conoscono tutti, Ohu ma tutti gli ospiti, orari e interventi, e sanno anche citarne anche gli interventi e il numero di puntata… c aldr, ah passione Bari lo stesso come telebari, però qua fanno più fatica perché le ospitate sono più dinamiche… boh
Re: Marino Bari non ti vuole!
Inviato: mar giu 23, 2026 14:32
da Rosencratz
Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia
" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Re: Marino Bari non ti vuole!
Inviato: mar giu 23, 2026 14:59
da lascrocca
Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32
Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia
" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.
Re: Marino Bari non ti vuole!
Inviato: mar giu 23, 2026 15:18
da viafiorino
lascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:59
Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32
Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia
" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.
Mò adaver Rosen
Voto alla metrica : di meno!!!
Re: Marino Bari non ti vuole!
Inviato: mar giu 23, 2026 15:33
da Rosencratz
viafiorino ha scritto: mar giu 23, 2026 15:18
lascrocca ha scritto: mar giu 23, 2026 14:59
Rosencratz ha scritto: mar giu 23, 2026 14:32
Pare abbiamo sentito GIgino cantare allegro questa canzone sotto la doccia
" Mi sono innamorato di Marino,
un DS pelato ma carino,
ma nessun a Bari vuol saperne del nostro amor,
cosa farò per conquistarle il loro cuor.
Un giorno lo incontrai solo solo,
il cuore mi batteva a mille all’ora,
quando le dissi che lo volevo pagare,
mi diede un bacio e il contratto firmò... Marino, Marino, Marino
al più presto in B mi devi portar ...
Oh mio bel pelato no non i soldi non me li devi domandare
non mi devi rovinare oh no, no, no, no, no..."
Non si puo' cantare, ma apprezziamo l'impegno.
Mò adaver Rosen
Voto alla metrica : di meno!!!
COme siete precisini...l'ho scritto in due minuti di pausa.

Re: Marino Bari non ti vuole!
Inviato: mar giu 23, 2026 15:34
da Quitred
Marino cacati addosso
Re: Marino Bari non ti vuole!
Inviato: mar giu 23, 2026 19:08
da viafiorino
Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 15:34
Marino cacati addosso