Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
Re: Sindaco e che te devo di'!
E' inutile che, ad ogni occasione e ad ogni argomento, finiamo poi per ripetere sempre le stesse cose dette e ridette in altri topic.
Chi ha aperto questo topic ha, giustamente per me, solo evidenziato la risposta da borgataro trasteverino data dalla massima istituzione del calcio italiano, peraltro uno del quale, per certi conclamati episodi del suo passato, non bisogna certo fidarsi.
Quindi Sindaco, va bene, quello che hai fatto hai fatto, ma è inutile ora che fai i comunicati diplomatici in cui auspichi che la FIGC faccia da garante.
Malagò non merita approcci oxfordiani, ma risposte in barivecchiano stretto e atteggiamenti conseguenti.
Quindi, impugna la clava perché se Malagò ha detto che la multiproprietà non è una priorità stai sicuro che farà il contrario.
Chi ha aperto questo topic ha, giustamente per me, solo evidenziato la risposta da borgataro trasteverino data dalla massima istituzione del calcio italiano, peraltro uno del quale, per certi conclamati episodi del suo passato, non bisogna certo fidarsi.
Quindi Sindaco, va bene, quello che hai fatto hai fatto, ma è inutile ora che fai i comunicati diplomatici in cui auspichi che la FIGC faccia da garante.
Malagò non merita approcci oxfordiani, ma risposte in barivecchiano stretto e atteggiamenti conseguenti.
Quindi, impugna la clava perché se Malagò ha detto che la multiproprietà non è una priorità stai sicuro che farà il contrario.
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Penso anch’io andrà cosi anche se comunque non possono aspettare molto tempo per far calare l attenzione prima di darsi da faresitting bull ha scritto:Malagò si comporterà in questo modo:
nei primi mesi addormenterà la faccenda, e i de laurentiis troveranno un investitore che possa mettere quote minoritarie.
Dopodiché farà un discorso paraculo, come paraculo è stato il suo discorso d'insediamento, odioso e veramente "brutto" (diciamo il discorso di una "brutta persona"). Dirà che non è con l'odio, con i veti, con le censure, che si va avanti. Che il mondo non si può fermare, che il trend internazionale è quello e che nessuno vuole danneggiare, ma anzi premiare Bari e la sua storia. E ce lo metterà in quel posto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"In today's business battlefield, fierce competition and unprecedented opportunities like brothers. Winston wants to redefine the way people who do business in this century and re-engineer their operation process. With a solid team for bettering business operation especially in the concept of financial modeling, we are glad to fully utilize our professions to supplement your business need."
– Herman Winston, Chairman
– Herman Winston, Chairman
Re: Sindaco e che te devo di'!
Potrebbe utilizzare la stessa risposta che “simpaticamente” Malago’ ha utilizzato per lui … che te devo di’?BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 22:17 Questa praticamente la risposta di Malago' a Leccese, il che ovviamente, non occorre essere uno scienziato, apre le porte ai peggiori scenari per noi!
Quindi, caro Sindaco ora cosa pensi di fare? Al di la' degli inutili inetti che altrimenti non saprebbero come arrivare a fine mese, pensi ancora di barattare la manutenzione dello stadio per il Bari, per la passione di decine di migliaia di tifosi?
Per me il treno (il secondo …) è bello che passato … ha avuto il timore di andare incontro a beghe legali e di lasciare lo stadio fermo per un anno (e ne era ben consapevole anche il sabato, ovvero solo due giorni prima, quando in conferenza si vestì’ della parte del primo interprete della volontà della maggior parte dei tifosi … ), figurati se si imbarcherà nella modifica di un bando che il suo consiglio comunale ha emesso, con un unico partecipante … campa cavallo …
Ultima modifica di piumino il mar giu 23, 2026 10:07, modificato 1 volta in totale.
- Maglia e Città
- Fedelissimo

- Messaggi: 3663
- Iscritto il: dom giu 11, 2023 12:09
Re: Sindaco e che te devo di'!
Ca iè semb u stadjj d BBaar u sanda ncolBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 23:28 Ma quindi ripeto, stiamo barattando la manutenzione dello stadio per la squadra di calcio? Perché di questo si tratta!
-
Quitred
- Biancorosso

- Messaggi: 493
- Iscritto il: mar lug 17, 2018 13:48
- Località: su al nord che più nord non c'è
- Contatta:
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Infatti, la sua presidenza scadrà a giugno del 2028!Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43 ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 385
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione. Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43 ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Mamma mia come siete pessimisti… vediamo gli eventi prima
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

- Messaggi: 25864
- Iscritto il: lun giu 09, 2014 22:54
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione. Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43 ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Ma chi vi credete di essere per ergervi ai soli possessori della giusta condotta per la via di isocora da questa m****… ma chi siete voi! Che c***o volete! Il tifoso è libero di fare quelloBariCatanzaro1972 ha scritto:-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione. Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43 ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Che vuole e come vuole nei limiti della libertà altrui!
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
- grande fratello
- Fedelissimo

- Messaggi: 21224
- Iscritto il: sab ott 22, 2005 9:22
- Località: Cantina di Provolone
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Ci sopravvalutiamo come sempre, a livello nazionale contiamo zero, non devono far placare niente. Se c’è intenzione di cambiare le regole lo faranno punto e basta-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione. Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43 ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 385
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Intendevo il piano dei de laurentiis non di malagogrande fratello ha scritto: mar giu 23, 2026 9:40Ci sopravvalutiamo come sempre, a livello nazionale contiamo zero, non devono far placare niente. Se c’è intenzione di cambiare le regole lo faranno punto e basta-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione. Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43 ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
- -IlTOBRACovalieri-
- Biancorosso

- Messaggi: 385
- Iscritto il: gio giu 09, 2022 17:12
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Il tifoso medio è fesso, pochi cazzigiangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:38Ma chi vi credete di essere per ergervi ai soli possessori della giusta condotta per la via di isocora da questa m****… ma chi siete voi! Che c***o volete! Il tifoso è libero di fare quelloBariCatanzaro1972 ha scritto:-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione. Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43 ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Che vuole e come vuole nei limiti della libertà altrui!
▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL CINEMA ▓▓░░▓▓
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
«IL VERO ATTACCAMENTO NON CONOSCE UMILIAZIONE!»
Re: Sindaco e che te devo di'!
Giustamente i soldi del PNRR devono essere spesi per la BRT ( distrutto una citta' e azzerato circa 1500 posti auto!) e per le piste ciclabili , quindi se lo prendessero in-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 22, 2026 23:33Macché, se ne fotte assai il comune di Bari della manutenzione del San Nicola di un anno. Tra PD, faccia, elezioni, e tutto, il bari è stato barattato per argomentare a proprio favore la questione in politichese. Leccese sarà quello che non ha fatto andare il bari in eccellenza, e che ha fatto brutto con i de Laurentiis, e il pd non si è messo contro un finanziatoreBariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 23:28 Ma quindi ripeto, stiamo barattando la manutenzione dello stadio per la squadra di calcio? Perché di questo si tratta!
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Ma come ti permetti, ma chi sei, ma che vuoi-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Il tifoso medio è fesso, pochi cazzigiangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:38Ma chi vi credete di essere per ergervi ai soli possessori della giusta condotta per la via di isocora da questa m****… ma chi siete voi! Che c***o volete! Il tifoso è libero di fare quelloBariCatanzaro1972 ha scritto:-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione. Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43 ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Che vuole e come vuole nei limiti della libertà altrui!
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY