Pagina 4 di 6
Re: Sindaco e che te devo di'!
Inviato: mar giu 23, 2026 8:15
da Panzer8
E' inutile che, ad ogni occasione e ad ogni argomento, finiamo poi per ripetere sempre le stesse cose dette e ridette in altri topic.
Chi ha aperto questo topic ha, giustamente per me, solo evidenziato la risposta da borgataro trasteverino data dalla massima istituzione del calcio italiano, peraltro uno del quale, per certi conclamati episodi del suo passato, non bisogna certo fidarsi.
Quindi Sindaco, va bene, quello che hai fatto hai fatto, ma è inutile ora che fai i comunicati diplomatici in cui auspichi che la FIGC faccia da garante.
Malagò non merita approcci oxfordiani, ma risposte in barivecchiano stretto e atteggiamenti conseguenti.
Quindi, impugna la clava perché se Malagò ha detto che la multiproprietà non è una priorità stai sicuro che farà il contrario.
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 8:17
da bboy464
sitting bull ha scritto:Malagò si comporterà in questo modo:
nei primi mesi addormenterà la faccenda, e i de laurentiis troveranno un investitore che possa mettere quote minoritarie.
Dopodiché farà un discorso paraculo, come paraculo è stato il suo discorso d'insediamento, odioso e veramente "brutto" (diciamo il discorso di una "brutta persona"). Dirà che non è con l'odio, con i veti, con le censure, che si va avanti. Che il mondo non si può fermare, che il trend internazionale è quello e che nessuno vuole danneggiare, ma anzi premiare Bari e la sua storia. E ce lo metterà in quel posto.
Penso anch’io andrà cosi anche se comunque non possono aspettare molto tempo per far calare l attenzione prima di darsi da fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Sindaco e che te devo di'!
Inviato: mar giu 23, 2026 8:25
da piumino
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 22:17
Questa praticamente la risposta di Malago' a Leccese, il che ovviamente, non occorre essere uno scienziato, apre le porte ai peggiori scenari per noi!
Quindi, caro Sindaco ora cosa pensi di fare? Al di la' degli inutili inetti che altrimenti non saprebbero come arrivare a fine mese, pensi ancora di barattare la manutenzione dello stadio per il Bari, per la passione di decine di migliaia di tifosi?
Potrebbe utilizzare la stessa risposta che “simpaticamente” Malago’ ha utilizzato per lui … che te devo di’?
Per me il treno (il secondo …) è bello che passato … ha avuto il timore di andare incontro a beghe legali e di lasciare lo stadio fermo per un anno (e ne era ben consapevole anche il sabato, ovvero solo due giorni prima, quando in conferenza si vestì’ della parte del primo interprete della volontà della maggior parte dei tifosi … ), figurati se si imbarcherà nella modifica di un bando che il suo consiglio comunale ha emesso, con un unico partecipante … campa cavallo …
Re: Sindaco e che te devo di'!
Inviato: mar giu 23, 2026 8:34
da Maglia e Città
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 23:28
Ma quindi ripeto, stiamo barattando la manutenzione dello stadio per la squadra di calcio? Perché di questo si tratta!
Ca iè semb u stadjj d BBaar u sanda ncol
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 8:43
da Quitred
ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 8:54
da APOL
Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43
ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Infatti, la sua presidenza scadrà a giugno del 2028!
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 8:57
da -IlTOBRACovalieri-
Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43
ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione. Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 9:01
da giangi81
Mamma mia come siete pessimisti… vediamo gli eventi prima
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 9:34
da BariCatanzaro1972
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57
Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43
ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione.
Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 9:38
da giangi81
BariCatanzaro1972 ha scritto:-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57
Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43
ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione.
Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)
Ma chi vi credete di essere per ergervi ai soli possessori della giusta condotta per la via di isocora da questa m****… ma chi siete voi! Che c***o volete! Il tifoso è libero di fare quello
Che vuole e come vuole nei limiti della libertà altrui!
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 9:40
da grande fratello
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43
ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione. Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)
Ci sopravvalutiamo come sempre, a livello nazionale contiamo zero, non devono far placare niente. Se c’è intenzione di cambiare le regole lo faranno punto e basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 10:01
da -IlTOBRACovalieri-
grande fratello ha scritto: mar giu 23, 2026 9:40
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43
ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione. Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)
Ci sopravvalutiamo come sempre, a livello nazionale contiamo zero, non devono far placare niente. Se c’è intenzione di cambiare le regole lo faranno punto e basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Intendevo il piano dei de laurentiis non di malago
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 10:02
da -IlTOBRACovalieri-
giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:38
BariCatanzaro1972 ha scritto:-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57
Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43
ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione.
Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)
Ma chi vi credete di essere per ergervi ai soli possessori della giusta condotta per la via di isocora da questa m****… ma chi siete voi! Che c***o volete! Il tifoso è libero di fare quello
Che vuole e come vuole nei limiti della libertà altrui!
Il tifoso medio è fesso, pochi cazzi
Re: Sindaco e che te devo di'!
Inviato: mar giu 23, 2026 10:10
da discitur
-IlTOBRACovalieri- ha scritto: lun giu 22, 2026 23:33
BariCatanzaro1972 ha scritto: lun giu 22, 2026 23:28
Ma quindi ripeto, stiamo barattando la manutenzione dello stadio per la squadra di calcio? Perché di questo si tratta!
Macché, se ne fotte assai il comune di Bari della manutenzione del San Nicola di un anno. Tra PD, faccia, elezioni, e tutto, il bari è stato barattato per argomentare a proprio favore la questione in politichese. Leccese sarà quello che non ha fatto andare il bari in eccellenza, e che ha fatto brutto con i de Laurentiis, e il pd non si è messo contro un finanziatore
Giustamente i soldi del PNRR devono essere spesi per la BRT ( distrutto una citta' e azzerato circa 1500 posti auto!) e per le piste ciclabili , quindi se lo prendessero in

i cittadini baresi.Stanno trasformando una citta' in incubo metropolItano con i cittadini ostaggi di scelte sconsiderate ed ideologiche. Quello mica poteva andare contro chi lo sovvenziona? un triste gioco delle parti sulla pelle del Bari e i suoi tifosi-contribuenti. Facciamo finta, che io scrivo a te e tu scrivi a me. poi ci prendiamo un caffe' insieme al bar e' tutto come prima. Ecco il San Nicola e' tuo per 5 anni.i GARANTI? tranquillo quelli garantiscono di starsene zitti e buoni.
Re: Malagò eletto come nuovo presidente Figc
Inviato: mar giu 23, 2026 10:10
da giangi81
-IlTOBRACovalieri- ha scritto:giangi81 ha scritto: mar giu 23, 2026 9:38
BariCatanzaro1972 ha scritto:-IlTOBRACovalieri- ha scritto: mar giu 23, 2026 8:57
Quitred ha scritto: mar giu 23, 2026 8:43
ad aprile 2028 magicamente malagò si ricorderà del tema multiprorprietà e in 24 ore la liberalizzerà.
Molto prima, l'anno prossimo la reggina deve iscriversi alla serie c. Il piano è far placare la piazza di bari con qualche vittoria in serie c così da rendere la supposta più dolce, ora non è il momento, se tutto va bene a inizio anno (in primavera rischierebbe di essere troppo tardi per la reggina). Il problema è che funzionerà davvero per il tifo barese è strapieno di caproni o boccaloni che veramente troveranno la supposta più dolce in caso di lotta promozione.
Per questo ho deciso di tifare contro, per il bene del bari, perchè troppi tifosi del bari non sanno usare la testa, hanno bisogno delle mazzata (sportive)
Ma chi vi credete di essere per ergervi ai soli possessori della giusta condotta per la via di isocora da questa m****… ma chi siete voi! Che c***o volete! Il tifoso è libero di fare quello
Che vuole e come vuole nei limiti della libertà altrui!
Il tifoso medio è fesso, pochi cazzi
Ma come ti permetti, ma chi sei, ma che vuoi