A dire il vero anche a noi mancano i tuoi postnik ha scritto:Dopo la delusione c'è la rabbia.
E dopo la rabbia c'è spazio solo per l'indifferenza.
Non avrei mai pensato di arrivare a questo. Mai.
Un abbraccio a tutti voi, scrivo solo per dirvi che mi mancate tanto.
Non riesco a seguire più il Bari...ho paura di perdere la fede
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- saverio67
- Fedelissimo

Re: Non riesco a seguire più il Bari...ho paura di perdere la fede
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Per tutti noi il Bari non è solo un gioco, ma rappresenta un sogno e una speranza che si integra in una realtà spesso difficile o povera di soddisfazioni.saverio67 ha scritto: ven ago 07, 2026 22:47A dire il vero anche a noi mancano i tuoi postnik ha scritto:Dopo la delusione c'è la rabbia.
Insomma qualcosa che ci rende la vita più leggera e gradevole.
Purtroppo questo sogno, da quando ci sono gli impostori napoletani, pian piano è diventato un incubo ed ha perso completamente il suo scopo.
Tifare per questa squadra praticamente non ha senso. Non per mancanza di amore. Quello è stato e sarà per sempre. Ma semplicemente perché il Bari dei De Laurentiis ha perso la sua "funzione" di farci tornare bambini felici. Per molti anni ho lottato per non arrivare a questo punto. Avremmo dovuto lasciare soli i papponi napoletani subito dopo la beffa di quella dannata finale. I segnali di declino, e oso dire anche di vera e propria truffa, c'erano già tutti, ma non siamo stati abbastanza coraggiosi. Ma capisco che non era facile. Ora sarà difficilissimo affezionarsi di nuovo alla squadra anche con una ipotetica nuova proprietà. Non è più soltanto una questione di risultati sportivi, purtroppo... Ci sono in ballo sentimenti più profondi. Un abbraccio.
"Non è tanto restare vivi, quanto restare umani che è importante"
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Un abbraccio caro Nik, tifoso con cui da anni mi sono spesso trovato in sintonia, come non condividere ogni tua singola parola...nik ha scritto: sab ago 08, 2026 0:09Per tutti noi il Bari non è solo un gioco, ma rappresenta un sogno e una speranza che si integra in una realtà spesso difficile o povera di soddisfazioni.saverio67 ha scritto: ven ago 07, 2026 22:47A dire il vero anche a noi mancano i tuoi postnik ha scritto:Dopo la delusione c'è la rabbia.
Purtroppo questo sogno, da quando ci sono gli impostori napoletani, pian piano è diventato un incubo ed ha perso completamente il suo scopo.
Tifare per questa squadra praticamente non ha senso. Non per mancanza di amore. Quello è stato e sarà per sempre. Ma semplicemente perché il Bari dei De Laurentiis ha perso la sua "funzione" di farci tornare bambini felici. Per molti anni ho lottato per non arrivare a questo punto. Avremmo dovuto lasciare soli i papponi napoletani subito dopo la beffa di quella dannata finale. I segnali di declino, e oso dire anche di vera e propria truffa, c'erano già tutti, ma non siamo stati abbastanza coraggiosi. Ma capisco che non era facile. Ora sarà difficilissimo affezionarsi di nuovo alla squadra anche con una ipotetica nuova proprietà. Non è più soltanto una questione di risultati sportivi, purtroppo... Ci sono in ballo sentimenti più profondi. Un abbraccio.
Qualche settimana fa passavo con mia moglie davanti al San Nicola ed esclamai, chissà se ci tornerò più...
Rimase basita e molto dispiaciuta, mi conosce dal 91 e quanti pranzi di feste ha visto da me interrompere per correre allo stadio, era felice per questa mia passione e mi invidiava anche...
Che tristezza, che danno hanno fatto!
Come puoi non provare odio profondo, altro che haters o maranza da tastiera, per chi ci ha trascinati in tutto questo?
Gia’ …. Non c’era festa, compleanno, occasione che reggeva al confronto … quante litigate, cazziatoni ecc. ecc. che ho dovuto affrontareBariCatanzaro1972 ha scritto: sab ago 08, 2026 9:05Un abbraccio caro Nik, tifoso con cui da anni mi sono spesso trovato in sintonia, come non condividere ogni tua singola parola...nik ha scritto: sab ago 08, 2026 0:09Per tutti noi il Bari non è solo un gioco, ma rappresenta un sogno e una speranza che si integra in una realtà spesso difficile o povera di soddisfazioni.saverio67 ha scritto: ven ago 07, 2026 22:47A dire il vero anche a noi mancano i tuoi postnik ha scritto:Dopo la delusione c'è la rabbia.
Qualche settimana fa passavo con mia moglie davanti al San Nicola ed esclamai, chissà se ci tornerò più...
Rimase basita e molto dispiaciuta, mi conosce dal 91 e quanti pranzi di feste ha visto da me interrompere per correre allo stadio, era felice per questa mia passione e mi invidiava anche...
Che tristezza, che danno hanno fatto!
Come puoi non provare odio profondo, altro che haters o maranza da tastiera, per chi ci ha trascinati in tutto questo?
Ovviamente condivido tutto amici, sentimenti e odio viscerale compreso
- A Noi
- Fedelissimo

Tutto passera' quando se ne andranno.Fascia2026 ha scritto: mar lug 28, 2026 17:29 Non riesco veramente più ad interessarmi al Bari...ho provato ad iscrivermi al forum visto che ormai i social sono invivibili ma anche qui leggo talmente tanto scoramento che veramente per la prima volta in 30 anni non trovo più nè la voglia nè il piacere di seguire la campagna acquisti....
Dedicati ad altro
Sono fanatico di un movimento che non esiste...
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
(A Noi)
Vincitore del primo Fantacalcio di SoloBari.it '06/'07
-
Gool_goool_gooool
- Fedelissimo

tranquillo, finchè c'è vita c'è speranza. La fede non si perde. Certo che in questo caso è come seguire un santo posseduto dal demonio.
gli va fatto prima un esorcismo, poi se l'operazione riuscirà, ritornerà a fare il santo.
gli va fatto prima un esorcismo, poi se l'operazione riuscirà, ritornerà a fare il santo.