Antenna Sud ha deciso di vendersi alla società del Bari!
Moderatori: sirius, Rosencratz, Pino, Soloesemprebari, divin gallo
- Maglia e Città
- Fedelissimo

Re: Antenna Sud ha deciso di vendersi alla società del Bari!
Anche una latrina può essere emozionante, perché no.
-
red_roby
- Fedelissimo

Vabbè ma che ce ne fotte? Antenna sud da sempre trasmette partite delle pugliesi di basso rango, che è quello che è il Bari oggi: una squadretta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ALLahSS U BBar
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Quando ti scappa non c'è niente di meglio al mondoMaglia e Città ha scritto: gio ago 06, 2026 7:32 Anche una latrina può essere emozionante, perché no.
- saverio67
- Fedelissimo

Sta parlando del BarlettaBRIGANTE ha scritto:Ok, però "opportunità esclusiva per seguire da vicino le emozioni della squadra biancorossa" non si può proprio sentire eh?!1baresealyon ha scritto: gio ago 06, 2026 7:03 "Per la nuova stagione calcistica, il Gruppo ha acquisito i diritti per la trasmissione di sei partite in diretta e sei partite in differita del Bari Calcio, offrendo ai propri telespettatori un’opportunità esclusiva per seguire da vicino le emozioni della squadra biancorossa."
A.sud
Non si parla di casa o trasferta
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk
4/2/2015. Ciao Pierigno.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 450.
- 1baresealyon
- Fedelissimo

Mi aspetto le dimissioni della pasionaria, come ha fatto Salomone con telenorba in aperto contrasto con la linea editoriale della rete.savio8000 ha scritto:Vero, ma una parte vanno anche al napoli b. Comunque molti stanno sparando a zero su antenna sud, una rete che ha sempre seguito le squadre locali nelle serie minori. Non vedo il problema anche stavoltadiscitur ha scritto: mer ago 05, 2026 20:57 State sparando cazzate...antenna sud ha pagato la lega di C. Non il Bari.
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Non credo si dimetta...1baresealyon ha scritto: gio ago 06, 2026 8:58Mi aspetto le dimissioni della pasionaria, come ha fatto Salomone con telenorba in aperto contrasto con la linea editoriale della rete.savio8000 ha scritto:Vero, ma una parte vanno anche al napoli b. Comunque molti stanno sparando a zero su antenna sud, una rete che ha sempre seguito le squadre locali nelle serie minori. Non vedo il problema anche stavoltadiscitur ha scritto: mer ago 05, 2026 20:57 State sparando cazzate...antenna sud ha pagato la lega di C. Non il Bari.
"Il Gruppo Editoriale Distante ha acquisito i diritti delle gare in trasferta (6) del Bari e del Barletta. In attesa di altri sforzi che il mio editore sicuramente farà.
"Si ma...state dando i soldi ai De Laurentiis"
SBAGLIATO!
Il denaro investito andrà nelle casse della Lega Pro che ha tanto bisogno dell'aiuto di imprenditori come Distante per sopravvivere e non nelle tasche dei presidenti.
Anzi, per il fatto che "abbiamo pagato" (mi ci metto anche io) saremo ancora più liberi di dire la nostra come da sempre accade.
...Se proprio la vogliamo dire tutta, a volte togliamo anche qualche spettatore dagli spalti, perché spesso ci assegnano dei derby (per esempio potrebbe capitare che ci diano Bari-Barletta) e quindi di fatto c'è la possibilità di vedersela da casa comodamente seduti sul terrazzino con una birra sudata in mano pigiando i tasti 1 e 4
Secondo me faremo felici anche altri tifosi. Ho questa sensazione.
Faccio questa precisazione perché alcuni pensano che siamo diventati TV Media partner del Bari.
Così non è. Siamo semplicemente la TV dei tifosi pugliesi e lucani e lo diciamo con orgoglio.
Godetevi l'estate amici."
Claudia Carbonara
- 1baresealyon
- Fedelissimo

BRIGANTE ha scritto:Non credo si dimetta...1baresealyon ha scritto: gio ago 06, 2026 8:58Mi aspetto le dimissioni della pasionaria, come ha fatto Salomone con telenorba in aperto contrasto con la linea editoriale della rete.savio8000 ha scritto:Vero, ma una parte vanno anche al napoli b. Comunque molti stanno sparando a zero su antenna sud, una rete che ha sempre seguito le squadre locali nelle serie minori. Non vedo il problema anche stavoltadiscitur ha scritto: mer ago 05, 2026 20:57 State sparando cazzate...antenna sud ha pagato la lega di C. Non il Bari.
Envoyé de mon SM-A155F en utilisant Tapatalk![]()
"Il Gruppo Editoriale Distante ha acquisito i diritti delle gare in trasferta (6) del Bari e del Barletta. In attesa di altri sforzi che il mio editore sicuramente farà.
SBAGLIATO!
Il denaro investito andrà nelle casse della Lega Pro che ha tanto bisogno dell'aiuto di imprenditori come Distante per sopravvivere e non nelle tasche dei presidenti.
Anzi, per il fatto che "abbiamo pagato" (mi ci metto anche io) saremo ancora più liberi di dire la nostra come da sempre accade.
...Se proprio la vogliamo dire tutta, a volte togliamo anche qualche spettatore dagli spalti, perché spesso ci assegnano dei derby (per esempio potrebbe capitare che ci diano Bari-Barletta) e quindi di fatto c'è la possibilità di vedersela da casa comodamente seduti sul terrazzino con una birra sudata in mano pigiando i tasti 1 e 4
Faccio questa precisazione perché alcuni pensano che siamo diventati TV Media partner del Bari.
Così non è. Siamo semplicemente la TV dei tifosi pugliesi e lucani e lo diciamo con orgoglio.
Claudia Carbonara

- paul rideout
- Fedelissimo

Comunque non chiamatelo più Bari, almeno questo..
Tutti dai, cerchiamo di chiamarla SSC....
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Ottimo suggerimento, io è già da un po' che lo faccio (...non ci riesco proprio a chiamarlo Bari, è più forte di me)paul rideout ha scritto: gio ago 06, 2026 9:51 Comunque non chiamatelo più Bari, almeno questo..
-
BariCatanzaro1972
- Fedelissimo

Maglia e Città ha scritto: gio ago 06, 2026 7:32 Anche una latrina può essere emozionante, perché no.
BRIGANTE ha scritto: gio ago 06, 2026 10:01Ottimo suggerimento, io è già da un po' che lo faccio (...non ci riesco proprio a chiamarlo Bari, è più forte di me)paul rideout ha scritto: gio ago 06, 2026 9:51 Comunque non chiamatelo più Bari, almeno questo..
u'puerk ha scritto: gio lug 30, 2026 11:39 Per correttezza terminologica e per decenza, proporrei di sostituire il temine "Bari" con "SSC" o "Napoli B" o "Filmaurese", propendendo per quest'ultimo.
Sentite come suona bene, soprattutto nei derby:
Giugliano-Filmaurese, Filmaurese-Sorrento, Savoia-Filmaurese, Scafatese-Filmaurese, Filmaurese-Cavese ecc.
Tutti pro Carbonara… e moh?
Tutti contro Carbonara?
Tutti contro Carbonara?
Che si possa scrivere negli annali del calcio: "Bari, 16 Giugno 2026 - Non fummo mai domi!" Firmato: tutti i cittadini di BARI
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
https://www.youtube.com/watch?v=Hib1LxvKiOY
-
viafiorino
- Fedelissimo

Il Bari il prossimo Campionato sicuramente " farà felice altri tifosi ": quelli delle squadre che ci giocheranno contro, e la mia non è una "sensazione" , ma una certezzaBRIGANTE ha scritto: gio ago 06, 2026 9:30Non credo si dimetta...1baresealyon ha scritto: gio ago 06, 2026 8:58Mi aspetto le dimissioni della pasionaria, come ha fatto Salomone con telenorba in aperto contrasto con la linea editoriale della rete.savio8000 ha scritto:Vero, ma una parte vanno anche al napoli b. Comunque molti stanno sparando a zero su antenna sud, una rete che ha sempre seguito le squadre locali nelle serie minori. Non vedo il problema anche stavoltadiscitur ha scritto: mer ago 05, 2026 20:57 State sparando cazzate...antenna sud ha pagato la lega di C. Non il Bari.
SBAGLIATO!
Claudia Carbonara
"L'atletica è poesia
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
La notte, se sogno, sogno di essere un maratoneta"
Eugenio Montale
- BRIGANTE
- Fedelissimo

Claudietta non ha centrato per niente il punto quando scrive: "...a volte togliamo anche qualche spettatore dagli spalti" continuando con "...e quindi di fatto c'è la possibilità di vedersela da casa comodamente seduti sul terrazzino con una birra sudata in mano pigiando i tasti 1 e 4".viafiorino ha scritto: gio ago 06, 2026 11:09Il Bari il prossimo Campionato sicuramente " farà felice altri tifosi ": quelli delle squadre che ci giocheranno contro, e la mia non è una "sensazione" , ma una certezzaBRIGANTE ha scritto: gio ago 06, 2026 9:30Non credo si dimetta...1baresealyon ha scritto: gio ago 06, 2026 8:58Mi aspetto le dimissioni della pasionaria, come ha fatto Salomone con telenorba in aperto contrasto con la linea editoriale della rete.savio8000 ha scritto:Vero, ma una parte vanno anche al napoli b. Comunque molti stanno sparando a zero su antenna sud, una rete che ha sempre seguito le squadre locali nelle serie minori. Non vedo il problema anche stavoltadiscitur ha scritto: mer ago 05, 2026 20:57 State sparando cazzate...antenna sud ha pagato la lega di C. Non il Bari.
SBAGLIATO!
Claudia Carbonara
Come se il problema fossero solo le presenze allo stadio, no!
Questi sciacqualattughe della Ssc vanno ignorati su tutti i fronti: TV, radio e giornali compresi.
Diserzione a 360°.
Ma Claudia Carbonara ha letto il forum di solobari.it e questo topic per caso prima di scrivere sta cosa su Facebook?