Kuei Spikki
Moderatori: sirius, Pino, divin gallo
-
darionzolo
- Fedelissimo

- joao paulo!
- Fedelissimo

ih,ih,ih,ih!!!
c sort d train ke vi sò fatt!!!
xò,c parit bell!!!
l'archivio fotografico di joao vi comunica ke vi renderà protagonisti di altri incredibili scatti ALL'ANFAM nelle prossime esilaranti partite..aprit l'ecch!
cmq grande onore a marcomerlino ke si dilettava con una dimostrazione del sudoku elettronico(lui è 1 iscritto di diritto!)..al pathos ke avevano nello sguardo realjapigia e giuma...alla sconfidenza ke traspariva da igorprotti...allo sguardo da fesso di v'tin(
)..nonkè allo scoglionamento e tristezza ke risaltava in puma...c gruppon!!!
alla prossima nn mankeranno neanke l'illustrissimo rag.PIETRO UCN e la new entry barese libertà!
state preoccupati!
c sort d train ke vi sò fatt!!!
xò,c parit bell!!!
l'archivio fotografico di joao vi comunica ke vi renderà protagonisti di altri incredibili scatti ALL'ANFAM nelle prossime esilaranti partite..aprit l'ecch!
cmq grande onore a marcomerlino ke si dilettava con una dimostrazione del sudoku elettronico(lui è 1 iscritto di diritto!)..al pathos ke avevano nello sguardo realjapigia e giuma...alla sconfidenza ke traspariva da igorprotti...allo sguardo da fesso di v'tin(
alla prossima nn mankeranno neanke l'illustrissimo rag.PIETRO UCN e la new entry barese libertà!
state preoccupati!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
"l'ignoranza..la giustificazione degli stupidi.."
"Solo gli stolti nn cambiano MAI idea...solo gli stolti cambiano SEMPRE idea..."
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Grande fotografo, all'infama proprio!!!il puma ha scritto:Il responsabile dell'archivio fotografico de kuei spikki(joao),mi ha consigliato(ordinato) di inserire una testimonianza della passione con cui vengono seguite le esaltanti partite della nostra amata Bari...
Si può notare un utente molto importante del sito,intento a giocare al sudoku elettronico...
Ps:in ottemperanza alla 675/96 e per la delicatezza della questione,siete pregati di non abbianre i nick alle facce!!!
E cmq notare anche gli sguardi degli altri spettatori dietro...di questo passo andremo tutti dallo psicologo!
Colgo l'occasione per porre un quesito serio per la prossima gara interna: chi porta le carte per il burraco?
Infine comunico che lo statuto e l'organigramma sociale verranno ufficializzati nei prossimi giorni...
- il puma
- Fedelissimo

La foto mi è servita a capire che era ora di tagliare la barba!!!!!
Io mi propongo come consulente legale de Kuei spikki,vista la pioggia di diffide che ci cadrà addosso tra cori ingiuriosi,offese al furby e lanci di borghetti in campo!!!!!

Io mi propongo come consulente legale de Kuei spikki,vista la pioggia di diffide che ci cadrà addosso tra cori ingiuriosi,offese al furby e lanci di borghetti in campo!!!!!
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
giumao
- Fedelissimo

- Contatta:
uAH uAH uAH!!joao paulo! ha scritto:ih,ih,ih,ih!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
c sort d train ke vi sò fatt!!!![]()
![]()
![]()
xò,c parit bell!!!
l'archivio fotografico di joao vi comunica ke vi renderà protagonisti di altri incredibili scatti ALL'ANFAM nelle prossime esilaranti partite..aprit l'ecch!![]()
cmq grande onore a marcomerlino ke si dilettava con una dimostrazione del sudoku elettronico(lui è 1 iscritto di diritto!)..al pathos ke avevano nello sguardo realjapigia e giuma...alla sconfidenza ke traspariva da igorprotti...allo sguardo da fesso di v'tin()..nonkè allo scoglionamento e tristezza ke risaltava in puma...c gruppon!!!
state preoccupati!
Piccola precisazione: quell'utente è IGOR e non IGOR PROTTI, noto disertore
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!
guido signorile
- joao paulo!
- Fedelissimo

Marcomerlino ha scritto:Grande fotografo, all'infama proprio!!!il puma ha scritto:Il responsabile dell'archivio fotografico de kuei spikki(joao),mi ha consigliato(ordinato) di inserire una testimonianza della passione con cui vengono seguite le esaltanti partite della nostra amata Bari...
Si può notare un utente molto importante del sito,intento a giocare al sudoku elettronico...
Ps:in ottemperanza alla 675/96 e per la delicatezza della questione,siete pregati di non abbianre i nick alle facce!!!![]()
![]()
![]()
E cmq notare anche gli sguardi degli altri spettatori dietro...di questo passo andremo tutti dallo psicologo!![]()
Colgo l'occasione per porre un quesito serio per la prossima gara interna: chi porta le carte per il burraco?
Infine comunico che lo statuto e l'organigramma sociale verranno ufficializzati nei prossimi giorni...
madò marco,hai ragione!
m hai fatto venire in mente qnd c siam girati x cvedere gli altri e siam stati assaliti dagli sguardi dei presenti...parev u funeral!!!pccat...
cmq le carte le porta giuma direttamente dalla sede della mitsubishi!
"POSSO NON ESSER DACCORDO CON VOI,MA DIFENDERO' LA VOSTRA OPINIONE FINO ALLA MORTE"
staresti insinuando che io mi disinteresso della partita?holly ha scritto:Se sentissi Vastaso....altro ke partita....![]()
![]()
sei solo geloso delle mie considerazioni di carattere tecnico sul modulo della fiorentina!!!
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!
Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle
-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta:
grande prima testimonianza del gruppo massone kuei spikki...il puma ha scritto:Il responsabile dell'archivio fotografico de kuei spikki(joao),mi ha consigliato(ordinato) di inserire una testimonianza della passione con cui vengono seguite le esaltanti partite della nostra amata Bari...
Ps:in ottemperanza alla 675/96 e per la delicatezza della questione,siete pregati di non abbianre i nick alle facce!!!
onore agli okkiali di giuma...
complimenti a qualcuno che (come lo stesso giuseppe ha sottolineato)
sapeva della foto e, con la complicità del direttore relazioni pubbliche del
gruppo, ha fatto scattare la foto alla 'nfame...
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!
DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!
- Marcomerlino
- Fedelissimo

- Contatta:
Devo confermare le affermazioni di Vastaso.vastaso ha scritto:staresti insinuando che io mi disinteresso della partita?holly ha scritto:Se sentissi Vastaso....altro ke partita....![]()
![]()
sei solo geloso delle mie considerazioni di carattere tecnico sul modulo della fiorentina!!!
Le sue disquisizioni tattiche sul modulo più congeniale al giuoco della Fiorentina sono assolutamente inconfutabili.
Secondo voci di corridoio (messe in giro da lui), in un futuro non molto lontano verrà scelto da Gianmario Cazzaniga come consulente tecnico dell'As Bari.
- saga67
- Kuei Vekki Ultras

- Contatta:
DESCRIZIONE DELLE FACC.....INE DA SX A DXilpuma ha scritto:![]()
REAL
Intenta con il pugno del braccio dx (guardando la foto)
a farsi qualcosa da solo...........................mah. E quel
musetto a punta pronto a .......................mah
GIUMA
Si apposita le benocchie x studiare le mosse
tattiche del mr carboni e se corrispondono a
quelle sbraitate durante all'allenamento
GUIDO
Accigliato incomincia a pensare sul serio a
buttarsi al primo anello a frefare i palloni di matarra
E poi ovviamente rivenderli
V'TIN
Sconsolato e logorato incomincia a farsi il
nodo alla sciarpa per impiccarsi in pubblico.
Spera di fare proseliti.
IL PUMA
Con faccia sconvolta con barba incolta
studia un attacco gay verso marcomerlino
al momento distratto
MARCOMERLINO
Il cielo lo chiamo...ed è già in volo
Ultima modifica di saga67 il ven mar 07, 2008 9:06, modificato 1 volta in totale.
- il puma
- Fedelissimo

Menomale che avevo detto di non abbinare i nick alle persone!!!!!
Grande Paolo!
Ps:sempre nel rispetto della privacy ti devo correggere:vicino a giuma non c'è dario(barese libertà) ma guido(igor).
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant
-
darionzolo
- Fedelissimo

-
real japigia
- Fedelissimo

- Contatta: