mortadella ha scritto:Rispondo a chi ha scritto "cosa potrebbe fare il sindaco"?
Il sindaco puo' anzi deve fare molto........noi chiediamo chiarezza
sia all'attuale amministrazione comunale e sia ai Ma.tarrese.
Non credo che stiamo chiedendo qualcosa di difficile.......
Comunque a questa iniziativa ne seguiranno altre fra' le quali
una goliardica al 100%hihihi
m ven da' rid sol a' penza'
L'iniziativa di Michele è sicuramente la più lodevole, bella pulita ed intelligente che si potesse intraprendere. Volevo dire solo questo ad una persona che da bambino mi faceva emozionare sia a me che al mio papà grande tifoso del Bari (ci ha lasciato due anni fa) quando sentivo il mitico treno, rullio di tamburi ed era proprio Michele a farlo. Io invito tutti grandi e piccoli a tifare per il Bari, a stare vicino ad una città magica con il suo mare e con la squadra del cuore.
Grazie Michele




