Pagina 4 di 10

Onore a Michele Mortadella

Inviato: mar mag 09, 2006 13:38
da mimmo68
mortadella ha scritto:Rispondo a chi ha scritto "cosa potrebbe fare il sindaco"?
Il sindaco puo' anzi deve fare molto........noi chiediamo chiarezza
sia all'attuale amministrazione comunale e sia ai Ma.tarrese.
Non credo che stiamo chiedendo qualcosa di difficile.......
Comunque a questa iniziativa ne seguiranno altre fra' le quali
una goliardica al 100% :lol: hihihi :lol: m ven da' rid sol a' penza' :lol:

L'iniziativa di Michele è sicuramente la più lodevole, bella pulita ed intelligente che si potesse intraprendere. Volevo dire solo questo ad una persona che da bambino mi faceva emozionare sia a me che al mio papà grande tifoso del Bari (ci ha lasciato due anni fa) quando sentivo il mitico treno, rullio di tamburi ed era proprio Michele a farlo. Io invito tutti grandi e piccoli a tifare per il Bari, a stare vicino ad una città magica con il suo mare e con la squadra del cuore.
Grazie Michele

Inviato: mar mag 09, 2006 13:50
da Emiliano Zapata
EMILIANO vs MATARRESE 2nd ROUND


men u sind'k...ke lei possa trovare il tempo e gli attributi p dang nand mazzat a kud kin d me.rd d matarres...

Inviato: mar mag 09, 2006 13:51
da Romario
un saluto di ben ritrovato all´amico Romario! :lol: :lol: :lol: e scrivi di piu´, cosi´aumenti i palloni!!!!

sempre e solo forza bari
(i palermitani che conosciamo invece, al lavaggio ci0le dietro l´allianz arena)[/quote]

Tu lo sai che leggo comunque tutto, ma come dice Michele noi siamo cresciuti con altri giocatori come Venturelli, Bagnato poi si sono aggiunti i Lopez, Sola, Giuann Loseto, De Trizio passando per Gordon e Paul, Pellicanó, Edy Bivi e Bergossi (con i suoi eurogol al Lecce nel mitico della Vittoria) passando a Maiellaro, Plat, Boban e Jarni (la freccia dalla "sud-est") il mitico Joao e se non ti basta continuo... Ed oggi purtroppo certi "personaggi" non mi emozionano piú, ma sia chiaro che la colpa é di chi li porta. E quello che rimane é il grande attaccamento alla maglia ed ai colori della ns cittá.

Poi fammi sapere se con i palloni andiamo a giocare all'Englisch Garten :lol:

Inviato: mar mag 09, 2006 14:00
da Peronista bavarese
Romario ha scritto:un saluto di ben ritrovato all´amico Romario! :lol: :lol: :lol: e scrivi di piu´, cosi´aumenti i palloni!!!!

sempre e solo forza bari
(i palermitani che conosciamo invece, al lavaggio ci0le dietro l´allianz arena)
Tu lo sai che leggo comunque tutto, ma come dice Michele noi siamo cresciuti con altri giocatori come Venturelli, Bagnato poi si sono aggiunti i Lopez, Sola, Giuann Loseto, De Trizio passando per Gordon e Paul, Pellicanó, Edy Bivi e Bergossi (con i suoi eurogol al Lecce nel mitico della Vittoria) passando a Maiellaro, Plat, Boban e Jarni (la freccia dalla "sud-est") il mitico Joao e se non ti basta continuo... Ed oggi purtroppo certi "personaggi" non mi emozionano piú, ma sia chiaro che la colpa é di chi li porta. E quello che rimane é il grande attaccamento alla maglia ed ai colori della ns cittá.

Poi fammi sapere se con i palloni andiamo a giocare all'Englisch Garten :lol:[/quote]

bagnato.....mio zio sta ancora bestemmiando bagnato per i rigori sbagliati..... :-)

comunque faresti bene pure tu :lol: :lol: a cambiare localita´ nel profilo...........
e comunque i palermitani sempre e solo al lavaggio ci0le dietro l´allianz arena!

@mortadella: puoi fare una lista di giornali cui hai spedito la lettera?

Inviato: mar mag 09, 2006 14:02
da asso a denari
brav mortacch'

Inviato: mar mag 09, 2006 14:22
da Riduin
La classe non è acqua..molti giovani tifosi ne avrebbero di cose da imparare da te.
Complimenti

Inviato: mar mag 09, 2006 14:41
da Ytsejam85
Ottimo... :wink:

Inviato: mar mag 09, 2006 14:46
da asso a denari
SINDACO AIUTICI TUJ ANUJ

Inviato: mar mag 09, 2006 15:15
da soloilBari
PERFETTA, ATTENDIAMO FIDUCIOSI ANCHE SE...

Inviato: mar mag 09, 2006 15:37
da APOL
MICHELE NON CREDO CHE LA GDM PUBBLICHERA' LA TUA LETTERA! COMUNQUE VA BENE COSI': ESPRIME I SENTIMENTI DI NOI TIFOSI BARESI! RIPRENDIAMO L'INIZIATIVA! NON MOLLIAMO!!M.ATARRESE VATTENE! NON CI RAPPRESENTI PIU'!

Inviato: mar mag 09, 2006 15:53
da Mortadella
APOL ha scritto:MICHELE NON CREDO CHE LA GDM PUBBLICHERA' LA TUA LETTERA! COMUNQUE VA BENE COSI': ESPRIME I SENTIMENTI DI NOI TIFOSI BARESI! RIPRENDIAMO L'INIZIATIVA! NON MOLLIAMO!!M.ATARRESE VATTENE! NON CI RAPPRESENTI PIU'!
Ti sbagli Apol.......e te ne renderai conto al piu' presto possibile.

Inviato: mar mag 09, 2006 16:04
da Pino
Bravo Michele.
Appoggio in pieno la tua lettera.

Adesso tocca alle istituzioni dare una risposta.

Inviato: mar mag 09, 2006 16:12
da Creatura
Complimenti michele per aver scritto in poche righe 6 anni di vergogna e di prese in giro.Ovviamente sottoscrivo anch'io e che queste acque torbide e limacciose si comincino a smuovere.

Inviato: mar mag 09, 2006 16:47
da Er Pupone
va bene

Inviato: mar mag 09, 2006 17:08
da UCN CORATO
SENZA PAROLE... :first: