080 ha scritto:altro desiderio sono i bollini per le targhe
in città anni fà , 7 macchine su dieci avevano il bollino
ora 1 su dieci
spero che li rifacciate a iosa .
Ripeto... con l'aiuto di tutti e non con le chiacchiere, riusciremo a fare tutto.... per ora vi annuncio che a breve ci sarà nuovo materiale per festeggiare i 30 anni di vita degli UCN...
I cappellini sono ancora disponibili... ce ne sono ancora 700 circa.... considerando però che ne abbiamo venduti 500 in sole due settimane... credo che per l'inizio del campionato saranno terminati...
auandato ha scritto:I cappellini sono ancora disponibili... ce ne sono ancora 700 circa.... considerando però che ne abbiamo venduti 500 in sole due settimane... credo che per l'inizio del campionato saranno terminati...
vid tu' com ada'fa' a farmelo recapitare.....
Sogno il Bari in Europa,per farmi una sola trasferta,accompagnato da Rullante e Tiedd d PatanRiseCozz.
Meglio pochi ma buoni....è certamente meglio 2000 persone valide come voi che 50000 juventini c******i al Birra Moretti che urlano "bravo Del Piero"...."che bel tiro Ibrahimovic" o altro......
Spero ne sia rimasto ancora qualcuno o che qualche amico del CLAN me lo abbia preso. In ogni caso, posso scambiare con la sciarpa o con la nuova shirt della Brigata Rondo Reggina
RONDO ha scritto:Spero ne sia rimasto ancora qualcuno o che qualche amico del CLAN me lo abbia preso. In ogni caso, posso scambiare con la sciarpa o con la nuova shirt della Brigata Rondo Reggina